nuovo firmware GS2
-
- SWolf
nuovo firmware GS2
a tutti i possessori di Samsung Galaxy S2 (e qui dentro mi sa che ce ne son tanti) volevo ricordare che è stato reso disponibile il firmware LSW originale stock samsung italiano (ITV) android 4.1.2
io l'ho messo (per chi ne mastica... in versione deodex, in previsione di installare alcune mod) e va una schioppettata
io l'ho messo (per chi ne mastica... in versione deodex, in previsione di installare alcune mod) e va una schioppettata
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- SWolf
Re: nuovo firmware GS2
e come te anche tanti altri.... ma è la versione LSW che fa la differenza soprattutto rispetto alla LSD che in quanto a bug fluidità e consumi batteria era una tragedia
-
- SWolf
Re: R: nuovo firmware GS2
si esatto... le ultime 3 lettere...neeko72 ha scritto:la versione che dici è quella che si evince alla voce "versione build"?
come si fa il passaggio alla lsw?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se il tuo è originale italiano... e non è mai stato modificato manualmente (ossia non gli è mai stato messo un firmware alternativo tramite odin) dovrebbe trovare in automatico l'aggiornamento sia via kies che via ota (col wifi) altrimenti se così non fosse... va scaricato manualmente è flashato a parte....
-
- Postino
- Moto: SV650n
utilizza samsung kiesneeko72 ha scritto:rientro nella seconda casistica, mi dai il link?
-
- Postino
Tie' http://www.androidpertutti.com/2013/07/ ... na-al.html" onclick="window.open(this.href);return false;neeko72 ha scritto:n'hai capito un cacchio...e si che l'ha pure scritto...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ghino46, se non vuoi essere bannato devi venire sabato a popoli x installare questo aggiornamento al mio galaxy
inviato fra una piega e l'altra
-
- Ulisse io
- Contatta:
zagor ha scritto:ghino46, se non vuoi essere bannato devi venire sabato a popoli x installare questo aggiornamento al mio galaxy
-
- Postino
Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ghino.. hai tutta la mia comprensione..ghino46 ha scritto:Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Postino
tequi ha scritto:ghino.. hai tutta la mia comprensione..ghino46 ha scritto:Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ghino...devi capire che zagor è MOLTO vecchio...e per definizione i vecchi non vanno d'accordo con le nuove tecnologie! Tu fai conto di dover spiegare come aggiornare lo smartphone a tua nonna...con zagor è la stessa cosa!ghino46 ha scritto:tequi ha scritto:ghino.. hai tutta la mia comprensione..ghino46 ha scritto:Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
forse non mi sono spiegato bene, non ho voglia/tempo di smanettare con il cellulareghino46 ha scritto:Zagor ma anche il tuo tramite kies non riconosce la presenza di un nuovo aggiornamento? per caso il tuo è brandizzato?
tu mi sistemi il cellulare ed io ti insegno a piegare
-
- Ulisse io
- Contatta:
ringraziate che con tutta la memoria che gli fa cilecca non abbia ancora dimenticato il galaxy sul tettuccio del volvone
se non sbaglio ci aveva perso un sonyericsson o ricordo male?
forse Tequi ne sa qualcosa di piu'
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
non sbagli...Ulisse io ha scritto:ringraziate che con tutta la memoria che gli fa cilecca non abbia ancora dimenticato il galaxy sul tettuccio del volvone
-
- Ulisse io
- Contatta:
i tettucci delle auto sono micidiali
mio fratello ci perse i documenti compreso il portafogli
c'e anche chi ci poggia la piccola spesa all'uscita dell'ipermercato in attesa di aprire l'auto con le chiavi ed arriva a casa senza
c'e anche chi ci poggia la piccola spesa all'uscita dell'ipermercato in attesa di aprire l'auto con le chiavi ed arriva a casa senza
-
- Mototurista
- Moto: SV650 S k9
Non è per questo motivo che noi tutti andiamo in moto?Ulisse io ha scritto:i tettucci delle auto sono micidiali
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Messo anche io!!!
Hai ragione va una bomba!!!
Anche il consumo batteria e tornato ottimo, non ai livelli della gingerbread che avevo fatto, ma comunquesia ottimi!!!!
Io sto provando qualche mod! Tu cosa hai messo per il momento!?
Anche il modem di questa versione mi sembra migliore!!!1
Hai ragione va una bomba!!!
Anche il consumo batteria e tornato ottimo, non ai livelli della gingerbread che avevo fatto, ma comunquesia ottimi!!!!
Io sto provando qualche mod! Tu cosa hai messo per il momento!?
Anche il modem di questa versione mi sembra migliore!!!1
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)