slick - intagliate ..... quali?
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slick - intagliate ..... quali?
quali mi consigliate fra queste? (ovviamente andranno su una coppia di cerchi dedicati uso pista!!! )
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Re: R: slick - intagliate ..... quali?
vai di supercorsa, praticamente stesse prestazioni ma più facili da rivendere
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Re: R: slick - intagliate ..... quali?
Sc 2 dietro sc1 ant. O raceteck k2 k1, sei al top. Anche d211 ma me prime due non omologate strada. Sono un gradino anzi due sopra, ma durano pocokuposh87 ha scritto:quali mi consigliate fra queste? (ovviamente andranno su una coppia di cerchi dedicati uso pista!!! )
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Re: slick - intagliate ..... quali?
Se trovi le sc0 sono le più morbidose e sono una goduria
Ma dov'è che le hai trovate così economiche? Io per meno di 320 non le avevo viste!
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Re: R: slick - intagliate ..... quali?
Beh durano poco parliamone. Durano poco sui 1000 e con uno che smanetta di brutto. Su un 600 e un pilota medio-veloce durano un po' meno delle intagliate.nikovic ha scritto: Sc 2 dietro sc1 ant. O raceteck k2 k1, sei al top. Anche d211 ma me prime due non omologate strada. Sono un gradino anzi due sopra, ma durano poco
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Re: slick - intagliate ..... quali?
quindi le d221 gp racer hanno più grip delle diablo sbk slick e durano pure di più? costano pure un ventone in meno
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Re: slick - intagliate ..... quali?
ma col 160 post non sono in mescola?
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mi rispondo da solo, sul 160 c'è solo la mescola E ( endurance) ..... e d211 siano
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Re: R: slick - intagliate ..... quali?
Ma non sei ai livelli di k1 e k0 quelle sono only far race. Che poi potrei star a dire una stronzata, anche gidea al mugge mi diceva che vanno alla grande e ci fai molti piu' kmneeko72 ha scritto:d211...neanche da pensarci... tu cammini di brutto quindi saprai apprezzarle
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Re: R: slick - intagliate ..... quali?
Pensa le d212, ma hai visto che misure che fanno?neeko72 ha scritto:mica ho capito che hai scritto...chi è superiore a chi?...e chi è che dura poco?nikovic ha scritto:Sc 2 dietro sc1 ant. O raceteck k2 k1, sei al top. Anche d211 ma me prime due non omologate strada. Sono un gradino anzi due sopra, ma durano pocokuposh87 ha scritto:quali mi consigliate fra queste? (ovviamente andranno su una coppia di cerchi dedicati uso pista!!! )
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io che sulle mie moto ho montato TUTTO...racetek e supercorsa su R1(racetek intagliate e slick) e 600rr, e D211 su Cb posso dire senza obra di dubbio che dunlop si mangia e si caga le altre due sia in quanto a grip, che a durata, che a confidenza che a costanza di prestazioni....forse(forse) sono un pelo meno maneggevoli...ma se vuoi una cosa non puoi avere l'altra...
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Re: R: slick - intagliate ..... quali?
Ok caponeeko72 ha scritto:se metti mescole S ed M altro che k0-k1...fai le stesse cose, solo che metzeler dopo 30 giri le butti, dunlop puoi farci 3 giornate e poi usarle in stradanikovic ha scritto:Ma non sei ai livelli di k1 e k0 quelle sono only far race. Che poi potrei star a dire una stronzata, anche gidea al mugge mi diceva che vanno alla grande e ci fai molti piu' kmneeko72 ha scritto:d211...neanche da pensarci... tu cammini di brutto quindi saprai apprezzarle
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giorgio ha usato prima 211(mi pare) e poi 212....e quando ci siamo visti m'ha detto "quanto c'avevi ragione... dunlop è un'altra categoria..."
kuposh metti la E posteriore.... x un sv va benissimo... e ci girerai fino a farti venire la nausea
ps: non conosco le diablo superbike.. ma essendo una slick racing è un po' meno versatile..
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Re: slick - intagliate ..... quali?
le intagliate in pista tendono a scalinarsi ...soprattutto l'anteriore si mangiano tutto attorno agli intagli e poi se la vuoi usare per strada va male... le slick inoltre hanno un rendmento più costante... questo per esperienza personale su aprilia rsv
evita solo le slick pirelli con la riga rossa...
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Re: R: slick - intagliate ..... quali?
e per i 600?neeko72 ha scritto:120/70, 190/55 e 200/55...ha senso.. chi corre oggi usa quelle... spero in un futuro 180..nel frattempo a me basta che continuino a fare le 211nikovic ha scritto:Pensa le d212, ma hai visto che misure che fanno?neeko72 ha scritto:mica ho capito che hai scritto...chi è superiore a chi?...e chi è che dura poco?nikovic ha scritto:Sc 2 dietro sc1 ant. O raceteck k2 k1, sei al top. Anche d211 ma me prime due non omologate strada. Sono un gradino anzi due sopra, ma durano pocokuposh87 ha scritto:quali mi consigliate fra queste? (ovviamente andranno su una coppia di cerchi dedicati uso pista!!! )
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io che sulle mie moto ho montato TUTTO...racetek e supercorsa su R1(racetek intagliate e slick) e 600rr, e D211 su Cb posso dire senza obra di dubbio che dunlop si mangia e si caga le altre due sia in quanto a grip, che a durata, che a confidenza che a costanza di prestazioni....forse(forse) sono un pelo meno maneggevoli...ma se vuoi una cosa non puoi avere l'altra...
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Pirelli SBK PRO, in teoria sono quelle da neofiti o per allenamento, dovrebbero garantire maggiore durata.quartapiena ha scritto:le intagliate in pista tendono a scalinarsi ...soprattutto l'anteriore si mangiano tutto attorno agli intagli e poi se la vuoi usare per strada va male... le slick inoltre hanno un rendmento più costante... questo per esperienza personale su aprilia rsv
evita solo le slick pirelli con la riga rossa...
io le ho appena montato, essendo un fermone che voleva che la gomma durasse un po'...ma le sconsigliano tutti, perchè?
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Re: slick - intagliate ..... quali?
Cerchi solo pistaquartapiena ha scritto:le intagliate in pista tendono a scalinarsi ...soprattutto l'anteriore si mangiano tutto attorno agli intagli e poi se la vuoi usare per strada va male... le slick inoltre hanno un rendmento più costante... questo per esperienza personale su aprilia rsv
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Con un treno di d211e quante pistate potró farci all incirca? considerato quanto poco giro il polso, almeno 4 ce la faccio?
Ultima modifica di kuposh87 il gio lug 04, 2013 11:05 am, modificato 1 volta in totale.
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Re: R: slick - intagliate ..... quali?
Evita di buttare soldi con queste, io mi sono trovato malissimo.quartapiena ha scritto:Pirelli SBK PRO, in teoria sono quelle da neofiti o per allenamento, dovrebbero garantire maggiore durata.
io le ho appena montato, essendo un fermone che voleva che la gomma durasse un po'...ma le sconsigliano tutti, perchè?
Non ho mai usato dunlop, uso racetek k2 non interact perchè le prendo a prezzo.
Con un treno nuovo ci faccio 2 giornate al max e poi le rivendo, cosa che non puoi fare con le slik.
Logicamente una k2 con 35° la devasti in 2 giri
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Re: slick - intagliate ..... quali?
Da quando faccio pista ho usato sempre le Pirelli Sbk Sc2 (ant+Post).Il consiglio me lo ha dato Lucb500, che avendone provate tante di gomme alla fine mi ha detto prendi quelle e vedendo come gira con la SV mi ha convinto subito.In effetti vanno benone,mai avuto problemi sull'ant e anche a sgasare in piega il post è incollato.Per me restano la base della mia SV.
Con le D211 comunque non sbagli. Le hanno usate nel campionato gladius dove c'è gente che stampi tempi pazzeschi. Anteriore in mescola M e post (160) in mescola E (sul 160 c'è solo quella), una gomma che mi piacerebbe provare appena finisco i treni al 50% che ho a magazzino .
Molta scelta non c'è per il 160 e il mio consiglio è rimanere sulle sbk Sc2 post e sc2 o 1 all'anteriore (l'ant l'hanno rifatto questo anno) oppure, come citato ,sulle D211.
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Molta scelta non c'è per il 160 e il mio consiglio è rimanere sulle sbk Sc2 post e sc2 o 1 all'anteriore (l'ant l'hanno rifatto questo anno) oppure, come citato ,sulle D211.
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Re: R: slick - intagliate ..... quali?
bene bene così mi durano due annineeko72 ha scritto:ci si fanno 3-4 giornate con moto da 180cv...kuposh87 ha scritto:Cerchi solo pistaquartapiena ha scritto:le intagliate in pista tendono a scalinarsi ...soprattutto l'anteriore si mangiano tutto attorno agli intagli e poi se la vuoi usare per strada va male... le slick inoltre hanno un rendmento più costante... questo per esperienza personale su aprilia rsv
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Con un treno di d211e quante pistate potró farci all incirca? considerato quanto poco giro il polso, almeno 4 ce la faccio?
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Re: slick - intagliate ..... quali?
caro grazie del consiglio, al 99% penso di andare di d211Napo ha scritto:Da quando faccio pista ho usato sempre le Pirelli Sbk Sc2 (ant+Post).Il consiglio me lo ha dato Lucb500, che avendone provate tante di gomme alla fine mi ha detto prendi quelle e vedendo come gira con la SV mi ha convinto subito.In effetti vanno benone,mai avuto problemi sull'ant e anche a sgasare in piega il post è incollato.Per me restano la base della mia SV.
Con le D211 comunque non sbagli. Le hanno usate nel campionato gladius dove c'è gente che stampi tempi pazzeschi. Anteriore in mescola M e post (160) in mescola E (sul 160 c'è solo quella), una gomma che mi piacerebbe provare appena finisco i treni al 50% che ho a magazzino .
Molta scelta non c'è per il 160 e il mio consiglio è rimanere sulle sbk Sc2 post e sc2 o 1 all'anteriore (l'ant l'hanno rifatto questo anno) oppure, come citato ,sulle D211.
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Re: slick - intagliate ..... quali?
non sbagli e ci servirà un report.kuposh87 ha scritto:
caro grazie del consiglio, al 99% penso di andare di d211
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Re: slick - intagliate ..... quali?
sicuramente, non vedo l ora di andare, sarà un report bello ricco sono insieme a due missili ( dalla regia mi dicono che uno dei due lo scorso anno ha corso nella power cup e se non ho capito male l ha pure vinta ) per cui sto già " fuori giri"Napo ha scritto:non sbagli e ci servirà un report.kuposh87 ha scritto:
caro grazie del consiglio, al 99% penso di andare di d211
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Re: slick - intagliate ..... quali?
già la mia povera R6 non va un dolce prepuzio umano, se ci metto il 190 non esco manco dai box eheheneeko72 ha scritto:ormai da tempo nelle competizioni i 1000 usano il 200 e i 600 il 190...motivo per cui purtroppo dunlop non si trova un dolce prepuzio umano usato...Frank_88 ha scritto: e per i 600?
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