I DATI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA
Evasione fiscale, negli ultimi 12 anni mancati incassi per 500 miliardi
che poi, uno, bisognerebbe vedere come sono calcolati.
e due, cazzarola, gli evasori sono molti tanti proprio li a tirar le redini del ciuccio che lo piglia nel popo' ad immagine del popolo sovrano
proprio coloro che col giri giri di norme arrivano al risultato non voluto dal legislatore del dare meno di quanto si dovrebbe dare in base a quanto si e' incassato e o rubato sulla pelle dei poveri fessi.
che poi dovrebbe capirsi pure che quando sono esorbitanti, in danno di alcuni poveri cristi, e sempre a vantaggio di multinazionali e lobbi varie degli amiconi politici, si configurano come una confisca del frutto
del lavoro, avoro sul quale, secondo la Costituzione da sempre stracciata,
si fondano la stessa democrazia e la validita' delle sue leggi. ma la
legge, per essere legittima, mi diceva enjoy dall'alto della sua schiver, deve anche essere giusta, cioe avere a
proprio fondamento una qualche ragione valoriale, perche' altrimenti anche leggi di
mussolin0 maschio, hitle'r con l'accento sulla e, stalin ed olio e dei loro eredi erano legittime perche'
promanavano da un ordinamento giuridico formalizzato e consolidato

ma nonn lo erano secondo il diritto naturale in quanto ledevano diritti inalienabili dell’individuo come persona.
allora se gli uomini si sono legittimamente ribellati al fascismo, al
nazismo e al comunismo,perche non dovrebbero ribellarsi ad una
democrazia liberate che rinnega se stessa imponendo leggi ingiuste?
e soprattutto perche' dovrebbe essere deprecabile immaginarsi la morte fisica del papi?

ora vado a pappare la pizza surgelata appena sfornata, che le medicine che mi da zagor non le posso prendere a stomaco vuoto
voglio guarire