nikovic ha scritto:No Enjo' le scarpe vanno a km io dopo 500 km le cambio e 500km se ti alleni bene li fai in 5 mesi.
Poi le gare, che fai non te le fai le garette?
Chi 10 chi 15 euro di iscrizione, certificato medico 50 euro, iscrizione alle associazioni 100 euro, e mi limito alle gare regionali, se inizi ad andare sulle internazionali SEI FINITO
Io son abbastanza leggero, le scarpe mi durano quasi il doppio che a te, almeno credo, sono al secondo paio ma il primo era poco tecnico e pure neanche adattissime al mio appoggio, e son comunque durate 700 km...con le attuali sono a 500 km e ancora non ho problemi... da quando le ho faccio 120-140 km al mese quindi 7-8 mesi...poi c'è da dire che quando non sono più ammortizzate, non sono rotte, quindi le puoi usare per altro tipo MTB o camminate...
detto questo, altre spese non ne ho fatte...unica che dovrei fare è la visita sportiva, ma non tanto per fare gare o garette ma per vedere che tutto sia ok....qui da me le non competitive costano una boiata, 2-3 euro compresa assicurazione, comunque non ne faccio, e poi una gara la puoi equiparare chessò a mezza giornata in pista, e vedi cosa ti costa una e l'altra alla fine...