CHIUDERE VENDUTO TUTTO!!!

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Re: [TN] SV Iniezione: Monoposto Ermax

Messaggio da wesiscreazy » ven giu 21, 2013 8:25 pm

c3-rock ha scritto:Quindi mi venderesti sia monoposto che staffa? non ho ben capito che staffa è, ma mi fido! :D
Il monoposto senza staffa sarebbe come una moto senza chiavi :lol:
La staffa serve per fissare il monoposto (o la sella) nella parte posteriore. Se togli il maniglione passeggero (è obbligatorio per montare il monoposto) togli anche la parte d'incastro dove si fissa la sella del passeggero, la staffa sopperisce a questa mancanza, si fissa con le viti che fissano il maniglione ed il gioco è fatto.
DI seguito la foto della mia vecchia Sv con il monoposto montato, con il monoposto la coda dell'sv è fantastica, soprattutto vista da dietro.

http://img705.imageshack.us/img705/6771/dsc0114vu.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

c3-rock
Cancello
Cancello
Moto: Suzuki SV 650 2005
Nome: Carlo Bernardi
Contatta:

Re: [TN] SV Iniezione: Monoposto Ermax

Messaggio da c3-rock » sab giu 22, 2013 8:29 am

[quote="wesiscreazy"][quote="c3-rock"]Quindi mi venderesti sia monoposto che staffa? non ho ben capito che staffa è, ma mi fido! :D
[/quote]

Il monoposto senza staffa sarebbe come una moto senza chiavi :lol:
La staffa serve per fissare il monoposto (o la sella) nella parte posteriore. Se togli il maniglione passeggero (è obbligatorio per montare il monoposto) togli anche la parte d'incastro dove si fissa la sella del passeggero, la staffa sopperisce a questa mancanza, si fissa con le viti che fissano il maniglione ed il gioco è fatto.
DI seguito la foto della mia vecchia Sv con il monoposto montato, con il monoposto la coda dell'sv è fantastica, soprattutto vista da dietro.

http://img705.imageshack.us/img705/6771/dsc0114vu.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote]

perfetto grazie, sei stato chiarissimo! hai un pm!
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Re: CHIUDERE VENDUTO TUTTO!!!

Messaggio da wesiscreazy » gio giu 27, 2013 8:01 pm

Venduto tutto, si può chiudere!
PS: un sentito grazie all'intermediario r----y!!! Birra pagata!

Bloccato