Io sto vendendo il mio Piaggio Beverly 300 del 2010 con faro allo xeno e 10700km a 2600€.

Se ti interessa fammi sapere...

honda cn 250 iscritto asi: lo trovi sui 1000 €, con 150 € lo assicuri, è honda (motore indistruttibile), nessuna restrizione al traffico.bricoman80 ha scritto:cut
neeko72 ha scritto:3) frizione di serie pessima...di serie al semaforo gli sh150 ti massacrano...ma col malossi, sei tu che massacri loro. 100€ e passa la paura
neeko72 ha scritto:
evita un sh300 nuovo...è lo scooter più rubato in commercio...a una mia amica ne hanno rubati 2 di fila...
Essendo diffusi c'è molti mercato per pezzi usati, ecco perché li rubano...walbe ha scritto:neeko72 ha scritto:
evita un sh300 nuovo...è lo scooter più rubato in commercio...a una mia amica ne hanno rubati 2 di fila...
Ma non saranno i più rubati semplicemente perché sono i più diffusi sulla strada? La metà degli scooter sono SH delle tre cilindrate, per forza che sono i più rubati.
Se anche un ladro volesse rubare un Borile Multiuso......ma quando ne trova uno in giro??
Ti tocca vendere la moto perchè ti serve uno scute e non ce la fai a mantenerne 2, e poi ti compri uno scute da 3700 €?bricoman80 ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
Non capisco la tua domanda, se vendo la moto e ci faccio intorno ai 5000 euro,perchè non dovrei comprarmi uno scooter da 3700?Hyperion ha scritto:Ti tocca vendere la moto perchè ti serve uno scute e non ce la fai a mantenerne 2, e poi ti compri uno scute da 3700 €?bricoman80 ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
enjoyash ha scritto:Prenditi qualcosa di poco venduto, altrimenti è facile che te lo rubano...
enjoyash@tapatalk
Il discorso è presto fatto: per necessità ti serve uno scooter (che è il miglior mezzo in assoluto per girare in città), se per soldi ti tocca vendere la moto per prendere lo scooter ti dico che ci sono soluzioni che ti consentono di salvare capra e cavoli (il cn 250 asi è uno, tanto per dire).bricoman80 ha scritto:Non capisco la tua domanda, se vendo la moto e ci faccio intorno ai 5000 euro,perchè non dovrei comprarmi uno scooter da 3700?Hyperion ha scritto:Ti tocca vendere la moto perchè ti serve uno scute e non ce la fai a mantenerne 2, e poi ti compri uno scute da 3700 €?bricoman80 ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
Non posso e non voglio avere entrambi, o il Monster o lo scooter
Quoto.gidea75 ha scritto:enjoyash ha scritto:Prenditi qualcosa di poco venduto, altrimenti è facile che te lo rubano...
enjoyash@tapatalk
Dici?![]()
Brico, se devi girarci per Roma lascia stare i pur validissimi SH e Majesty, sono troppo a rischio furto. Io dopo la breve parentesi con il Majesty 250 (rubato, appunto ...) ho preso un Atlantic 250 praticamente nuovo. Te lo rivendo?
![]()
In linea generale, dopo tre anni che uso lo scooter anche io non tornerei più indietro, in città è infinitamente più comodo che con la moto. Protettività, capacità di carico, consumi e costi di manutenzione, cose inarrivabili anche dalla più versatile delle moto "tradizionali".
Dal gommista ho visto uno scooter che per il cambio della gomma posteriore necessitava dello smontaggio dello scarico E di un ammortizzatore, per smontare i quali dovevi tirare giù 2 pezzi di carena.nikovic ha scritto:Io sto' finendo di ristrutturate il foresight, ieri.ha cambiato le.gomme.per la straordinaria cifra di 100 euro. Diablo scooter, e tengono pure bene la strada.
Unico neo, minchiaa, per smontare la Gomma posteriore ho tirato via lo scarico non sono come dire pratici
Si ovviamente ho tolto la carena, l'ammo non era necesario smontarlo, ma grande grande culoo, Considrando anche le 4 viti inchiodate, le vecchie gomme erano su dal 2009Hyperion ha scritto:Dal gommista ho visto uno scooter che per il cambio della gomma posteriore necessitava dello smontaggio dello scarico E di un ammortizzatore, per smontare i quali dovevi tirare giù 2 pezzi di carena.nikovic ha scritto:Io sto' finendo di ristrutturate il foresight, ieri.ha cambiato le.gomme.per la straordinaria cifra di 100 euro. Diablo scooter, e tengono pure bene la strada.
Unico neo, minchiaa, per smontare la Gomma posteriore ho tirato via lo scarico non sono come dire pratici
Ora ti ho capitoHyperion ha scritto:Il discorso è presto fatto: per necessità ti serve uno scooter (che è il miglior mezzo in assoluto per girare in città), se per soldi ti tocca vendere la moto per prendere lo scooter ti dico che ci sono soluzioni che ti consentono di salvare capra e cavoli (il cn 250 asi è uno, tanto per dire).bricoman80 ha scritto:Non capisco la tua domanda, se vendo la moto e ci faccio intorno ai 5000 euro,perchè non dovrei comprarmi uno scooter da 3700?Hyperion ha scritto:Ti tocca vendere la moto perchè ti serve uno scute e non ce la fai a mantenerne 2, e poi ti compri uno scute da 3700 €?bricoman80 ha scritto:Ho fatto un pò di ricerche e mi sono imbattuto sull'Atlantic 300 dell'Aprilia, sembra ben fatto e anche non molto costoso, si prende intorno ai 3700 euro nuovo.
Chi lo conosce?
Non posso e non voglio avere entrambi, o il Monster o lo scooter
Poi se il discorso è che della moto non te ne faresti di niente, allora è un altro discorso (ma allora la domanda di partenza della discussione è inutile, a limite ti serve giusto una spinta a prendere la decisione); io partivo dal presupposto di unire entrambe le necessità.
Ad ogni modo, personalmente non andrei mai e poi mai a comprare uno scooter nuovo: puoi prendere quello che ti pare, ma tanto di soddisfazioni non te ne dà (gippè?), e per fare quello che deve fare (protettività dal freddo e dalla pioggia, presenza di un vano di carico, economia generale, ...) un qualunque scooter < 1000 € fa esattamente le stesse cose.
Easy as 1,2,3.