Messaggio
da Frank_88 » mar lug 09, 2013 9:47 am
scusate il ritardo, cerco di rispondere più o meno a tutti...
sì, purtroppo al prenderei al posto del Corsaro, perchè un'auto, un mutuo e 3 moto direi che non ce la posso fare...già con due diventa difficile.
perchè?
perchè in strada vado a spasso, mi sfogo in pista (che mi sta piacendo sempre più), ed il corsaro per andare a spasso è a dir poco sprecato, soffro io e soffre lei poverina.
inoltre l'idea del carico non mi dispiace, vorrei cominciarla ad usare di più.
perchè il cbf?
perchè nonostante l'apparenza non lo faccia trasparire, è davvero bella da guidare! l'ho provata poco convinto solo perchè ne ho trovata una usata a 1km da casa mia...beh mi ha sorpreso, molto più agile e stabile di quanto mi aspettassi, bel motore, bella tutta.
ovviamente ABS e tris di borse.
lo statore/alternatore era un problema della vecchia serie
ho provato anche il Fazer 1000 (ultimo modello però)...delusione assoluta, si sono dimenticati i freni, il motore non spinge un dolce prepuzio umano e scalda come un forno, altrimenti sarebbe stata la prima scelta.
le BMW non le prendo manco se me le regalano, tanto meno le 800! perchè va bene una moto tranquilla, ma quei cosi li pianto su un muro dopo 15 minuti.
idem versys, il 650 troppo poco scendendo dal corsaro (sarà poco qualunque cosa ma mettiamo un limite) ed il 1000 non si può vedere.
tra l'altro c'è il discorso budget, non oltre i 5000/5500€
per chi chiedeva, quella che sto valutando è fine 2010 con 20.000km
chiede 6100 ma ovviamente non li avrà mai, e sto tentando un giro con un concessionario amico perchè questo cerca uno scooterone per farsi qualche giro con la moglie ogni tanto.