mi sono vergognato nel dirgli che è un R6.....perdonatemi

inviato fra una piega e l'altra
neeko72 ha scritto:ma vafangulo.....
tequi ha scritto:cioè.. fammi capire.. io mi sono affannato a ritirare su il forum per permettere a te di scrivere ste stronzate?!?!
Me sa che spengo tutto..
è colpa di tequitrinikos85 ha scritto:E lui che ti ha risposto?
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
zagor ha scritto:stamattina mi volevo fare un giro in solitaria x dare l'ultima strapazzata alle gomme prima di cambiarle, andavo con andatura allegra ma non troppo, quando attraverso i paesi rallento sempre, il pericolo può sbucare da ogni viuzza interna, ad un certo punto mi sorpassa un *pilota* con andatura da motogp, dolce prepuzio umano siamo dentro il paese... vai piano, gli faccio segno di rallentare ma x risposta ricevo un saluto sarcastico, aspetto di uscire dal paesello x riprenderlo, cosa che avviene nel giro di poche curve e dopo averlo sorpassato in maniera educata, in esterno con ginocchio x terra, proseguo x la meta ossia bar di fontecchio (subequana) dopo qualche minuto arriva il pilota a bordo del suo gsxr 750 con circa settemila miliardi di modifiche alla moto, saluti di circostanza e caffè offerto dal pilota.. ad un certo punto mi dice : certo che la tua R1 laguna seca viaggia di brutto....
mi sono vergognato nel dirgli che è un R6.....perdonatemi
inviato fra una piega e l'altra