Il pulcino pio ha scritto:puntualizzo che se intendi per fortuna il fatto che pedrosa e lorenzo non ci siano va anche bene ma quelli sono incidenti di gara e Rossi ne ha fatto uno solo nella sua vita (Mugello) cioè meno degli altri e una volta è stato tirato giù da qualcuno quando c'erano tre gare consecutivie che ha perso (mondiale vinto da Hayden...). Però se avesse avuto veramente fortuna allora Cal doveva andare per margherite come al solito e Marquez sbagliare gomma. Questa sarebbe stata fortuna, invece semplicemente ha fatto il suo dovere di vecchio campione!nikovic ha scritto:Scusa te Frank, perche' rossi in tutta la sua cariera non ha avuto fortuna? Guarda mica ho detto che ha rubato, ho detto che per fare quello che ha fatto oltre alla bravura, che per me e' limitata ma c'e', ha avuto una buona dose di fortuna
Insomma per me Rossi e' stato sempre sopravalutato da voi tifosi, quest'anno in questo periodo ha una gran fortuna, come per gran parte della sua cariera, il che non equivale a dire che ha vinto 9 mondiali solo per fortuna, o casualita'.
Cosa doveva fare Rossi, mi tocco per lui, morire al Mugello invece di rompersi solo una gamba, così sarebbe rimasto un campione per sempre, si invecchia tutti. è la triste verità ma lui è ancora sul podio della classe regina nelle giornate giuste!
E quella pero' era gliella altrui, li era un tiro da 100 punti Non credo che Uccio abbia studiato cosi' tanto l'arte Della iettatura.