installazione contamarce su sv 650 '00

Rispondi
matteob86
Cancello
Cancello
Moto: sv 650 s

installazione contamarce su sv 650 '00

Messaggio da matteob86 » sab lug 20, 2013 6:47 pm

ciao a tutti.... sono nuovo del forum...

mi chiamo Matteo, sono di Venezia ed ho 27 anni e sono anche un neo possessore di una bellissima sv650s del 2000...

non ho mai avuto moto e devo dire che la confidenza l'ho presa subito...

tralasciando - l'ahimè - noto problema del tendicatena della distribuzione - che da quel che ho visto è anche di semplice sostituzione - volevo installare un conta marce perchè non capisco mai in che marcia sono.

dal libretto vedo che "basterebbe" collegare i 4 cavetti ad altrettanti uscenti dalla centralina... il mio problema è che non so dove sia... altrimenti collegarmi a:
- sottochiave
- massa
- giri motore
- tachimetro

vi ringrazio in anticipo

ciao

Steve88
Mototurista
Mototurista
Moto: Alla ricerca...

Re: installazione contamarce su sv 650 '00

Messaggio da Steve88 » sab lug 20, 2013 7:01 pm

Ciao Matteo....forse all'inizio si fa fatica...ma vedrai che appena prendi un po' di confidenza con il mezzo e macini un po' di km di esperienza....in qualsiasi momento ti renderai conto di quale marcia stai utilizzando ;)

Per il comtamarcie ne installai uno su una r6....di quelli universali che avevano il cd con le istruzioni per il collegamento....cmq se ricordo bene collegai i cavi dalla matassa che c'era dietro la strumentazione del tachimetro...

matteob86
Cancello
Cancello
Moto: sv 650 s

Messaggio da matteob86 » sab lug 20, 2013 7:05 pm

perfetto... pensavo - e speravo - fossero li dietro i fili necessari.... domani od in settimana provvedo al montaggio e vi farò sapere....

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » sab lug 20, 2013 8:08 pm

Ciao benvenuto!allora il contamarce sulla 99-02 non è di semplice installazione,perché non c'è elettronica sul quadro strumenti!pero mi pare che se cerchi tra i topic l'utente DIP aveva escogitato un metodo x far si che funzionasse,chiedi a lui o cerca tra i topic,ciao!

Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » sab lug 20, 2013 8:12 pm

Eccolo qui!
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 52#p173752" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano

Re: R: installazione contamarce su sv 650 '00

Messaggio da dip » dom lug 21, 2013 9:28 pm

Salve, sono il malato di mente che si è costruito e impiantato nella k2 il contamarce

Ghino ha fatto tesoro del mio lavoro ed è riuscito a mettere un contamarce commerciale su una carburatori.

http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 23#p207823" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi, se uno vuole fare i lavori semplici, si può dimenticare la lettura della marcia in folle o con la frizione tirata

inviato col mio Sony a carburatori
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

Rispondi