Dipende da dove vuoi puntare le forche!!!!suzukina ha scritto:Eheh volentieri!!! Piace bere un po' a tutti...!!! :-)
Ho scoperto d avere solo questa settimana d ferie in tutta l'estate!!! D'ho!!! Qualche consiglio per un giro d un paio d giorni!?
Ciao Bikers!!!
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Re: Ciao Bikers!!!
NEL DUBBIO ACCELERA
Eh eh giusto... per domani pensavo d partire da Milano, andare verso Bobbio, scendere in Liguria (ma quel tratto non so ancora bene dove farlo) per poi tornare verso Masone Rossiglione Acqui Terme....
-
- Piegatore
Beccati questosuzukina ha scritto:Eh eh giusto... per domani pensavo d partire da Milano, andare verso Bobbio, scendere in Liguria (ma quel tratto non so ancora bene dove farlo) per poi tornare verso Masone Rossiglione Acqui Terme....
http://goo.gl/maps/uIhnS
è la versione semplice...
NEL DUBBIO ACCELERA
Direi perfetto!!! Grazie!!! Se vuoi unirti!
-
- Piegatore
Lavoro...suzukina ha scritto:Direi perfetto!!! Grazie!!! Se vuoi unirti!
Ma un sabato o domenica un week end col le rispettive crew si può combinare!
Intanto ecco il percorso in verisone più seria
http://goo.gl/maps/aVSUA
NEL DUBBIO ACCELERA
Eh eh strano, è solo una settimana come un'altra...!! ;-)
Volentieri..!! Ormai più o meno sarò sempre lì vicino ad Acqui..i ragazzi del mio paesello fanno anche giri alternativi, quelli (più numerosi) del paese a fianco molto spesso Sassello/Albisola...!!
Eh questo ancora meglio!! Ma dipende a che ora mi sveglio domani mattina! ;-)
Volentieri..!! Ormai più o meno sarò sempre lì vicino ad Acqui..i ragazzi del mio paesello fanno anche giri alternativi, quelli (più numerosi) del paese a fianco molto spesso Sassello/Albisola...!!
-
- Piegatore
Segui il mio esempio e vai a dormire presto... io mi alzo alle 5!suzukina ha scritto:Eh eh strano, è solo una settimana come un'altra...!! ;-)
Dai che il girello di gruppo si combina... intanto... BUON GIRO!
NEL DUBBIO ACCELERA
Eh eh il problema è che io vado sempre a dormire presto!! Ma mi servono almeno 8 ore di sonno!! ;-P Per lavoro mi alzo alle 6 ed è un massacro!!!
Grazie!! Buona settimana e a presto!!!
Grazie!! Buona settimana e a presto!!!
Chi viene nel we al raduno della Madonnina dei centauri?!?!?!?!?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Suzukinaaaaaaa....... Guarda qua http://www.sv-italia.it/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; cìè tutto un forum a tua disposizione.... Non rimanere segregata qua, il tuo ultimo post è adatto a questa sezione, http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=95" onclick="window.open(this.href);return false;.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Piegatore
Ehhhhh........ non ti mangiamo!!!!tonno86 ha scritto:Suzukinaaaaaaa....... Guarda qua http://www.sv-italia.it/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; cìè tutto un forum a tua disposizione.... Non rimanere segregata qua, il tuo ultimo post è adatto a questa sezione, http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=95" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;.
Al massimo..... no dai... vabbè.... non inizio
Ma sei andata a fare il giro delle ferie verso la liguria? Non dici nulla che ti ho suggerito i percorsi?
M'offendo!!!!!
PSS: il motoraduno dei centauri è un guazzabuglio di moto... no tanchiu ... preferisco un sassellino che è un evergreen...
NEL DUBBIO ACCELERA
Ahah avete ragione!! Ma sono sempre con il cell ed è più comodo in post già aperti!! Provo a seguire il vostro consiglio visto che sono in ufficio!!
Brunello: "al massimo" cosa...?!?!
Hai ragione, chiedo venia!!! Il giro è stato fantastico!! Poi sono passata dal penice e dal brallo... insomma più d 400 km..ero cotta ma felice!!! :-) Grazie!!!!!
Eh eh..ma andare alla sera in caserma ad Alessandria e fare un giro per castellazzo bormida c sta..!! Poi alla domenica s guarda solo il raduno! Non s fa!! Se no s sclera dal caldo!!!
Cmq domenica pomeriggio magari un sassellino c sta...!!
Brunello: "al massimo" cosa...?!?!
Hai ragione, chiedo venia!!! Il giro è stato fantastico!! Poi sono passata dal penice e dal brallo... insomma più d 400 km..ero cotta ma felice!!! :-) Grazie!!!!!
Eh eh..ma andare alla sera in caserma ad Alessandria e fare un giro per castellazzo bormida c sta..!! Poi alla domenica s guarda solo il raduno! Non s fa!! Se no s sclera dal caldo!!!
-
- Piegatore
suzukina ha scritto: Brunello: "al massimo" cosa...?!?!
Proprio la zona che mi manca per coprire il territorio... noi abbiamo mangiato asfalto da langhirano fino ad Acqui Terme entrando alti da Piacenza... 850km in tre giorni.... i luoghi sono spettacolari!!!suzukina ha scritto: Poi sono passata dal penice e dal brallo... insomma più d 400 km..ero cotta ma felice!!! :-) Grazie!!!!!
Mha.... magari ci vado... se vedi una Sv nera a caburatori guidata da un cinghiale... sai chi è... sol che se ci vado devo portare la sciura... che però non può andare in moto causa pancione e la cosa si complicherebbe.....suzukina ha scritto: Eh eh..ma andare alla sera in caserma ad Alessandria e fare un giro per castellazzo bormida c sta..!! Poi alla domenica s guarda solo il raduno! Non s fa!! Se no s sclera dal caldo!!!
al Sassello si sta bene... ci son stato ieri che la calura era assurda
NEL DUBBIO ACCELERA
Spiega spiega....!!!
Bello!! Mi mandi l'itinerario?! :-)
Eheh non t ho visto al raduno!! complimenti per il pancione!!! :-) basta moto allora!!! ;-)
Sassello mi sa lo farò sabato!!
Lunedì invece giretto su dal passo del tonale e dintorni!! Finalmente sarò in ferie!!!!!
Eheh non t ho visto al raduno!! complimenti per il pancione!!! :-) basta moto allora!!! ;-)
Lunedì invece giretto su dal passo del tonale e dintorni!! Finalmente sarò in ferie!!!!!
-
- Piegatore
il nostro girello lo trovi qui:suzukina ha scritto:Spiega spiega....!!!
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 8&t=277263
Dai che ci si trova sul sassello!!!
NEL DUBBIO ACCELERA