per quelli che....
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: R: per quelli che....
si ricomincia....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Eh già, il rossismo è una piagatequi ha scritto: si ricomincia....
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Re: per quelli che....
pedrosa dov'era sabato? sia chiaro, credo sia uno di quelli che guida meglio in assoluto ma ancora non capisco sti blackoutdamp73 ha scritto:Ragazzi io sono contento per Vale, sono un fan della prima ora, bravo è ancora bravo e se riesce a metter giù un buon setup fa una buona gara, ma ho purtroppo paura che non arriverà più a vincere un mondiale ...oggi Lorenzo non c'era...Pedrosa è cresciuto, Marquez romperà il c**o a tutti, Crutchlow quando vuole è una belva.
Sono sempre a tifare per il dottore, ma non mi illudo più. L'importante è che non vinca Lorenzo.
marquez per quanto mi piaccia non credo sia maturo da poter vincere il mondiale (magari verrò smentito, e ne sarei anche contento)
lorenzo non ha bisogno di commenti perchè sta diventando sempre più forte
crutchlow va beh, rompe solo le balls tutte le volte (mi ha fatto perdere scommesse sul pronostico del podio eheheh)
Index, tu che sei intimo di uccio, posso comprarmi l'aerox 50 replica Rossi o devo aspettare altri 3 anni! :mrgreen:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
ti consiglio un bel Doblò...così ci puoi caricare più tronchetti da rosicare!!_GM_ ha scritto:Index, tu che sei intimo di uccio, posso comprarmi l'aerox 50 replica Rossi o devo aspettare altri 3 anni! :mrgreen:
indegno2000 ha scritto:ti consiglio un bel Doblò...così ci puoi caricare più tronchetti da rosicare!!_GM_ ha scritto:Index, tu che sei intimo di uccio, posso comprarmi l'aerox 50 replica Rossi o devo aspettare altri 3 anni! :mrgreen:
EPIC WIN
Epic win di cosa?saimon ha scritto:indegno2000 ha scritto:ti consiglio un bel Doblò...così ci puoi caricare più tronchetti da rosicare!!_GM_ ha scritto:Index, tu che sei intimo di uccio, posso comprarmi l'aerox 50 replica Rossi o devo aspettare altri 3 anni! :mrgreen:
EPIC WIN
X il tronchetto mi basta il bauletto dello scooter, dato che capita a cadenza triennale!
Buaaaaah!
davvero riesci a infilare un tronco di sequoia nel bauletto???_GM_ ha scritto:Epic win di cosa?saimon ha scritto:indegno2000 ha scritto:ti consiglio un bel Doblò...così ci puoi caricare più tronchetti da rosicare!!_GM_ ha scritto:Index, tu che sei intimo di uccio, posso comprarmi l'aerox 50 replica Rossi o devo aspettare altri 3 anni! :mrgreen:
EPIC WIN
X il tronchetto mi basta il bauletto dello scooter, dato che capita a cadenza triennale!
Buaaaaah!
devo farmi anche io uno scooter, visto poi che essendo simpatizzante di Rossi è il mezzo che piu' mi si addice
Basta farlo a pezzi è ci sta tutto nel mitico bauletto dell'sh! 8-)
comunque per i prossimi GP Uccio verrà sostituito con lui
armato di pupazzetti a forma di lorenzo, pedrosa, marquez e crutchlow e un po' di spilloni da infilzare su scapole, femori e polsi
armato di pupazzetti a forma di lorenzo, pedrosa, marquez e crutchlow e un po' di spilloni da infilzare su scapole, femori e polsi
bellino balotelli col pallone di legnoenjoyash ha scritto:comunque per i prossimi GP Uccio verrà sostituito con lui
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
come l'anti-Rossismo e l'anti-biaggismo (il Biaggismo non esiste )enjoyash ha scritto:Eh già, il rossismo è una piagatequi ha scritto: si ricomincia....
enjoyash@tapatalk
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ao.. sia te che indegno vi fate vedere in questa sezione molto poco ormai... ma non riesco a spigarmi il perchè.. ho controllato i settaggi del forum.. sono corretti.. la potete vedere come tutti gli altri..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
tequi ha scritto:ao.. sia te che indegno vi fate vedere in questa sezione molto poco ormai... ma non riesco a spigarmi il perchè.. ho controllato i settaggi del forum.. sono corretti.. la potete vedere come tutti gli altri..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ahahah sto troppo in pista ad imitare Vale, ho pure vinto una coppa, hai visto il video?!tequi ha scritto:ao.. sia te che indegno vi fate vedere in questa sezione molto poco ormai... ma non riesco a spigarmi il perchè.. ho controllato i settaggi del forum.. sono corretti.. la potete vedere come tutti gli altri..
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
voci di corridoio dicono che eravate in due a gareggiare ed uno aveva pure la moto che aveva problemiIl pulcino pio ha scritto:ahahah sto troppo in pista ad imitare Vale, ho pure vinto una coppa, hai visto il video?!tequi ha scritto:ao.. sia te che indegno vi fate vedere in questa sezione molto poco ormai... ma non riesco a spigarmi il perchè.. ho controllato i settaggi del forum.. sono corretti.. la potete vedere come tutti gli altri..
inviato fra una piega e l'altra
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Mi sa che 'sta settimana non scrivono niente i soliti noti ...... vediamo se la prossima va meglio
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
ahahahahindegno2000 ha scritto:bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Inde' te stai arrampicando sugli specchi? Hahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente