ulisse

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
enjoyash
BAN
BAN

ulisse

Messaggio da enjoyash » gio lug 18, 2013 6:55 pm

geniale, magari può servirti nei tuoi spostamenti via SV, senza strangolarsi con la tracolla mentre si è in moto, e contemporaneamente senza andare in giro per aule con lo zaino come vedo fare a certi compreso il nostro presidente :lol:

:o

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Re: ulisse

Messaggio da Blasco » gio lug 18, 2013 7:11 pm

Non male...se la fanno verde è la sua morte :wink:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio lug 18, 2013 7:29 pm

bella idea, penso che me lo prenderò, per la moto senza baule è perfetto, anche se è l'unico esempio che manca nel video :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 18, 2013 9:11 pm

bella :smilone:

da qui non riesco a vedere, devo aprire il link da pc, di qua il configuratore non funziona cazzarola

http://my.newfeel.com/fr/bientot-disponible-backenger

comunque presto saro' bannato :(
4. L'entita' dei contributi di cui al comma 3 e' fissata in misura tale da garantire il pareggio di bilancio del consiglio.
capisci?

la questione e' grossa come una casa. io ancora non ho pagato. ed i bilanci ancora non me li hanno fatti vedere. pagero' a fine anno entro il 31 dicembre. ma forse quando arrivera' la lettera ribadendogli il termine ex art 328 c.p. probabilmente tireranno fuori il bastone. ma devo ancora replicare alla risposta dove han fatto orecchie da mercante e per giunta minacciandomi poco velatamente nella parte finale. di tempo ne ho fatto trascorrere ancora. e ad agosto arrivera' la mia replica :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: ulisse

Messaggio da enjoyash » gio lug 18, 2013 9:39 pm

Tutto chiarissimo :lol:

enjoyash@tapatalk

Rispondi