il multi nasce per sua natura per essere una moto spostiva camuffata da tourer... 150 kv ti portano a spasso sereno e tranquillo...ma se giri mezzo grado di gas sei gia avelocità warpjoker ha scritto:^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
forse anche la posizione in sella "sportiva" accentua quaesta tua tendenza a esagerare..
non saprei cosa consigliarti come moto ...diciamo che le enduro/stradali sarebbero la risposta..ma se le fanno pagare..però tutto non si può avere....
la differenza tra un 1000 pompato e sportivo ad una moto per sua natura paciosa è per forza di cose un salto nel buio
in effetti col multistrada a passeggio te la godi di piu...
però non risolvi il problema cavalli...
mi sto stancando di tutti sti cavalli
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: mi sto stancando di tutti sti cavalli
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
naaaaa secondo me non è vero^Juza^ ha scritto:il multi nasce per sua natura per essere una moto spostiva camuffata da tourer... 150 kv ti portano a spasso sereno e tranquillo...ma se giri mezzo grado di gas sei gia avelocità warpjoker ha scritto:^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
forse anche la posizione in sella "sportiva" accentua quaesta tua tendenza a esagerare..
non saprei cosa consigliarti come moto ...diciamo che le enduro/stradali sarebbero la risposta..ma se le fanno pagare..però tutto non si può avere....
la differenza tra un 1000 pompato e sportivo ad una moto per sua natura paciosa è per forza di cose un salto nel buio
^Juza^ ha scritto:era un generico per dire che con certi limiti che si vedono in giro è dura rimanere nei limiti del codice..enjoyash ha scritto:^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
beh oddio, perchè no, intorno a questo range (50-70) ci stai bene e ti diverti pure nelle strade giuste...con la CBR sei in prima e pure a regimi bassissimi, dato che ha i rapporti molto più lunghi se non altro
poi è chiaro che 70 cv hanno un impatto diverso che 150...con quest'ultimo magari è naturale girare senza volerlo a velocità sostenute anche a marce basse....
volevo essere generico...sv come tante altre motoa cavalleria ridotta.
ah ok, ora ho capito...
infatti è proprio una questione di erogazione, stessa sensazione che ebbi provando l'FZ1, che ha un motore molto tirato sugli alti...abituato ai miei 90-100 cv (mai avuto moto più potenti in vita mia), mi aspettavo tanto di più, invece mi sembrava moscia, poi guardo il contakm ed ero a 180 in terza....in più sulle sportive carenate senti molto meno l'aria che su una nuda, e anche quello vuol dire...a 120 su una nuda l'aria la senti e ti dà l'idea di velocità, almeno in parte...anche una ciclistica molto stabile ti fa sembrare di essere "fermo"...paradossalmente sull'SV c'era da avere paura ai 180, con una sportiva sei tranquillissimo..... un po' la sensazione che mi dava andare a 140 con una Corvette IV oppure con la mia vecchia corsa 1.2 scassatanikovic ha scritto:sinceramente con un 4 cilindri 1000 si corre senza neanche accorgersi di farlo, la sensazione e' proprio quella, accelleri tanto e forte pensi: staro' sui 160, abbassi lo sguardo e sei a ben oltre i 200.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Basta andare nei posti giusti!!! I passi alpini del Trentino hanno quasi tutti limite di velocità 90 km/h (NOVANTA CHILOMETRI ORARI)!!! Una goduria!!!^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
vero, ci sono certi passi da 70/90 mentre strade a 2 corsie a 50cucciolotto ha scritto:Basta andare nei posti giusti!!! I passi alpini del Trentino hanno quasi tutti limite di velocità 90 km/h (NOVANTA CHILOMETRI ORARI)!!! Una goduria!!!^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
beh, non è che da 60 a 90 cambi molto per una sbk replicacucciolotto ha scritto:Basta andare nei posti giusti!!! I passi alpini del Trentino hanno quasi tutti limite di velocità 90 km/h (NOVANTA CHILOMETRI ORARI)!!! Una goduria!!!^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
-
- Segardino
Puoi avere la moto che vuoi...dubito che su certi passi tu possa andare a 140!enjoyash ha scritto:beh, non è che da 60 a 90 cambi molto per una sbk replicacucciolotto ha scritto:Basta andare nei posti giusti!!! I passi alpini del Trentino hanno quasi tutti limite di velocità 90 km/h (NOVANTA CHILOMETRI ORARI)!!! Una goduria!!!^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
swear ha scritto:Ktm 690, poi mi trovo in giro sul monoruota!!!
ahahah! direi che scarto le supersportive
nessuna allucinazione
pigliati una shiver
-
- Segardino
La schifer?supercaif ha scritto:swear ha scritto:Ktm 690, poi mi trovo in giro sul monoruota!!!
ahahah! direi che scarto le supersportive
nessuna allucinazione
pigliati una shiver
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
O una Street
O una brutale b3
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
O una brutale b3
-
- Smanettone
Ora le sento su lo so già, ma una Guzzi V7 racer?
swear ha scritto:Ora le sento su lo so già, ma una Guzzi V7 racer?
-
- Paletta Racing
swear ha scritto:Ora le sento su lo so già, ma una Guzzi V7 racer?
Se ti piace il genere, perché no? Meno inflazionato e caro delle Bonneville, con quella non corri certo il rischio di trovarti a velocità warp senza accorgertene ...
Se no puoi sempre prenderti uno scooter ... per fare 10 mila km l'anno è da pensarci ...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Ben io ho una bonneville a casa e mi trovo molto bene, certo va VERAMENTE tranquilla ma è una moto piacevole e molto rilassante da usare. Per me non è neanche tanto cara.
Certo, quando scendo dall'rsv e salgo su quella non mi sembra neanche di stare andando in moto... però a suo modo non è male
Certo, quando scendo dall'rsv e salgo su quella non mi sembra neanche di stare andando in moto... però a suo modo non è male
Re: R: mi sto stancando di tutti sti cavalli
Porcheria assoluta!
Per le motoclassic, considero solo triumph.
Massimo il nuovo cb1100 per la tecnologia, rispetto alle altre.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Smanettone
Re: R: mi sto stancando di tutti sti cavalli
perché porcheria?_GM_ ha scritto:Porcheria assoluta!
cmq la nuova V7 racer costa un fottio di soldi. Però tra tutte è quella più bella esteticamente parlando
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
bhe è chiaro che se VUOI andare piano ci vai ...e con questi grossi bicilindrici lo fai piacevolemente....però ammettilo che senza che te e accorgi ti prietta nell'iperspazio!!!joker ha scritto:naaaaa secondo me non è vero^Juza^ ha scritto:il multi nasce per sua natura per essere una moto spostiva camuffata da tourer... 150 kv ti portano a spasso sereno e tranquillo...ma se giri mezzo grado di gas sei gia avelocità warpjoker ha scritto:^Juza^ ha scritto:bhe a 60 km/h temo però che non ci andresti manco con l'sv
non ci credo neanche se ti vedo che vai stile vecchietto col cappello alla guida!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
ma quale porcheria, tra v7 e boneville tutta la vita la guzzi!
che comunque ti fa passeggiare con sensazione di andare molto più forte, ed alla fine ti ci diverti con poco, cercando guida rotonda che è quella che da maggior soddisfazioni.
altrimenti, come qualcuno cita, CB1100 è meravigliosa!! motore spaziale
costa però
idem b3
street usata boh
budget?
che comunque ti fa passeggiare con sensazione di andare molto più forte, ed alla fine ti ci diverti con poco, cercando guida rotonda che è quella che da maggior soddisfazioni.
altrimenti, come qualcuno cita, CB1100 è meravigliosa!! motore spaziale
costa però
idem b3
street usata boh
budget?
-
- Pilota Ufficiale
io ho fatto il tuo stesso percorso, mi ero stufato delle moto da sparo che sotto i 100km/h sembrano ferme ed ho preso propio una guzzi.swear ha scritto:Ora le sento su lo so già, ma una Guzzi V7 racer?
io ho preso il V11, perchè è coppioso (1100cc), perchè è bicilindrico e perchè è fantastico da guidare.
La moto è lunga, pesante, stabilissima e dura da far girare, però ti permette di divertirti come un matto facendo max 90 km/h.
Più che il V7 che costa troppo per quello che è cercati una griso 1100 oppure un V11 come il mio. se ti piace semicarenata allora lo sport 1100.
sul mercatino di anima guzzista c'è un utente che vende un V11 messo bene e elaborato come si deve.
Io te la straconsiglio, quando vai piano passeggi cullato dalle vibrazioni bicilindriche che si sentono benissimo, mentre quando vuoi tirare ti devi concentrare bene per tenere ritmi intorno ai 90-100km/h.
100km di strada su una V11 a manetta sono come 400 con una sportiva moderna.
Magicamente ti accorgi come i limiti di velocità non siano poi così bassi, ma più che altro, anche quando ti dicono che vai piano non te ne può fregare di meno!
E' la più buddista delle moto.
poi scusa, immagina che scendi in garage e quando la accendi fa così
http://www.youtube.com/watch?v=j2UAhHla7aw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
a occhi chiusi sembra un aereo a pistoni
-
- Smanettone
Il v11 non mi convince. Ma la griso mi piace soprattutto se si mette uno scarico decente. Ma differenze tra il 1100 e il 120 8v son tante?
cmq il mio budget è il prezzo di vendita della mia moto. A 6500 son quasi sicuro di trovar qualcuno interessato.
cmq il mio budget è il prezzo di vendita della mia moto. A 6500 son quasi sicuro di trovar qualcuno interessato.