nikovic ha scritto:1: Dovizioso non si e' lamentato e non ha gettato merdaa sulla squadra come ha fatto Lamentino e Uccio, CHIEDENDO AI TIFOSI PAZIENZA
Andrea Dovizioso: "chiedo ai nostri tifosi di avere pazienza, stiamo dando il massimo"
2: Guarda in faccia la realta' Rossi ormai e' un ex pilota, e siamo alla fine, lui passa come e' umano che sia, la ducati nel bene e nel male rimane.
3: I tifosi ottusi e antisportivi sono quelli gialli sbiaditi che esultano alle cadute degli avversari, salvo poi vederli piagnucolare quando il loro Lamentino si stropiccia gli occhi sulla sottana di Guido Meda.
1. ti assicuro che ti sei perso qualche intervista di dovizioso, che postai pure sul forum mi pare
2. lo so e sono il primo a sostenere che sia ormai, com'è normale che sia per svariati motivi, non all'altezza degli altri 3
3. ovviamente mai esultato alle cadute di nessuno, e parlando di tifosi, lo dico con tono dispregiativo per entrambe le parti, i tifosi da stadio con le moto ci stanno proprio male
nikovic ha scritto:Poi non ho confrottato io Hyeden con Pedrosa, ma ho solo dimostrato quanto pedrosa sia piu' forte, e l'ho fatto in modo oggettivo.
Tanto tanto siete un pelo troppo tifosi, anzi antitifosi di questo o quello??
mi sono espresso male io, qui intendevo appunto che non si possono confrontare perchè tra i due c'è un abisso, ti davo ragione