Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » mar giu 04, 2013 10:30 am
ma povero.....ok scelta azzardata ma fatta col cuore solo per assicurare a lei un futuro...
mi spiace dirlo ma sti dolce prepuzio umano di rumeni, a parte rare eccezioni creano piu' problemi che altro...
e incredibile che in italia non si possa fare un prenup come qui (cosa che io faro' SICURAMENTE data la natura del mio lavoro..) in pratica in Italia ti sposi...e bene che vada ce l'hai nel buco nero...

In Scotch Whisky we trust...

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mar giu 04, 2013 10:36 am
Prenup = contratto prematrimoniale?
Io sono uno di quelli assolutamente favorevoli. Ci sarà tutto l'amore che vuoi ma al momento di lasciarsi è guerra, senza se e senza ma. Meglio sono tutelato e più tranquillo sto.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
ZheBest
- Smanettone

- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Messaggio
da ZheBest » mar giu 04, 2013 4:27 pm
Che gentaglia....ogni paese ha il suo..io uno sono rumeno e mi vergonio a volte di questa gente...come dicevo ce gente e gente..mi dispiace x il vecchieto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » mar giu 04, 2013 6:08 pm
mah credo che più che dire "i rumeni" sarebbe meglio parlare di aprofittatori/trici, di italiani che fanno cose del genere ce n'è veramente tanti.
al massimo si può parlare di statistica, ma se vogliamo farlo allora guardiamo anche qualche statistica nord/sud, laurea/non laurea, e così via...
... comunque posso dire una cosa? c'è gente che vive SOLO fregando gli anziani, e il motivo per cui vengono fregati è che ci sono fin troppi parenti e famigliari che non vogliono prendersene cura.