d'ora in poi ad ogni nostra uscita motobaristica, voglio l'inchino e uno spritz servito sulla tua testolinawagner26 ha scritto:Che palle! Essevvuista mi bannerà subito.
E poi come faccio, non posso più insultarlo.
Non và bene. Non và per nulla bene.
Anche se approvo questo entrismo
Lo spingerò a statalizzare, socializzare ed espropriare tutto il possibile
Nuovi MOD
Re: Nuovi MOD
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
E qui ti banno io..wagner26 ha scritto:Che palle! Essevvuista mi bannerà subito.
E poi come faccio, non posso più insultarlo.
Non và bene. Non và per nulla bene.
Anche se approvo questo entrismo
Lo spingerò a statalizzare, socializzare ed espropriare tutto il possibile
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Essevuista Inside ha scritto:dovresti essere felice.. creerò un MAX BIAGGI OFFICIAL CLUB dove tutti potrete insultare rossi e la cricca mediasetNemek ha scritto:A parte che ontinuo a pensare che sia uno scherzo....
Cmq un Biaggista moderatore io non lo tollero!
SANTOSUBBBITO|||||||||||
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Pero' goblin ha i gusti migliori dei tuoi!Blasco ha scritto:sono solo gusti differentigoblin77 ha scritto:sugli ofp di blasco avrei qualche dubbio
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
enjoyash ha scritto:ok la consulta è fatta da 4 ubriaconi, ora è assodato
-
- Postino
Indegno: Alla fine ha smesso di usare le k e le x a dolce prepuzio umano di cane. Solo questo basterebbe per farlo mod a vita, aggiungeteci che la consulta ha voluto dare una botta di ottimismo alla sua vita ormai fatta solo di pannolini sporchi, pappine e Valentino Rossi che se arriva quinto grida al miracolo.
Oh Mamma......e non aggiungo altro
Dai che scherzo
Dai che scherzo
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Alla luce di questi fatti mi viene da pensare che allora quello che avevo sentito era vero, i nuovi mod possono essere scelti solo tra la popolazione gay
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
se a casa dovese dare segni di onnipotenza avvisaci che lo licenziamo subitoiris_violet ha scritto:Indegno: Alla fine ha smesso di usare le k e le x a dolce prepuzio umano di cane. Solo questo basterebbe per farlo mod a vita, aggiungeteci che la consulta ha voluto dare una botta di ottimismo alla sua vita ormai fatta solo di pannolini sporchi, pappine e Valentino Rossi che se arriva quinto grida al miracolo.
Dai che scherzo
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
l'ho appena spostata in cucinazagor ha scritto:se a casa dovese dare segni di onnipotenza avvisaci che lo licenziamo subitoiris_violet ha scritto:Indegno: Alla fine ha smesso di usare le k e le x a dolce prepuzio umano di cane. Solo questo basterebbe per farlo mod a vita, aggiungeteci che la consulta ha voluto dare una botta di ottimismo alla sua vita ormai fatta solo di pannolini sporchi, pappine e Valentino Rossi che se arriva quinto grida al miracolo.
Dai che scherzo
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
giugi, qui al massimo ritorni utente ma a casa se ti comporti male te la fa vedere con il binocoloindegno2000 ha scritto:l'ho appena spostata in cucinazagor ha scritto:se a casa dovese dare segni di onnipotenza avvisaci che lo licenziamo subitoiris_violet ha scritto:Indegno: Alla fine ha smesso di usare le k e le x a dolce prepuzio umano di cane. Solo questo basterebbe per farlo mod a vita, aggiungeteci che la consulta ha voluto dare una botta di ottimismo alla sua vita ormai fatta solo di pannolini sporchi, pappine e Valentino Rossi che se arriva quinto grida al miracolo.
Dai che scherzo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Che ne sai, magari adesso usa il telescopio... sarebbe già un enorme passo avanti
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Non so, questo piccolo stipendiuccio mensile mi aiuta non poco ad arrivare a fine mesehoshimoto ha scritto:era meglio il vecchio forum
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Moderatore di un sito di moto uno che ci mette 2 anni a passare da una SV ad una GSX-R ? !? !?
Nooo dai non scherziamo...
Nooo dai non scherziamo...
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Sono le quote rosa.Nemek ha scritto:Alla luce di questi fatti mi viene da pensare che allora quello che avevo sentito era vero, i nuovi mod possono essere scelti solo tra la popolazione gay