Bannato di nuovo dal tinga, che si fottano.
-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
Bannato di nuovo dal tinga, che si fottano.
Auguro al quel forum tutto il male possibile, ora capisco perchè nella mia regione praticamente sono scomparsi tutti...ergo si sono allontanati e cambiato nome. Fatto bene
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3 

-
- Piegatore
- Moto: sv 650 s
Re: Bannato di nuovo dal tinga, che si fottano.
che gli hai detto mai per farti bannare? ...di nuovo???
-
- Piegatore
sai più che della tristezza mi da fastidio il modo di operare di mod e la rigidità con la quale chiudono i topic per sterili accuse di OT. Più che un forum sembra una setta...hai presente quelle non so come chiamarle...''associazioni'' dove vai a vendere porta a porta facendo arricchire chi ti sta sopra? Tant'è.neeko72 ha scritto:forum di una tristezza unica...
Un scambio di opinioni utilizzando il termine ''cazzata'' mi è costato il ban...quartapiena ha scritto:che gli hai detto mai per farti bannare? ...di nuovo???

<3 

Re: R: Bannato di nuovo dal tinga, che si fottano.
Il 90% delle mie uscite le ho fatte col tinga.
È un forum grande, quindi necessita di una moderazione puntigliosa.
Io non ne farei un dramma.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Piegatore
ma infatti_GM_ ha scritto:Il 90% delle mie uscite le ho fatte col tinga.

<3 

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ogni forum ha una politica gestionale, se uno non si trova bene è libero di andarsene ma se resta è tenuto al rispetto delle regole 
inviato fra una piega e l'altra

-
- Piegatore
Su questo non ci piove, anzi è l ABC. Senza regole diventa un far west. Resta comunque che l'utente in media viene trattato come un numero, e i modi e i toni di interventi atti a regolare le discussioni sono davvero da lager.zagor ha scritto:ogni forum ha una politica gestionale, se uno non si trova bene è libero di andarsene ma se resta è tenuto al rispetto delle regole
Poi non so...vai a rispondere ad commento e trovi la sorpresa del ban...senza essere ne avvertito ne ricevere un messaggio. Davvero scostumati
<3 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Poi c'è chi si lamenta di sv italia.... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Piegatore
davvero?tequi ha scritto:Poi c'è chi si lamenta di sv italia....
<3 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Fidati... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Mah a me le regole vanno benissimo ma i mod che se ne approfittano mi stanno veramente sulle palle!
Su ddg mi son preso un giorno di ban perché postavo gli annunci in mercatino nella sezione sbagliata o senza alcuni requisiti, me li cancellavano ma nessuno mi ha MAI spiegato il motivo né pubblicamente né in privato.
Ti fa passare la voglia di scriverci
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Su ddg mi son preso un giorno di ban perché postavo gli annunci in mercatino nella sezione sbagliata o senza alcuni requisiti, me li cancellavano ma nessuno mi ha MAI spiegato il motivo né pubblicamente né in privato.
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
volete farvi 4 risate...leggete tutte le risposte ....
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=5 ... h8Gzg6NFvw" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=5 ... h8Gzg6NFvw" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Ma non ci posso credere!il goll ha scritto:volete farvi 4 risate...leggete tutte le risposte ....
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=5 ... h8Gzg6NFvw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Pensavo scherzassero.............invece erano seri

Grazie per la segnalazione!

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
chiudo e ban per Matrom!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Il tinga fa anche uscite tristi! Ero iscritto ma non lo frequento piu', ho partecipato a una uscita con tanto di macchina di supporto, e son stato caziato a morte per un sorpasso ad andature cittadine!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Credo dipenda da chi ha organizzato l'uscita. Ce ne sono alcuni come dici tu, fiscalissimi e rompiballe, mentre con altri si va in giro proprio bene.nikovic ha scritto:Il tinga fa anche uscite tristi! Ero iscritto ma non lo frequento piu', ho partecipato a una uscita con tanto di macchina di supporto, e son stato caziato a morte per un sorpasso ad andature cittadine!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
ahaha un forum osceno, c'è una quantità di post stupidi da far sbellicare... ma poi non ho mai capito perchè risultano 10 miliardi di iscritti, ma stringi stringi chi scrive, almeno in certe sezioni, son sempre quei 100-200 nick....
io mi ero iscritto anni fa, non mi ricordo più per quale motivo (credo una multa)....poi mai aperto fino a 2 anni o 3 fa, più che altro perchè sulla shiver non c'erano altri forum abbastanza frequentati, quindi scrivevo ogni tanto lì, ma il livello medio degli utenti è veramente assurdo...poi mi han vietato di mandare mp perché ho inviato un link ad un altro forum ad altri iscritti con la shiver..
.insomma leggono anche gli MP in qualche modo, alla faccia della privacy.... la regola c'è, quindi niente da dire (non l'avevo letta), ma almeno un mp di avviso...
niente di punto in bianco, niente più autorizzazione a inviare e ricevere MP..
vabbè, dopo qualche mese, dovendo scrivere un MP, visto che se facevi discussioni "private" su un topic arrivava il moderatore a cazziare (che manco aveva non dico una shiver, ma proprio un'aprilia, anzi da possessore di una jap denigrava apertamente il marchio aprilia, però moderava la sezione, fenomeno ahahah), chiesi di essere riautorizzato...risposta, No perchè ho spammato un altro forum quindi niente più MP a vita....mandati affanculo all'istante e bannato
io mi ero iscritto anni fa, non mi ricordo più per quale motivo (credo una multa)....poi mai aperto fino a 2 anni o 3 fa, più che altro perchè sulla shiver non c'erano altri forum abbastanza frequentati, quindi scrivevo ogni tanto lì, ma il livello medio degli utenti è veramente assurdo...poi mi han vietato di mandare mp perché ho inviato un link ad un altro forum ad altri iscritti con la shiver..
.insomma leggono anche gli MP in qualche modo, alla faccia della privacy.... la regola c'è, quindi niente da dire (non l'avevo letta), ma almeno un mp di avviso...
niente di punto in bianco, niente più autorizzazione a inviare e ricevere MP..
vabbè, dopo qualche mese, dovendo scrivere un MP, visto che se facevi discussioni "private" su un topic arrivava il moderatore a cazziare (che manco aveva non dico una shiver, ma proprio un'aprilia, anzi da possessore di una jap denigrava apertamente il marchio aprilia, però moderava la sezione, fenomeno ahahah), chiesi di essere riautorizzato...risposta, No perchè ho spammato un altro forum quindi niente più MP a vita....mandati affanculo all'istante e bannato

-
- Smanettone
- Moto: sv 650
ti rendi conto ...gente con 5000 post che da questi consigli, e magari in mezzo c'è pure il famigerato bannatore .....qualcuno ,magari ascolta anche i consigli.....olivier ha scritto:Ma non ci posso credere!il goll ha scritto:volete farvi 4 risate...leggete tutte le risposte ....
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=5 ... h8Gzg6NFvw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
Pensavo scherzassero.............invece erano seri![]()
![]()
![]()
Grazie per la segnalazione!

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
verissimo!neeko72 ha scritto:uh ddg... il forum che esiste con l'unico scopo di far guadagnare soldi in nero all'amministratore mito22...killeradicator ha scritto:Mah a me le regole vanno benissimo ma i mod che se ne approfittano mi stanno veramente sulle palle!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tant'è che dovevo vendere i soliti caschi Suomy, e ovviamente mi hanno bannato perchè non si può vendere più di un paio di pezzi senza pagare l'obolo all'amministratore. chessenandasseroaffan.....