Eccomi per il resoconto del demo ride :
Prima tirata di orecchie a suzuki : ok che bisogna appoggiarsi ad un concessionario per fare l'evento, però far girare le moto dall'ortomercato verso porta romana al sabato è stato un suicidio assoluto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo anche detto al tipo : ma perchè non ci fai girare da via sulmona verso rogoredo/san donato che son belle strade larghe con tante rotonde ?
Risposta : il giro è stato stabilito per rispettare i tempi (e gli do anche ragione), ma quello che proponevo io non era più lungo, solo che si riusciva a mettere anche la 4......................... va beh...................
Passiamo alle moto (per quel poco che si riesce a capire da un giro del genere )
Bandit gsx-f
Per me pessima, non la vorrei neanche regalata.
Manubrio altissimo e sensazione di distanza totale da te che giri e la ruota che ti risponde, almeno 1 anno di ritardo nella risposta............mi sembrava di guidare un camion...................
Cambio duro (magari per l'uso in città), e motore fiacco (a sua discolpa eravamo a bassi giri, magari in autostrada si rifa), ma non mi è piaciuta per niente.............
Bandit 650
Un po meglio di quella sopra, ma anche questa non fa per me, sarà che sono abituato al bicilindrico che risponde subito, ma anche questa mi ha deluso di motore (stesso discorso di sopra , sicuramente agli alti si rifà)
Gsr 750
Questa va : ecco il quattro cilindri per piacermi deve essere così, bello cattivo, altrimenti per avere un quattro cilindri da turismo come le due sopra, allora meglio un bicilindricone (leggerete dopo)
Posizione di guida bella in avanti (più avanti dell'sv di serie, diciamo un piega bassa bassa), agile e scattante.
VStrom650
Altra tiratona di orecchie a suzuki : pensate che il vstrom non era tra le moto da poter provare (ma sono matti ?? se non dico cretinare , scooter a parte è la suzuki più venduta degli ultimi anni ...........).
Noi l'abbiamo vista li ed abbiam chiesto : ma si può provare anche il Vstrom ?
Risposta : Ah si l'abbiamo aggiunta...............
Pensa che magari c'era gente che ci aveva fatto un pensiero ed era l'occasione per fare il passo.................
Bravi complimenti per l'ennesima volta al marketing suzuki.....................
Polemiche a parte :
BELLISSIMO da guidare.
Io che sono basso (170) ci tocco con le punte, ma niente di impossibile.
Motore fluido e che prende subito, ON/OFF quasi assente, scende in piega che è una meraviglia (in confronto al 1250 è un motard), bella posizione di guida, ed anche piacevole esteticamente secondo me..............
Che dire, in un futuro da motocilcista viaggiatore tranquillo, lo metto tra le possibili moto (e tra l'altro c'era la pubblicità del concept Vstrom 1000

)
Ultima nota ,le prime due avevano l'abs : una figata pazzesca, devono averlo tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!