Ciao Bikers!!!
Re: Ciao Bikers!!!
Domenica piano del Tivano!! Molto molto bello!! Il ritorno con vista lago uno spettacolo! E azzeccando l'orario eravamo in controtendenza col traffico!!
Prox we, s spera, partenza dalla provincia d Alessandria! Chi s vuole aggiungere è il benvenuto! Brunello il tuo consiglio per il tragitto è ottimo, cmq , tempo permettendo, c sta un giro sabato e uno domenica!!
Prox we, s spera, partenza dalla provincia d Alessandria! Chi s vuole aggiungere è il benvenuto! Brunello il tuo consiglio per il tragitto è ottimo, cmq , tempo permettendo, c sta un giro sabato e uno domenica!!
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
alla fine lo abbiamo fatto... più o meno ugualesuzukina ha scritto:Domenica piano del Tivano!! Molto molto bello!! Il ritorno con vista lago uno spettacolo! E azzeccando l'orario eravamo in controtendenza col traffico!!
L'altro giro è saltato per tutta una serie di motivi e ci siamo trovati nel parco regionale del monte beigua...che bello!!!
Nota dolente... un tipo con il cbr che si è implacato di potenza in un prato, su un curvone del sassello... e l'hanno portato via con l'elisoccorso... speriamo che non sia stato nulla di grave!
NEL DUBBIO ACCELERA
Eh eh ottimo!!
È bella la zona del beigua!!!
Cacchio, speriamo non sia niente d grave!! Saputo più nulla?
-
- Piegatore
Purtroppo no... e comunque qualche km prima un tizio s'è ifrascato con la moto.. era seduto sconsolato in mezzo alla gentesuzukina ha scritto:Eh eh ottimo!!
ANDATE PIANO!
NEL DUBBIO ACCELERA
"ifrascato"!?! Io vado piano ma sul Sassello nessuno va piano!!
Programmi per il we?
Programmi per il we?
-
- Piegatore
opps!suzukina ha scritto:"ifrascato"!?! Io vado piano ma sul Sassello nessuno va piano!!
Programmi per il we?
iNfrascato
Questo week end si passa in famiglia e, francamente, la cosa rosica perchè ho le diablo rosso 2 belle fresche....
NEL DUBBIO ACCELERA
Ne so tanto quanto! :-) Non t avrei fatto notare l'errore! :-p
Nuuuu sacrilegio!!! ;-) Io non sto troppo bene, se m riprendo we in moto!!!
-
- Piegatore
Infrascato come dire che il tizio è finito nella bassa vegetazione che ultimamente cresce rigogliosa a bordo strada... pronta ad accogliere amorevolmente i più distratti e sfortunati...suzukina ha scritto:Ne so tanto quanto! :-) Non t avrei fatto notare l'errore! :-p
Sabato pomeriggio subito dopo pranzo ci potrebbe scappare un caffè veloce al sassello con rientro metà pomeriggio dalle rispettive donzelle... ma è una di quelle cose che le dici perchè lo speri
NEL DUBBIO ACCELERA
Eheh ok, capito!!
Sei poi riuscito ad andare?!
-
- Piegatore
No... ho tagliato l'erba...suzukina ha scritto:Eheh ok, capito!!
Spero ci esca qualcosa nel fine settimana, si vagheggiava di fare un girello nell'entroterra di Albenga ma di certo pioverà
NEL DUBBIO ACCELERA
M spiace!! Neanche io sono andata!! Grrr
Albenga!!! C andavo in campeggio!! Ahah Non conosco pero' le strade!! Speriamo d no dai!! Io saro' ad Igea Marina..
Albenga!!! C andavo in campeggio!! Ahah Non conosco pero' le strade!! Speriamo d no dai!! Io saro' ad Igea Marina..
-
- Piegatore
L'entroterra da Finale ad Albenga MERITA davvero... già più alpino e difficoltoso ma con parecchi percorsi da sbavo!suzukina ha scritto:M spiace!! Neanche io sono andata!! Grrr
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
suzukina.. guarda che puoi scrivere anche nelle altre sezioni.. nessuno ti mangia.. promesso..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
forse non è abilitata , a te è arrivato il suo pagamento x scrivere nelle altre sezioni?tequi ha scritto:suzukina.. guarda che puoi scrivere anche nelle altre sezioni.. nessuno ti mangia.. promesso..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Ciao Bikers!!!
E poi ci lamentiamo che gli utenti fuggono...zagor ha scritto:forse non è abilitata , a te è arrivato il suo pagamento x scrivere nelle altre sezioni?tequi ha scritto:suzukina.. guarda che puoi scrivere anche nelle altre sezioni.. nessuno ti mangia.. promesso..
Albenga sia allora!!!
Ahaha hai ragione!!! È che sono timida!! muahaha
Eheh m sembra giusto!! Appena avrò un contratto d lavoro che non sia co.co.co co.co.pro stage e affini v offrirò un Aperitivo! Ovviamente a Milano, dietro casa mia, al Mexicali dove costa ancora 6€!! Eheh
Non fuggirò...(per il momento...!!)
P.s. Non quoto perché sono con il Cell, spero s capiscano le risposte!!
Ahaha hai ragione!!! È che sono timida!! muahaha
Eheh m sembra giusto!! Appena avrò un contratto d lavoro che non sia co.co.co co.co.pro stage e affini v offrirò un Aperitivo! Ovviamente a Milano, dietro casa mia, al Mexicali dove costa ancora 6€!! Eheh
Non fuggirò...(per il momento...!!)
P.s. Non quoto perché sono con il Cell, spero s capiscano le risposte!!
-
- Piegatore
Piccolo OTsuzukina ha scritto:Albenga sia allora!!!
al Mexicali dove costa ancora 6€!! Eheh
Perchè... quanto costa un aperitivo a Milano mediamente?????????
NEL DUBBIO ACCELERA
Eh eh purtroppo ormai siamo tra gli 8 e i 10€!! Bisogna ammettere pero' che s mangia davvero parecchio!
-
- Piegatore
Eh ma un sti preppuzzi ci sta pure... però pure noi abbiamo i nostri posticini dove l'aperitivo fa bruciare il c..osuzukina ha scritto:Eh eh purtroppo ormai siamo tra gli 8 e i 10€!! Bisogna ammettere pero' che s mangia davvero parecchio!
Comunque se hai una compagnia di buontemponi a cui piace scassarsi di aperitivi potete farvi due curve nelle nostre zone che vi si porta nei giusti posti.... però poi le moto è meglio lasciarle ferme per un pochino!!!
NEL DUBBIO ACCELERA
Eheh volentieri!!! Piace bere un po' a tutti...!!! :-)
Ho scoperto d avere solo questa settimana d ferie in tutta l'estate!!! D'ho!!! Qualche consiglio per un giro d un paio d giorni!?
Ho scoperto d avere solo questa settimana d ferie in tutta l'estate!!! D'ho!!! Qualche consiglio per un giro d un paio d giorni!?