Siamo in 2...ma mi sa che c'entri il problema del gas che lì compra ENI da cui dipendiamo.
Se la politica si interessa vuol dire che ci sono interessi economici.
Per il resto vorrei che i politicanti strapagati che abbiamo pensassero agli italiani prima di tutti.
vicenda Kazaka
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Re: vicenda Kazaka
E' un diversivo, questa volta politico, rispetto ai soliti drammi tecno-giuridici in stile avetrana, cogne & co...neeko72 ha scritto:Partendo dal presupposto che i nostri politici hanno fatto l'ennesima figura dimmerda internazionale..
ma solamente a me, a fronte dei problemi che ci sono oggi da risolvere, di questa vicenda non me ne frega una beneamatissima cippa di cazxo?
Riempitivi per dare volume ai telegiornali, per dare notizie senza informare, tra l'altro con la solita tecnica del finto bipolarismo: interviste a destra e a manca, per ribadire il nulla, ma senza che il fatto venga ricostruito in alcun modo (io mi sono dovuto leggere paginate su internet per capire cosa fosse successo).
E poi si dice che il made in italy sta scomparendo.... questo è un perfetto esempio di Made in italy ®.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
prima c era la nipote di mubarak, lo spread, il bunga bunga.... ora l'orango e i kazaki.... il saggio indica la luna, e lo stolto guarda il ditoneeko72 ha scritto:Partendo dal presupposto che i nostri politici hanno fatto l'ennesima figura dimmerda internazionale..
ma solamente a me, a fronte dei problemi che ci sono oggi da risolvere, di questa vicenda non me ne frega una beneamatissima cippa di cazxo?

15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
E' tutto collegato: se non sai fare il tuo mestiere non lo sai fare in nessun contesto. E' esemplificativo di dove stiamo andando a parare
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ