Ciao Ragazzi, vendo mono ammortizzatore posteriore e kit molle forcella Ohlins per Suzuki Sv 650 modello 2006-2011.
Descrizione : qua si elencano tutte le caratteristiche dell'oggetto.
- Prezzo : 250€
- Tipologia di spedizione : quella che più vi è comoda ( ma ho serie difficoltà ad andare in posta, quindi non garantisco tempi celeri )
- Consegna a mano : SI ( molto gradita e preferita )
- Pagamenti Accettati : Contanti, postepay
Vendo Kit Ohlins ant e post Sv650 2006-11 MI
-
- Mototurista
- Contatta:
Vendo Kit Ohlins ant e post Sv650 2006-11 MI
Ultima modifica di Enzissimo il ven giu 14, 2013 11:16 am, modificato 3 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Vendo Kit Ohlins ant e post per Sv650 2006-11
ecco come fare
Per facilitare l'inserimento di un nuovo topic di vendita, è consigliabile utilizzare questo piccolo prestampato ,che permette in pochi minuti di compilare un' inserzione di vendita rispettando quanto scritto nel regolamento ed aiutando la moderazione nel controllo di suddetta sezione.
- Titolo : Solo ed esclusivamente la denominazione dell'oggetto senza riportare nè prezzo nè caratteristiche nè condizioni (ad esempio: Suzuki Sv650 k1..oppure Casco Arai Condor). Ricordarsi di aggiungere il tag [OT] se non si tratta di materiale per moto e il tag della provincia in cui si trova l'oggetto.
- Descrizione : qua si elencano tutte le caratteristiche dell'oggetto.
- Prezzo :
- Tipologia di spedizione :
- Consegna a mano : SI/NO
- Pagamenti Accettati :
- Foto : (se presenti)
Segnala il messaggio
Per facilitare l'inserimento di un nuovo topic di vendita, è consigliabile utilizzare questo piccolo prestampato ,che permette in pochi minuti di compilare un' inserzione di vendita rispettando quanto scritto nel regolamento ed aiutando la moderazione nel controllo di suddetta sezione.
- Titolo : Solo ed esclusivamente la denominazione dell'oggetto senza riportare nè prezzo nè caratteristiche nè condizioni (ad esempio: Suzuki Sv650 k1..oppure Casco Arai Condor). Ricordarsi di aggiungere il tag [OT] se non si tratta di materiale per moto e il tag della provincia in cui si trova l'oggetto.
- Descrizione : qua si elencano tutte le caratteristiche dell'oggetto.
- Prezzo :
- Tipologia di spedizione :
- Consegna a mano : SI/NO
- Pagamenti Accettati :
- Foto : (se presenti)
Segnala il messaggio
-
- Mototurista
- Contatta:
Re: Vendo Kit Ohlins ant e post Sv650 2006-11 MI
Spero così vada bene....