E comunque senza faresti felici gli altri ma tu?ciambel ha scritto:Ragazzi grazie per i consigli......cerco di tener duro e guardare avanti e vi tengo informati.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E comunque senza faresti felici gli altri ma tu?ciambel ha scritto:Ragazzi grazie per i consigli......cerco di tener duro e guardare avanti e vi tengo informati.....
abbiamo un duro!brunello ha scritto:Come dico sempre io... mai mettersi in condizione di sudditanza rispetto al prossimo... perchè automaticamente avrà potere su di te.
Io non devo render conto a nessuno o quasi... ovvio, ne pago il prezzo... ma piscio in testa a tutti.
io non piscio in testa a nessuno e cerco di scansarmi quando uno vuole farlo con me.... cmq subito dopo aver realizzato che quest'anno il garage resta vuoto... mi è venuto male....malissimo.....dopo 20anni di fila!!cmq non mi abbatto cosi facilmente,il prossimo anno andra' diversamente,comincio a risparmiare da adesso e a febbraio/marzo voglio averla in garage....anche se c'è la neve...brunello ha scritto:Come dico sempre io... mai mettersi in condizione di sudditanza rispetto al prossimo... perchè automaticamente avrà potere su di te.
Io non devo render conto a nessuno o quasi... ovvio, ne pago il prezzo... ma piscio in testa a tutti.
Sistema le tue cose e torna presto in sella! Noi on scappiamo!