Invece?
Invece siam partiti per fare quello che ad oggi rimane uno dei giri e delle avventure piu' belle che ho mai fatto.
Io e altri 4 amici vevavo programmato questo viaggio da dicembre, si trattava di una due giorni tra lazio umbira e toscana
questo itinerario:
https://maps.google.it/maps?saddr=SS1&d ... ,20,21&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Un giro bellissimo, una due giorni dove non e' mancato veramente nulla!
Dalla piogia battente al sole che ti scalda le ossa, all'ottimo cibo, alla gentilezza smisurata del gestore della tenuta che ci ha ospitato, alla sparatona su strade meravigliose, al senso di fratellanza che si e' creato tra noi.
Poi vi postero' le foto.
Ma vi faccio una breve sintesi:
Si parte il 25 mattina da Roma, tempo cosi' cosi', ma non piove e tanto anche se pioveva era uguale, si era deciso di partire PUNTO, comunque il tempo tiene e arriviamo ad orvieto, da li iniziano le curve "la famosa 1000 curve" ora non so' se sono milla, ma comunque il primo tratto e' molto bello e l'asfalto e' buono e tiene bene, ci d'ho sotto del gran gas, il mio bagaglio lo porta un ragazzotto con lo scooter "burgman 650" bello, ultimo tratto in discesa che porta todi asfalto rovinato e viscido, decidiamo di rallentare il passo e goderci il panorama.
Arriviamo a Todi, ricco pranzo, con degli ottimi tagliolini al tartufo, strameritati, caffe' amaro, breve visitina e si riparte direzione citta' della pieve! Usciamo dal ristorante e appena saliamo sulle moto inizia il MEGA DILUVIO! Mettiamo le tute antipioggia e via.
Raga tanta ma tanta acqua, ma sopratutto 5 e dico 5 gradi, me so' congelato letteralmente.
Arriviamo alla tenuta "Poggio dei Papi", che pioveva in modo smisurato, temporali e grandine.
Ci accoglie un signore "il padrone" sulla 65 / 70 ina d'anni, gentile come pochi, ma aveva proprio dei modi gentili, una bella persona veramente!
Ci fa' mettere le moto nel suo garagione personale! dove dentro ci tiene: Una Tema ferrari 832, una giulietta tutta completamente originale, 3 e dico 3 ferrari! Dentro di me penso e dico, caxxo devi proprio fidarti!

Ci racconta un po' la sua storia, e ci dice che la moglie, con queste testuali parole "e' volata in paradiso, come una stellina" e che era solo. Scopro che e' un grosso appassionato di moto e motori in genere! Amante della ducati, l'unica moto rossa come la ferrari

Insomma ci offre un te' caldo, ci da' le stanze, e dopo una rapida docciona, si va a pappare!
La tenuta e' stupenda 50 ettari per un valore di 15 milioni di euri

Si cena, si ride si beve e si canta allegri, con lui proprietario che si unisce a noi, e ci ringrazia per la bella serata, dopo baci e abbracci me ne vado a ninna!!
continua....