Club dei voli
-
- Pilota Ufficiale
Club dei voli
Con oggi faccio parte ufficialmente di quelli volati almeno una volta nella vita con la moto
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Re: Club dei voli
Era ora!
Meglio tardi che mai!
Era duro?...........L'asfalto...
Meglio tardi che mai!
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Pensa che qualcuno ha due medagliette: strada e pista. Anzi, ora che ci penso, ci sono quelle volati anche sullo sterrato e in acqua!
Visto che scrivi, penso non ti sia fatto niente di grave. Meglio così.
Racconta racconta. Com'è che ti sei sverginato?
Visto che scrivi, penso non ti sia fatto niente di grave. Meglio così.
Racconta racconta. Com'è che ti sei sverginato?
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Denix79 ha scritto:Con oggi faccio parte ufficialmente di quelli volati almeno una volta nella vita con la moto
welcome
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
il club si allarga....
l'importante è poterci ridere su!
l'importante è poterci ridere su!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Benvenuto nel club!!!
PS: Tutto ok?!
PS: Tutto ok?!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
E se sei qui a chiacchiera' allora non e' nulla di grave! Dai son cose che capitano a chi va in moto!
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
olivier ha scritto:Era ora!
Meglio tardi che mai!
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
benvenuto denis.... alla fine in moto e' questione di quando non di se!
e francamente non mi fiderei di fare uscite con chi so che non e' mai caduto, perche' significa che non sa cosa si rischia!!
e francamente non mi fiderei di fare uscite con chi so che non e' mai caduto, perche' significa che non sa cosa si rischia!!
In Scotch Whisky we trust...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
The flame ha scritto:benvenuto denis.... alla fine in moto e' questione di quando non di se!
su questo quoto.
c'è gente che non ha mai assaggiato l'asfalto e va come disperati, io di solito li seguo a debita distanza. L'asfalto è un ottimo strumento di ritorno alla concreta realtà, capita a TUTTI e, se non ci si fa male, serve anche.
Io comunque con l'anno scorso ho totalizzato un onorevole carriera di 4 cadute in strada, 1 in pista, innumerevoli in sterrato.
benvenuto nel club!
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Onore ai caduti!!killeradicator ha scritto:The flame ha scritto:benvenuto denis.... alla fine in moto e' questione di quando non di se!
su questo quoto.
c'è gente che non ha mai assaggiato l'asfalto e va come disperati, io di solito li seguo a debita distanza. L'asfalto è un ottimo strumento di ritorno alla concreta realtà, capita a TUTTI e, se non ci si fa male, serve anche.
Io comunque con l'anno scorso ho totalizzato un onorevole carriera di 4 cadute in strada, 1 in pista, innumerevoli in sterrato.
benvenuto nel club!
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
I Caduti sono altri...Hellraiser ha scritto:Onore ai caduti!!killeradicator ha scritto:The flame ha scritto:benvenuto denis.... alla fine in moto e' questione di quando non di se!
su questo quoto.
benvenuto nel club!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
io grazie a Dio una in strada,una sulla rampa di un box (malissimooooooo) e 2 in pista.... ci si fa compagnia dai!killeradicator ha scritto:The flame ha scritto:benvenuto denis.... alla fine in moto e' questione di quando non di se!
su questo quoto.
benvenuto nel club!
io credo che serva per dare una percezione piu' reale della vita in moto...
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
io sono cascato con lo scooter circa 12 anni fa, vale lo stesso??
e per esperienza è decisamente duro l'asfalto
e per esperienza è decisamente duro l'asfalto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
se il tuo scooter era come quelli che girano a CDB....allora si...vale!
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Benvenuto nel club
Appena reduce da un incidente in Francia con la CB 1000, la recupero lunedì prossimo
Però secondo me bisogna sempre precisare il perché si è caduti.Ignoranza?troppa velocità?pieghe assurde in momenti di extasi? o per colpa di altri?
Io ad esempio psicologicamente non ho nulla da rimproverarmi e questo per me conta moltissimo, voglio dire, se ho fatto il ca@@one me la sono cercata e la cosa mi proccuperebbe assai, ma se non ho sbagliato niente è solo la casistica di fare parecchi Km in moto e ci stà.
Io sono nel secondo caso.Non ne potevo niente ed ho preso tutte le precauzioni del caso per evitare sgadevoli situazioni,quindi psicologicamente e moralmente appena sistemo il tutto torno in sella come prima,veramente,per me non è cambiato niente.Se fossi nel primo caso sarei preoccupato e comincerei a farmi esami di coscienza a non finire e forse ad avere un po' di paura.
Appena reduce da un incidente in Francia con la CB 1000, la recupero lunedì prossimo
Però secondo me bisogna sempre precisare il perché si è caduti.Ignoranza?troppa velocità?pieghe assurde in momenti di extasi? o per colpa di altri?
Io ad esempio psicologicamente non ho nulla da rimproverarmi e questo per me conta moltissimo, voglio dire, se ho fatto il ca@@one me la sono cercata e la cosa mi proccuperebbe assai, ma se non ho sbagliato niente è solo la casistica di fare parecchi Km in moto e ci stà.
Io sono nel secondo caso.Non ne potevo niente ed ho preso tutte le precauzioni del caso per evitare sgadevoli situazioni,quindi psicologicamente e moralmente appena sistemo il tutto torno in sella come prima,veramente,per me non è cambiato niente.Se fossi nel primo caso sarei preoccupato e comincerei a farmi esami di coscienza a non finire e forse ad avere un po' di paura.
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Club dei voli
caro Napo.
in moto giro con la testa.
ho 2 bimbi.
una in macchina è uscita all'improvviso da uno stop.
ho tentato di frenare di brutto.
c'erano le strisce.
ho perso l'anteriore.
mi hanno attutito giacca guanti e stivali.
risultato...
guanti e giacca da buttare, ma...
tutto sommato me la sono cavata con contusioni a ginocchio e caviglia destro, mignolo mano destra nero e microfrattura del gomito sinistro.
in moto giro con la testa.
ho 2 bimbi.
una in macchina è uscita all'improvviso da uno stop.
ho tentato di frenare di brutto.
c'erano le strisce.
ho perso l'anteriore.
mi hanno attutito giacca guanti e stivali.
risultato...
guanti e giacca da buttare, ma...
tutto sommato me la sono cavata con contusioni a ginocchio e caviglia destro, mignolo mano destra nero e microfrattura del gomito sinistro.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
e io cosa vinco....
strada/.....ginocchio....e piede causa parcheggio imola 350 dentro seicento fiat.
pista / 3 costole .
pista 2/ altre 2 costole più clavicola dx....
strada/.....ginocchio....e piede causa parcheggio imola 350 dentro seicento fiat.
pista / 3 costole .
-
- Manetta Suprema
- Moto: CB1000R
- Contatta:
Ma tu goll sei un professionista ed è il tuo rischioil goll ha scritto:e io cosa vinco....
pista / 3 costole .
P.S. Mandami un MP su come ti trovi con la xc60...ti ho trovato sul forum Volvo
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Napo ha scritto:Ma tu goll sei un professionista ed è il tuo rischioil goll ha scritto:e io cosa vinco....
pista / 3 costole .
P.S. Mandami un MP su come ti trovi con la xc60...ti ho trovato sul forum Volvo
ad una certa età ci si dedica alle station wagon?
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info