enjoyash ha scritto:
galliani mi ha rotto le palle con la storia che nel 2013 il milan ha fatto gli stessi punti della juve (o 1 in più non ricordo)
Ovviamente Galliani racconta le cose positive..che dovrebbe fare? Io credo che la società mai come quest'anno sia stata "onesta" con i tifosi...Galliani dice che non ci sono i soldi e non stà illudendo i tifosi!
enjoyash ha scritto:...perchè noi siam rimasti uguali, allo stato gli innesti son tutti giovani che non ti fanno fare il salto di qualità immediato,
Ma infatti il Milan non vuole fare il salto immediato..vuole costruire senza fretta (basta entrare nelle prime 3...non è facile ma si può fare...basta non partire ad handicap come l'anno scorso)
enjoyash ha scritto:mentre juve e fiorentina si son rinforzate parecchio, quindi i punti del 2013 non contano più un kaiser
Per la Juve ho già detto ciò che penso...dovranno fare i conti con il fair play finanziario (oppure vendere un big...o almeno 3-4 "scartine"...sempre se ci riescono)!
La Fiorentina ha preso Gomez ma perde Jovetic. Vorrei sapere che ne penserebbero i tifosi se il Milan vendesse El Shaarawi! Romperebbero le balle! Vendere le "scartine" (Boateng e gli altri) non è facile nel mercato attuale! L'uica alternativa è vendere un big!
enjoyash ha scritto:...allo stato ce la giochiamo col napoli, che perderà cavani e ha già perso campagnaro, ma dipende tutto da come li sostituisce
Io invece dico che siamo ancora sopra la Fiorentina! Sulla difesa del Milan se ne dicono di tutti i colori..ma nel ritorno ha preso solo 12 goals (contro i 27 dell'andata). All'andata la coppia centrale cambiava sempre...invece nel ritorno han giocato quasi sempre Mexes (che non mi piace) e Zapata...e sono stati "solidi". E ricordiamoci che Zapata nell'Udinese era un signor difensore! Non vedo perchè non possa tornare ad esserlo (e nel ritorno in parte lo è stato!). La pecca della difesa sono i goals su calcio da fermo...e lì bisogna individuare il problema!
Davanti ora abbiamo Balotelli tutto l'anno...credo si possa fare bene! Il Napoli lo vedo indietro...sono troppo abituati ai 25 goals di Cavani...un altro da 25 goals "sicuri" non lo trovano!
http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea