Dipende da dove vuoi puntare le forche!!!!suzukina ha scritto:Eheh volentieri!!! Piace bere un po' a tutti...!!! :-)
Ho scoperto d avere solo questa settimana d ferie in tutta l'estate!!! D'ho!!! Qualche consiglio per un giro d un paio d giorni!?

Dipende da dove vuoi puntare le forche!!!!suzukina ha scritto:Eheh volentieri!!! Piace bere un po' a tutti...!!! :-)
Ho scoperto d avere solo questa settimana d ferie in tutta l'estate!!! D'ho!!! Qualche consiglio per un giro d un paio d giorni!?
Beccati questosuzukina ha scritto:Eh eh giusto... per domani pensavo d partire da Milano, andare verso Bobbio, scendere in Liguria (ma quel tratto non so ancora bene dove farlo) per poi tornare verso Masone Rossiglione Acqui Terme....
Lavoro...suzukina ha scritto:Direi perfetto!!! Grazie!!!Se vuoi unirti!
Segui il mio esempio e vai a dormire presto... io mi alzo alle 5!suzukina ha scritto:Eh eh strano, è solo una settimana come un'altra...!! ;-)
Volentieri..!! Ormai più o meno sarò sempre lì vicino ad Acqui..i ragazzi del mio paesello fanno anche giri alternativi, quelli (più numerosi) del paese a fianco molto spesso Sassello/Albisola...!!
Eh questo ancora meglio!! Ma dipende a che ora mi sveglio domani mattina! ;-)
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Ehhhhh........ non ti mangiamo!!!!tonno86 ha scritto:Suzukinaaaaaaa....... Guarda qua http://www.sv-italia.it/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; cìè tutto un forum a tua disposizione.... Non rimanere segregata qua, il tuo ultimo post è adatto a questa sezione, http://www.sv-italia.it/forum/viewforum.php?f=95" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;.
suzukina ha scritto: Brunello: "al massimo" cosa...?!?!
Proprio la zona che mi manca per coprire il territorio... noi abbiamo mangiato asfalto da langhirano fino ad Acqui Terme entrando alti da Piacenza... 850km in tre giorni.... i luoghi sono spettacolari!!!suzukina ha scritto: Poi sono passata dal penice e dal brallo... insomma più d 400 km..ero cotta ma felice!!! :-) Grazie!!!!!
Mha.... magari ci vado... se vedi una Sv nera a caburatori guidata da un cinghiale... sai chi è... sol che se ci vado devo portare la sciura... che però non può andare in moto causa pancionesuzukina ha scritto: Eh eh..ma andare alla sera in caserma ad Alessandria e fare un giro per castellazzo bormida c sta..!! Poi alla domenica s guarda solo il raduno! Non s fa!! Se no s sclera dal caldo!!!
Cmq domenica pomeriggio magari un sassellino c sta...!!
il nostro girello lo trovi qui:suzukina ha scritto:Spiega spiega....!!!
Bello!! Mi mandi l'itinerario?! :-)
Eheh non t ho visto al raduno!! complimenti per il pancione!!! :-) basta moto allora!!! ;-)
Sassello mi sa lo farò sabato!!
Lunedì invece giretto su dal passo del tonale e dintorni!! Finalmente sarò in ferie!!!!!