Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
max-xtz ha scritto:...io spero che al palco accada questo :
...non andar troppo vicino !!!
Max
...effettivamente Guido Meda è simpatico come un gatto attaccato allo scroto con le unghie...se il libro è a livello delle sue battute in telecronaca stiamo freschi
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
Molto simpatico e gentile.
Dopo la frizzante presentazione si è fermato a fare due parole con il pubblico e ha scherzato anche con me quando gli ho parlato della mia nuova esperienza da motociclista.
È umile e gentile,non ti guarda come "il famoso" ma mi ha dato dei consigli da motociclista a neo-motociclista interessandosi della mia suzukina!
Alla fine, tolto il discorso Rossi, Guido Meda e' un espertissimo motociclista, se non erro ha un multistrada, o almeno aveva un multi, va anche molto forte in pista, ed e' una persona molto tranquilla, tanti attacchi personali che ha subito sono immeritati, secondo me!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
sigmatau ha scritto:Molto simpatico e gentile.
Dopo la frizzante presentazione si è fermato a fare due parole con il pubblico e ha scherzato anche con me quando gli ho parlato della mia nuova esperienza da motociclista.
È umile e gentile,non ti guarda come "il famoso" ma mi ha dato dei consigli da motociclista a neo-motociclista interessandosi della mia suzukina!
Una bellissima esperienza!
...per forza che e' stato gentile , hai comprato il libro !!!!
per arrivare a chiedere l'autografo a meda ce ne vuole..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
a me fa troppo ridere con le sue uscite durante i gp
non è ( o meglio era!) imparziale, ma credo più per direttive dall alto che per sue preferenze professionali, nel periodo in cui leccava rossi, tutta merd@set leccava rossi all inverosimile perchè portava milioni di persone davanti alla tv a guardare il gp
“Io non condividevo tanto la linea editoriale troppo faziosa nei confronti di Valentino Rossi che c'è lì dentro e alcune volte, non dico tutte ma alcune, ho avuto degli scontri abbastanza feroci. Scontri fra amici dopo i quali sei amico come prima, ma secondo me ci doveva essere un limite oltre il quale non si doveva passare. E' solo la mia opinione, non metto in alcun modo in discussione il lavoro che fanno, avevo solo un'opinione diversa dalla loro. Quest'anno soprattutto un paio di volte... Perché se per andare a favore di Rossi si deve andare contro altri piloti italiani secondo me stride, in una televisione italiana. Finché si parla di Gibernau o di Hayden o altri secondo me è giusto che una tv italiana faccia il tifo per gli italiani e fino ad un certo punto è giusto anche che una tv italiana faccia il tifo per Rossi con tutto quello che Rossi ha fatto per il motociclismo in questi anni...”.
...a patto che non diventi 'Rossi Channel', intendi dire?
“Sì, ecco, quando si mette in discussione uno come Dovizioso, che se c'è uno sincero è lui, a tal punto che spesso si tira addosso polemiche, solo perché ha detto qualcosa a Rossi, quello non mi piace, oppure quando si chiama un pilota come Alex De Angelis a 'Fuorigiri' perché ha fatto una gran gara in Moto2 e per tutta la puntata gli si fanno solo domande su Valentino Rossi e la Ducati, ecco, quelle cose lì non le sopporto”.
Sentendoti parlare sembra che non fosse un problema tra te e Guido Meda ma un input editoriale che arrivava dall'alto. E' così?
“No, no, assolutamente no. Io gli scontri li ho avuti con Guido, così come con Giorgio Terruzzi perché anche lui secondo me è un po' troppo tifoso, però non c'è mai stato nessuno che mi abbia detto che una cosa non la dovevo dire, in assoluto. Lì la telecronaca la comanda Meda, a me non piaceva quando si perdevano dei minuti all'inizio della telecronaca perché bisognava difendere Valentino Rossi da degli attacchi di fans di Stoner sul blog, o di Lorenzo o di Pedrosa, voglio dire, secondo me si può difendere anche da solo. Quello era un calo di livello che non mi piaceva ma ripeto, sono opinioni personali che possono anche essere sbagliate”.