per quelli che....

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: per quelli che....

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 8:51 pm

nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto :wink:

in sta fase ci sta....in tutta la sua carriera direi proprio di no!!
Rossi ha vinto semplicemente perchè era il più forte di tutti...la fortuna può averlo aiutato in qualche circostanza ma fa il paio con la sfiga in altre!

indegno2000
Moderator
Moderator

Re: R: per quelli che....

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 8:55 pm

enjoyash ha scritto:1° che dolce prepuzio umano centra la ducati ora?
2° passi ad assen dove ha battuto pedrosa, marquez e crutchlow, ma ieri proprio non capisco cosa ci sia di esaltante...è arrivato terzo, battuto dagli unici due che potevano batterlo perchè a parità di moto...ha beccato un distacco importante peraltro...ha messo dietro solo gente con moto privata o piloti palesemente scarsi....se si rompevano anche crutclow (che era mezzo rotto peraltro, ma non ha accampato neanche mezza scusa) e marquez, vinceva, e tuttinpiedisuldivanoooooo rossi c'è? ahahah bonsci bonsci popopo' :lol: come ha detto qualcun'altro, correvano in 2 ed è arrivato 3° :lol:

1- come che c'entra?? sto topic è nato per far capire che gli insuccessi Rossi-Ducati erano dovuti soprattutto alla pochezza della moto!! ma qui tutti a dire che la colpa era di entrambi...quindi mi chiedo come mai sta Ducati nonostante la partenza di Rossi sia ancora così indietro!! tra l'altro senza due piloti che gli stavano regolarmente davanti sono arrivati sempre lontanerrimi!!
2- mi pare che nessuno qui si sia esaltato per il risultato...ma addirittura farlo passare per un insuccesso ne passa!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 9:07 pm

Teobecks ha scritto:Ma come mai quando si parla di Rossi si citano 9 Mondiali ccontando anche quelli nelle categorie minori...mentre quando si parla di Lorenzo si citano solo i 2 Mondiali in MotoGP e peggio ancora si sotiene che Pedrosa non abbia vinto un Mondiale...perchè non usiamo lo stesso metro di misura???
usiamo il metro che più ti pare...tanto sempre davanti a tutti sta!!! :lol:
apparte gli scherzi...stavo facendo un paragone Lorenzo-Pedrosa...Lorenzo in motogp ha vinto 2 mondiali in 5 anni...Pedrosa in 7 manco uno!! poi sia Lorenzo che Pedrosa hanno vinto in 250...ma non c'entra nulla!! ora...trovami un altro pilota che è rimasto 7 anni in una ufficiale senza vincere il mondiale!!! io non ne ricordo sinceramente!!

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » lun lug 15, 2013 9:09 pm

indegno2000 ha scritto:
2° passi ad assen dove ha battuto pedrosa, marquez e crutchlow, ma ieri proprio non capisco cosa ci sia di esaltante...è arrivato terzo, battuto dagli unici due che potevano batterlo perchè a parità di moto...ha beccato un distacco importante peraltro...ha messo dietro solo gente con moto privata o piloti palesemente scarsi....se si rompevano anche crutclow (che era mezzo rotto peraltro, ma non ha accampato neanche mezza scusa) e marquez, vinceva, e tuttinpiedisuldivanoooooo rossi c'è? ahahah bonsci bonsci popopo' :lol: come ha detto qualcun'altro, correvano in 2 ed è arrivato 3° :lol:

1- come che c'entra?? sto topic è nato per far capire che gli insuccessi Rossi-Ducati erano dovuti soprattutto alla pochezza della moto!! ma qui tutti a dire che la colpa era di entrambi...quindi mi chiedo come mai sta Ducati nonostante la partenza di Rossi sia ancora così indietro!! tra l'altro senza due piloti che gli stavano regolarmente davanti sono arrivati sempre lontanerrimi!!
2- mi pare che nessuno qui si sia esaltato per il risultato...ma addirittura farlo passare per un insuccesso ne passa!!
parlo da tifoso di Rossi (tifoso, bah, che brutto termine, mi piace come pilota)
sul punto uno, secondo me, la colpa è di tutti 2, soprattutto il secondo anno Vale ha tirato a campare, la moto non andava e lui ha smesso di provarci, brutto atteggiamento era pagato e pure bene, un sacco di gente ci metteva l'anima, il minimo era almeno non parlare male di una azienda (perdipiu' italiana) come Ducati :wink:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun lug 15, 2013 9:11 pm

saimon ha scritto:
indegno2000 ha scritto:

parlo da tifoso di Rossi (tifoso, bah, che brutto termine, mi piace come pilota)
sul punto uno, secondo me, la colpa è di tutti 2, soprattutto il secondo anno Vale ha tirato a campare, la moto non andava e lui ha smesso di provarci, brutto atteggiamento era pagato e pure bene, un sacco di gente ci metteva l'anima, il minimo era almeno non parlare male di una azienda (perdipiu' italiana) come Ducati :wink:
Questa e' la cosa che mi fece piu' incacchiare di rossi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 9:34 pm

saimon ha scritto:parlo da tifoso di Rossi (tifoso, bah, che brutto termine, mi piace come pilota)
vabè è un discorso trito e ritrito!!
io mi chiedo però...com'è che Stoner si lamentava...Melandri si lamentava...Rossi si lamentava! Tutti piloti campioni del mondo!!! Stoner è l'unico che è riuscito a vincere con la Ducati...ma nonostante questo si continuava a lamentare senza ottenere nulla...al punto di lasciare la rossa!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar lug 16, 2013 7:42 am

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!

enjoyash@tapatalk
bè Rossi almeno è arrivato a podio...la "competitiva" Ducati è riuscita ad arrivare 7°!! :lol: :lol: :lol:
per essere a fine carriera uno che in due gare fa 1° e 3°...secondo me proprio male non è!! poi possiamo parlare delle gare prima...allora sì che avevate ragione e infatti avete perculato per benino!! ma ora le cose vi si stanno ritorcendo contro...le vostre perculate vi sono tornate indietro!! :lol:
A inde fa il bravo su... pure a sportmediaset se ne so accorti e gli hanmo dato un votaccio.. oramai siete rimasti solo tu e uccio...:asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 16, 2013 9:24 am

tequi ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!

enjoyash@tapatalk
bè Rossi almeno è arrivato a podio...la "competitiva" Ducati è riuscita ad arrivare 7°!! :lol: :lol: :lol:
per essere a fine carriera uno che in due gare fa 1° e 3°...secondo me proprio male non è!! poi possiamo parlare delle gare prima...allora sì che avevate ragione e infatti avete perculato per benino!! ma ora le cose vi si stanno ritorcendo contro...le vostre perculate vi sono tornate indietro!! :lol:
A inde fa il bravo su... pure a sportmediaset se ne so accorti e gli hanmo dato un votaccio.. oramai siete rimasti solo tu e uccio...:asd:
dolce prepuzio umano dici, arrivare terzo non è un insuccesso, neanche se a correre sono in 3.poteva cadere per esempio :asd:

enjoyash@tapatalk

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mar lug 16, 2013 9:25 am

nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto :wink:
madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.
ok, ha avuto condizioni ottimali per vincere, ok è arrivato 3° perchè due erano fuori, ed ok anche che ormai non è più ai livelli di prima (e vorrei vedere, altrimenti sarebbe alieno se non invecchiasse)....ma santissimo iddio, dire che ha vinto solo per kulo è RIDICOLO
Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?

Niko, mica l'ho scritto io "Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto"....
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » mar lug 16, 2013 9:25 am

enjoyash ha scritto:
tequi ha scritto:
indegno2000 ha scritto:

enjoyash@tapatalk
dolce prepuzio umano dici, arrivare terzo non è un insuccesso, neanche se a correre sono in 3.poteva cadere per esempio :asd:

enjoyash@tapatalk
:lollone:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 10:00 am

Frank_88 ha scritto:
nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.
ok, ha avuto condizioni ottimali per vincere, ok è arrivato 3° perchè due erano fuori, ed ok anche che ormai non è più ai livelli di prima (e vorrei vedere, altrimenti sarebbe alieno se non invecchiasse)....ma santissimo iddio, dire che ha vinto solo per kulo è RIDICOLO
Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?

Niko, mica l'ho scritto io "Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto"....
Non ho scritto che i mondiali vinti sono solo per fortuna

ImmagineImmagine
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar lug 16, 2013 10:56 am

Cmq x me Rossi sta solo facendo il suo, è a fine carriera e risultati sono allineati a quello che ora può dare.
Detto questo, la moto ufficiale la meriterebbe più crutchlow, però credo che più x merito si ragioni in base marketing, altrimenti il pur ottimo Pedrosa, protetto da puig quindi Repsol, non sarebbe ancora in sella ad una hrc.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » mar lug 16, 2013 10:59 am

scusa niko, ma se l'italiano non è un opinione, e scrivi in questa fase SOLO kulo, COME PER TUTTA la carriera...................................
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar lug 16, 2013 11:07 am

Scusa te Frank, perche' rossi in tutta la sua cariera non ha avuto fortuna? Guarda mica ho detto che ha rubato, ho detto che per fare quello che ha fatto oltre alla bravura, che per me e' limitata ma c'e', ha avuto una buona dose di fortuna
Insomma per me Rossi e' stato sempre sopravalutato da voi tifosi, quest'anno in questo periodo ha una gran fortuna, come per gran parte della sua cariera, il che non equivale a dire che ha vinto 9 mondiali solo per fortuna, o casualita'.
Ultima modifica di nikovic il mar lug 16, 2013 11:18 am, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar lug 16, 2013 11:10 am

X me chi vince ha ragione, punto.

Pure il tanto bistrattato Niki haiden è un campione del mondo.
Come dice il detto, x prendere il treno, bisogna andarci alla stazione.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mar lug 16, 2013 3:42 pm

se parliamo della gara, Rossi ha puntato tutto sull'ubriacatura di Cal, sperava che cadesse, così l'ha lasciato passare!!!!!!

Scherzo!!!!! Cal ha fatto un sorpasso bellissimo!!!! Marc è un'alieno.....con questo però non vuol dire che Cal meriti la moto migliore. Solo perchè è più pazzo?, va bene sta simpatico anche a me soprattutto quando fa il gesto diinkularsi Marc piegato a 90° andatevelo a vedere.!!!

Vero che Rossi è arrivato PEN-ultimo data la situazione (Bradl ha una moto migliore :) )....ma che le ducati vadano molto peggio di Rossi questo oramai è oggettivo, non andrebbe neanche discusso e non perchè Ducati non siano belle moto ma perchè hanno fatto scelte sbagliate dal punto di vista dirigenziale e volevano solo prepararsi alla vendita ai tedeschi che ora si stanno spaccando le palle per l'errore ma nello stesso tempo stanno facendo un progetto (cosa che in Italia manca come capacità) che forse porterà i frutti tra due anni, nel frattempo galleggeranno grazie ai due buoni piloti di Hayden (che ha vinto un campionato del mondo per KULO e basta) e Dovi che è il classico che risponde bene alla regola dell'amico degli 883 (ricordiamoci che è stato in HRC e ha fatto schifo)
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar lug 16, 2013 3:50 pm

I paragoni fra il dottore e stoner in ducati non si potevano fare perchè era passato un anno.. la moto era diversa.. le cavallette.. :blabla:
invece fra dovi/hayden e rossi si.. mistero della fede.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar lug 16, 2013 3:52 pm

la verità (almeno per il momento) è che Rossi è un pilota che non può più competere ad alti livelli anche con la moto (o una delle moto) migliore. Il resto sono chiacchiere..
Se questo stato era presente anche negli anni in ducati nessuno può dirlo.. come nessuno può dire che con una moto diversa non avrebbe fatto quello che sta facendo ora. ;)

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Frank_88 » mar lug 16, 2013 3:52 pm

nikovic ha scritto:Scusa te Frank, perche' rossi in tutta la sua cariera non ha avuto fortuna? Guarda mica ho detto che ha rubato, ho detto che per fare quello che ha fatto oltre alla bravura, che per me e' limitata ma c'e', ha avuto una buona dose di fortuna
Insomma per me Rossi e' stato sempre sopravalutato da voi tifosi, quest'anno in questo periodo ha una gran fortuna, come per gran parte della sua cariera, il che non equivale a dire che ha vinto 9 mondiali solo per fortuna, o casualita'.
ma che abbia avuto una buona dose di fortuna mica lo nego, tu hai scritto SOLO fortuna ;)
magari non ci hai fatto caso eh, ma non si fa prima a dire "ho sbagliato a scrivere?" stiamo facendo le pulci al nulla
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mar lug 16, 2013 4:04 pm

nikovic ha scritto:Scusa te Frank, perche' rossi in tutta la sua cariera non ha avuto fortuna? Guarda mica ho detto che ha rubato, ho detto che per fare quello che ha fatto oltre alla bravura, che per me e' limitata ma c'e', ha avuto una buona dose di fortuna
puntualizzo che se intendi per fortuna il fatto che pedrosa e lorenzo non ci siano va anche bene ma quelli sono incidenti di gara e Rossi ne ha fatto uno solo nella sua vita (Mugello) cioè meno degli altri e una volta è stato tirato giù da qualcuno quando c'erano tre gare consecutivie che ha perso (mondiale vinto da Hayden...). Però se avesse avuto veramente fortuna allora Cal doveva andare per margherite come al solito e Marquez sbagliare gomma. Questa sarebbe stata fortuna, invece semplicemente ha fatto il suo dovere di vecchio campione!

Cosa doveva fare Rossi, mi tocco per lui, morire al Mugello invece di rompersi solo una gamba, così sarebbe rimasto un campione per sempre, si invecchia tutti. è la triste verità ma lui è ancora sul podio della classe regina nelle giornate giuste! :pernacchio: :pernacchio: :pernacchio:
Immagine

Rispondi