No... gli altri non so bolliti... so tutti rotti...indegno2000 ha scritto:bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!!
per quelli che....
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: R: per quelli che....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: per quelli che....
Notate la differenza:
Marquez: "Non è bello vincere senza Pedrosa e Lorenzo"
Rossi: "Contento del risultato, deluso della prestazione"
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Io devo ancora vedere la gara, merita o lascio stare?
Cmq Rossi è arrivato secondo o terzo?
P.s. non ciò sbatta di cercare su gugol:mrgreen:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
terzo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Guardala ,_GM_ ha scritto:Io devo ancora vedere la gara, merita o lascio stare?
secondo me merita
i primi giri di Bradl
poi Marquez e Craccilo .
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
è la pressione psicolgica del dottore!! dopo aver vinto ad Assen...si sono caxati tutti e si sono schiantati!!tequi ha scritto:No... gli altri non so bolliti... so tutti rotti...indegno2000 ha scritto:bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!!
-
- Moderator
nikovic ha scritto:Notate la differenza:
Marquez: "Non è bello vincere senza Pedrosa e Lorenzo"Rossi: "Contento del risultato, deluso della prestazione"
ma scusa è arrivato terzo...mica ha vinto!!!
quindi se Marquez fosse arrivato terzo secondo te avrebbe detto: "non è bello arrivare terzo senza Lorenzo e Pedrosa"!!!! ahahahahahahahah
-
- Moderator
bè Rossi almeno è arrivato a podio...la "competitiva" Ducati è riuscita ad arrivare 7°!!enjoyash ha scritto:Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!
enjoyash@tapatalk
per essere a fine carriera uno che in due gare fa 1° e 3°...secondo me proprio male non è!! poi possiamo parlare delle gare prima...allora sì che avevate ragione e infatti avete perculato per benino!! ma ora le cose vi si stanno ritorcendo contro...le vostre perculate vi sono tornate indietro!!
-
- RISPECT!!!
Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
ok, ha avuto condizioni ottimali per vincere, ok è arrivato 3° perchè due erano fuori, ed ok anche che ormai non è più ai livelli di prima (e vorrei vedere, altrimenti sarebbe alieno se non invecchiasse)....ma santissimo iddio, dire che ha vinto solo per kulo è RIDICOLO
Eddai solo kulo, no
NOW: Waiting for...BOH!
-
- RISPECT!!!
Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?Frank_88 ha scritto:madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
ok, ha avuto condizioni ottimali per vincere, ok è arrivato 3° perchè due erano fuori, ed ok anche che ormai non è più ai livelli di prima (e vorrei vedere, altrimenti sarebbe alieno se non invecchiasse)....ma santissimo iddio, dire che ha vinto solo per kulo è RIDICOLO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° che dolce prepuzio umano centra la ducati ora?indegno2000 ha scritto:bè Rossi almeno è arrivato a podio...la "competitiva" Ducati è riuscita ad arrivare 7°!!enjoyash ha scritto:Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!
enjoyash@tapatalk
per essere a fine carriera uno che in due gare fa 1° e 3°...secondo me proprio male non è!! poi possiamo parlare delle gare prima...allora sì che avevate ragione e infatti avete perculato per benino!! ma ora le cose vi si stanno ritorcendo contro...le vostre perculate vi sono tornate indietro!!
2° passi ad assen dove ha battuto pedrosa, marquez e crutchlow, ma ieri proprio non capisco cosa ci sia di esaltante...è arrivato terzo, battuto dagli unici due che potevano batterlo perchè a parità di moto...ha beccato un distacco importante peraltro...ha messo dietro solo gente con moto privata o piloti palesemente scarsi....se si rompevano anche crutclow (che era mezzo rotto peraltro, ma non ha accampato neanche mezza scusa) e marquez, vinceva, e tuttinpiedisuldivanoooooo rossi c'è? ahahah bonsci bonsci popopo' come ha detto qualcun'altro, correvano in 2 ed è arrivato 3°
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Ma come mai quando si parla di Rossi si citano 9 Mondiali ccontando anche quelli nelle categorie minori...mentre quando si parla di Lorenzo si citano solo i 2 Mondiali in MotoGP e peggio ancora si sotiene che Pedrosa non abbia vinto un Mondiale...perchè non usiamo lo stesso metro di misura???
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
nikovic ha scritto:Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?Frank_88 ha scritto:madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.
-
- Pilota Ufficiale
è innegabile che abbia avuto una buona dose di fortuna durante la sua carriera...però va detto che "la fortuna aiuta gli audaci"saimon ha scritto: se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
ooooh!!!Teobecks ha scritto:è innegabile che abbia avuto una buona dose di fortuna durante la sua carriera...però va detto che "la fortuna aiuta gli audaci"saimon ha scritto: se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.
e qua ti quoto, la fortuna, se non ti assiste non ce la farai mai, il titolo vinto da Hayden, secondo me è meritatissimo, era meno forte di altri quell'anno?
ha fatto piu' punti, e arrivato al fondo di piu' gare e ha vinto (nonostante pedro lo abbia cilindrato in una gara)
Schwantz vinse il suo mondiale l'anno in cui Rainey si demoli' la schiena, ma nessuno pensa che il titolo del texano non fosse meritato.
Rossi è stato fortunato?
assolutamente si, ma quanto caxxo è stato bravo a sfruttarla la fortuna?
-
- Pilota Ufficiale
...e ti sei dimenticato del ultimo Mondiale Suzuki...con un Roberts Jr. senza neppura una vittoria...
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- RISPECT!!!
Scusami ma io non ho detto che non sia bravo, per me e' uno dei piu' forti ma non il piu' forte, e la fortuna aiuta ma se non ci dai il gas.. E viceversa. Ora a me il Valentino che zitto e lavora dandoci il gass piace, il Lamentino che piange e Meda che lo consola imboccando i tifosi assolutamnete Nosaimon ha scritto:nikovic ha scritto:Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?Frank_88 ha scritto:madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.