Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
enjoyash ha scritto:la fiorentina non ha preso solo gomez
Ambrosini ha 36 anni...nel gioco di Montella...tra lui e Pizarro..meglio 100 volte Pizarro! Se Pizarro và veramente via...perdono molto...oltretutto Ambrosini fisicamente non è al top...si affatica ogni 3 per 2! Ambrosini sarebbe nelle partite di coppa...usato una volta ogni tanto!
Joaqin (o come diavolosi scrive) arriva dalla Spagna...è spagnolo...e non p detto si adatti al calcio italiano! Jovetic và via...Ljajic forse và via...arriva Gomez! Quindi per come la vedo io l'unico rinforzo utile della Fiorentina per ora è Gomez!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Primo acquisto del milan.. robinho..
Non va più via..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
tequi ha scritto:Primo acquisto del milan.. robinho..
Non va più via..
Per me è tutto un gioco di mercato. Il Santos dice di non avere soldi (da notare che ha venduto Neymar al Barca per 57 milioni...Andesron per 8 alla Lazio...Rafael per 5 milioni al Napoli) per far abbassare il prezzo. Il Milan pensa che il Santos debba fare un acquisto di grido per non subire critiche dai propri tifosi dopo la vendita di Neymar...e crede di poter prendere due soldini in più! Io non considero l'affare chiuso fino al 20 luglio (chiude il mercato brasiliano!)!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
tequi ha scritto:ora per robinho si parla di rinnovo.. mah..
L'anno prossimo và in scadenza....quindi è ovvio che in caso di mancata cessione si parli di rinnovo. Credo sia una strategia per stanare il Santos, che evidentemente vuole spuntare un prezzo più basso! In ogni caso credo proprio che un eventuale rinnovo avvenga a cifre decisamente più basse! A me Robinho come giocatore non dispiace...certo...quello del primo anno che sgobba...non quello grassottello dell'anno scorso! Comunque credo che alla fine se ne vada.
mammamia se va a finire che ci teniamo robinho senza motivazioni, boateng che si crede un n. 10 e pensa solo a fare la bella vita, due bei pacchi insomma...
enjoyash ha scritto:mammamia se va a finire che ci teniamo robinho senza motivazioni, boateng che si crede un n. 10 e pensa solo a fare la bella vita, due bei pacchi insomma...
Per quanto riguarda Boateng hai assolutamente ragione....si è montato la testa...crede di essere un giocatore "tecnico" (stile vero trequartista)...quando invece è un giocatore "fisico" con una buona tecnica! Di conseguenza non lotta più come il primo anno...e tira sempre e comunque...andando raramente a bersaglio! Spero che durante questo mercato abbia capito che NESSUNO lo vuole...quindi deve tornare quello che era (il Boateng dello scudetto)...in tal caso come mezzala sinistra non sarebbe affatto male!
Per quanto riguarda Robinho...nel caso restasse...spero che si impegni per esere convoicato al mondiale. Per i brasiliani giocare il mondiale in casa è un sogno...spero che ciò dia a Robinho quelle motivazioni che ha avuto solo il 1° anno (e in parte il 2°...l'anno scorso ha iniziato rotto e ha perso il posto...deprimendosi e ingrassando!).
Certo..se qualcuno se li comprasse...mi andrebbe benissimo!
Per quanto riguarda Saponara...è abbastanza giovane da fargli cambiare ruolo all'occorrenza...quindi in caso di arrivo di Honda Saponara potrebbe pure fare la mezzala.
non sarebbe affatto male! Ed all'occorrenza potrebbe facilmente trasformarsi in un 4-2-3-1 con Poli che afianca Montolivo, Saponara che avanza affiancando Honda ed El Shaarawi che retrocede affiancando Honda...lasciando Balotelli punta centrale unica! Sarebbe un centrocampo di qualità (e giovane!)!
Bisogna vedere come Saponara digerirà il passaggio dalla B alla A e come Honda si abituerà alla serie A!
boateng, come nocerino e altri, han fatto una stagione super nel 2010-2011 perchè c'era ibra...giocando con ibra che ti apre gli spazi, che si porta via 2-3 uomini e sa fare assist, anche dei calciatori normali sembrano improvvisamente fortissimi.........
Robinho annuncia attraverso un comunicato che resterà al Milan. La conferma arriva dal sito ufficiale dell’attaccante brasiliano robinhooficial.com.br che ha spiegato tutti i motivi del mancato trasferimento al Santos:
"Desidero informare i media e soprattutto i tifosi santisti che sono ufficialmente terminati i negoziati proposti dal Santos FC nel tentativo di acquistarmi. Nonostante le concessioni fatte dall'AC Milan - il mio club e datore di lavoro - e da me medesimo, il Santos FC ci ha informato di non disporre in questo momento della capacità economica per i pagamenti necessari al Milan e al mio ingaggio. Vorrei che si capisse che l'operazione in sé non era molto semplice: il Milan detiene i diritti federativi derivanti dal mio contratto di lavoro e, giustamente, hanno diritto ad essere rimborsati della somma investita per l'acquisizione di tali diritti. Per quanto mi riguarda sono state fatte numerose concessioni in modo che potessi dare la preferenza al Santos FC (incluse le proposte di altri club non prese in considerazione) per acquistarmi: ho rinunciato ai benefici e alle commissioni dell'AC Milan, ho accettato una riduzione significativa dei miei correnti introiti, ho anche autorizzato il Santos FC all'uso della mia immagine, per diminuire l'ammontare del mio stipendio. Tuttavia, anche con la differenza di valutà e la realtà economica, il Santos FC ci ha provato, ma ci ha informato che ad oggi non può sostenere finanziariamente il mio acquisto: del resto, recentemente il Santos ha provato a rimpatriare altri giocatori come Nilmar, Zé Roberto, Deivid, ecc... Senza riuscirci. Vi informo che continuerò il mio contratto con il Milan (club che mi ha sempre trattato con rispetto e professionalità, dimostrando comprensione e appoggio in una trattativa per un ritorno a "casa mia"), impegnandomi per un buon apporto alla squadra nelle competizioni, nel pieno rispetto e riconoscimento per come il Milan mi tratta. Auguro buona fortuna al Santos FC per il campionato in corso e per il futuro, in cui certamente conterete sul mio sostegno. Ringrazio i tifosi del Santos ancora una volta per avermi ricordato con affetto ed aver chiesto il mio ritorno! Ai tifosi del Milan, i miei ringraziamenti per l'accoglienza, vi chiedo di continuare a mandarmi buone vibrazioni in modo da poter aiutare la squadra nel miglior modo possibile!”
Avete letto dell'uscita di balotelli su benitez?!!?
Non so se è vera ma se lo fosse...
tequi ha scritto:Avete letto dell'uscita di balotelli su benitez?!!?
Non so se è vera ma se lo fosse...
Sono molto scettico. Balotelli può essere scemo quanto si vuole...ma attaccare in modo così palese un altro tesserato senza che quest'ultimo gli abbia fatto nulla...non credo!
tequi ha scritto:non era su facebook ma su twitter..
no
a riportarlo su twitter è stata sua inutilità selvaggia lucarelli, ma la frase originariamente era apparsa sul profilo facebook di Balotelli, vero o finto chi lo sa.
La Lucarelli (opinionista, blogger, scrittrice e conduttrice radiofonica) riporta un presunto post che Balotelli avrebbe scritto sulla sua pagina Facebook, allundendo a Benitez: "A Napoli il clown si è fatto allargare lo spogliatoio, non ci entrava ahah lo devi dire a matrixxx ahah".
Il Milan ha smentito che sia stato davvero Balotelli a scrivere quella frase, che invece, secondo la versione rossonera, sarebbe il post di un profilo fake di SuperMario.
Oggi, però, la Lucarelli ritorna sull'episodio, confermando che quello riportato sarebbe proprio l’account dell’attaccante del Milan, non un fake: "Sulla faccenda Balotelli e il messaggio su Benitez sia ben chiara una cosa: ribadisco che quello lì era l’account di Balotelli. Lo so. Punto. Se non è vero, anzichè dare della scema a me o a tutti quelli che lo sapevano e che ci parlavano da un mese (amici suoi cari, mica miei), denunciasse il fake per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui. Vediamo se ha voglia che la polizia postale trovi il colpevole. Mi spiace per il Milan che fa il suo lavoro e lo copre, ma non mi va di passare da cazzara. Per il resto, Balotelli si assumesse la responsabilità delle sue scemenze, anzichè offendere".