per quelli che....

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: R: per quelli che....

Messaggio da Tequi » lun lug 15, 2013 7:48 am

indegno2000 ha scritto:bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!! :lol:
No... gli altri non so bolliti... so tutti rotti... :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 15, 2013 8:36 am

Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!

enjoyash@tapatalk

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: per quelli che....

Messaggio da nikovic » lun lug 15, 2013 8:59 am

Notate la differenza:
Marquez: "Non è bello vincere senza Pedrosa e Lorenzo"
Rossi: "Contento del risultato, deluso della prestazione"
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun lug 15, 2013 11:12 am

Io devo ancora vedere la gara, merita o lascio stare?
Cmq Rossi è arrivato secondo o terzo?
P.s. non ciò sbatta di cercare su gugol:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun lug 15, 2013 11:14 am

terzo.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Taba
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Taba » lun lug 15, 2013 1:42 pm

_GM_ ha scritto:Io devo ancora vedere la gara, merita o lascio stare?
Cmq Rossi è arrivato secondo o terzo?
P.s. non ciò sbatta di cercare su gugol:mrgreen:

Guardala ,
secondo me merita
i primi giri di Bradl
poi Marquez e Craccilo .

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 4:06 pm

tequi ha scritto:
indegno2000 ha scritto:bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!! :lol:
No... gli altri non so bolliti... so tutti rotti... :asd:
è la pressione psicolgica del dottore!! dopo aver vinto ad Assen...si sono caxati tutti e si sono schiantati!!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 4:09 pm

nikovic ha scritto:Notate la differenza:
Marquez: "Non è bello vincere senza Pedrosa e Lorenzo"
Rossi: "Contento del risultato, deluso della prestazione"

ma scusa è arrivato terzo...mica ha vinto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi se Marquez fosse arrivato terzo secondo te avrebbe detto: "non è bello arrivare terzo senza Lorenzo e Pedrosa"!!!! ahahahahahahahah

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun lug 15, 2013 4:17 pm

enjoyash ha scritto:Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!

enjoyash@tapatalk
bè Rossi almeno è arrivato a podio...la "competitiva" Ducati è riuscita ad arrivare 7°!! :lol: :lol: :lol:
per essere a fine carriera uno che in due gare fa 1° e 3°...secondo me proprio male non è!! poi possiamo parlare delle gare prima...allora sì che avevate ragione e infatti avete perculato per benino!! ma ora le cose vi si stanno ritorcendo contro...le vostre perculate vi sono tornate indietro!! :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun lug 15, 2013 4:26 pm

Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto :wink:
ImmagineImmagine
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » lun lug 15, 2013 4:57 pm

nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto :wink:
madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.
ok, ha avuto condizioni ottimali per vincere, ok è arrivato 3° perchè due erano fuori, ed ok anche che ormai non è più ai livelli di prima (e vorrei vedere, altrimenti sarebbe alieno se non invecchiasse)....ma santissimo iddio, dire che ha vinto solo per kulo è RIDICOLO
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun lug 15, 2013 5:03 pm

Eddai solo kulo, no :wink:

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun lug 15, 2013 5:39 pm

Frank_88 ha scritto:
nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto :wink:
madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.
ok, ha avuto condizioni ottimali per vincere, ok è arrivato 3° perchè due erano fuori, ed ok anche che ormai non è più ai livelli di prima (e vorrei vedere, altrimenti sarebbe alieno se non invecchiasse)....ma santissimo iddio, dire che ha vinto solo per kulo è RIDICOLO
Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 15, 2013 6:34 pm

indegno2000 ha scritto:
enjoyash ha scritto:Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!

enjoyash@tapatalk
bè Rossi almeno è arrivato a podio...la "competitiva" Ducati è riuscita ad arrivare 7°!! :lol: :lol: :lol:
per essere a fine carriera uno che in due gare fa 1° e 3°...secondo me proprio male non è!! poi possiamo parlare delle gare prima...allora sì che avevate ragione e infatti avete perculato per benino!! ma ora le cose vi si stanno ritorcendo contro...le vostre perculate vi sono tornate indietro!! :lol:
1° che dolce prepuzio umano centra la ducati ora?
2° passi ad assen dove ha battuto pedrosa, marquez e crutchlow, ma ieri proprio non capisco cosa ci sia di esaltante...è arrivato terzo, battuto dagli unici due che potevano batterlo perchè a parità di moto...ha beccato un distacco importante peraltro...ha messo dietro solo gente con moto privata o piloti palesemente scarsi....se si rompevano anche crutclow (che era mezzo rotto peraltro, ma non ha accampato neanche mezza scusa) e marquez, vinceva, e tuttinpiedisuldivanoooooo rossi c'è? ahahah bonsci bonsci popopo' :lol: come ha detto qualcun'altro, correvano in 2 ed è arrivato 3° :lol:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » lun lug 15, 2013 7:18 pm

Ma come mai quando si parla di Rossi si citano 9 Mondiali ccontando anche quelli nelle categorie minori...mentre quando si parla di Lorenzo si citano solo i 2 Mondiali in MotoGP e peggio ancora si sotiene che Pedrosa non abbia vinto un Mondiale...perchè non usiamo lo stesso metro di misura???
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » lun lug 15, 2013 7:40 pm

nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:

se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » lun lug 15, 2013 7:54 pm

saimon ha scritto: se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.
è innegabile che abbia avuto una buona dose di fortuna durante la sua carriera...però va detto che "la fortuna aiuta gli audaci" ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » lun lug 15, 2013 8:04 pm

Teobecks ha scritto:
saimon ha scritto: se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.
è innegabile che abbia avuto una buona dose di fortuna durante la sua carriera...però va detto che "la fortuna aiuta gli audaci" ;)
ooooh!!!
e qua ti quoto, la fortuna, se non ti assiste non ce la farai mai, il titolo vinto da Hayden, secondo me è meritatissimo, era meno forte di altri quell'anno?
ha fatto piu' punti, e arrivato al fondo di piu' gare e ha vinto (nonostante pedro lo abbia cilindrato in una gara)

Schwantz vinse il suo mondiale l'anno in cui Rainey si demoli' la schiena, ma nessuno pensa che il titolo del texano non fosse meritato.

Rossi è stato fortunato?
assolutamente si, ma quanto caxxo è stato bravo a sfruttarla la fortuna?

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Teobecks » lun lug 15, 2013 8:08 pm

...e ti sei dimenticato del ultimo Mondiale Suzuki...con un Roberts Jr. senza neppura una vittoria... :asd:

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun lug 15, 2013 8:36 pm

saimon ha scritto:
nikovic ha scritto:
Frank_88 ha scritto:

se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.
Scusami ma io non ho detto che non sia bravo, per me e' uno dei piu' forti ma non il piu' forte, e la fortuna aiuta ma se non ci dai il gas.. E viceversa. Ora a me il Valentino che zitto e lavora dandoci il gass piace, il Lamentino che piange e Meda che lo consola imboccando i tifosi assolutamnete No

ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi