Target fixation...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Target fixation...
...sulle chiappe di una gran bella figliola in shorts bianchi.

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Target fixation...
Ma l'hai tamponata?sniper765 ha scritto:...sulle chiappe di una gran bella figliola in shorts bianchi.

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Administrator
Re: R: Target fixation...
L'avrei fatto molto volentieri...cucciolotto ha scritto:Ma l'hai tamponata?sniper765 ha scritto:...sulle chiappe di una gran bella figliola in shorts bianchi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
occhio che è un kulo non un parcheggio per biciclette!sniper765 ha scritto:L'avrei fatto molto volentieri...cucciolotto ha scritto:Ma l'hai tamponata?sniper765 ha scritto:...sulle chiappe di una gran bella figliola in shorts bianchi.

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Administrator
non si sa mai,Insane ha scritto:occhio che è un kulo non un parcheggio per biciclette!sniper765 ha scritto:L'avrei fatto molto volentieri...cucciolotto ha scritto:Ma l'hai tamponata?sniper765 ha scritto:...sulle chiappe di una gran bella figliola in shorts bianchi.
![]()
solo chi la conosce può saperlo...

mwhahahahahahahahahahhaha!!sniper765 ha scritto:non si sa mai,Insane ha scritto:occhio che è un kulo non un parcheggio per biciclette!sniper765 ha scritto:L'avrei fatto molto volentieri...cucciolotto ha scritto:Ma l'hai tamponata?sniper765 ha scritto:...sulle chiappe di una gran bella figliola in shorts bianchi.
![]()
solo chi la conosce può saperlo...

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
oggi top: curvone a destra a southbank, gnocca in minigonna sul marciapiede di sinistra, curva no look con torsione per seguirla per bene, ora ho un mal di schiena che non mi alzo dalla sedia... ca donnina allegra...
In Scotch Whisky we trust...

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
oggi stavo tamponando un autobus a causa di vari sobbalzi "balcanici" di una moretta

-
- Administrator
quindi, alla fine, imputiamo tutto al "caldo".
non è colpa nostra che ci distraiamo alla guida, è colpa della temperatura che fa svestire le signorine. dico bene?
non è colpa nostra che ci distraiamo alla guida, è colpa della temperatura che fa svestire le signorine. dico bene?
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
supercaif ha scritto:oggi stavo tamponando un autobus a causa di vari sobbalzi "balcanici" di una moretta
lasciamo perdere, sabato scorso c'è stato il raduno all'aquila x simoncelli, davanti avevo una r1 con ragazza dietro...per leggere la marca del perizoma di quel bel culetto sono andato dritto ad una curva