Il numero dei partecipanti al raduno poco c'entra con la moderazione de forum in se.. La moderazione è da sempre questa non è cambiato nulla è la stessa dello scorso anno quando al raduno c'erano diverse persone. Tu stesso hai detto che non vieni per altro tipo di problemi. Se a qualcuno sta sulle palle un altro la moderazione non può farci nulla.neeko72 ha scritto:io dico solo che non condivido il vostro modo lassista di condurre il forum(e in questo sono in buona compagnia, a buon intenditor...) ... e l'esiguo numero di partecipanti al csvr, paragonato allo scorso anno, è solo uno degli specchi del fatto che la mia opinione non sia soltanto mia (nè un'opinione in quanto tale)... e siccome di forum ne ho visti "decadere" più di uno, fidati che so bene di cosa parlo...![]()
precisato ciò, sarò ben felice di ammettere di sbagliarmi, se me ne darai occasione... come ben sai, da recenti accadimenti, conosco bene l'arte di chiedere scusa![]()
sono il primo ad augurarmi di doverti chiedere scusa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In ultimo siamo sempre pronti a prendere spunto da tutti quindi se c'è qualcosa che possiamo migliorare siamo tutto orecchi.... Spiegatemi come.
Volete le chiavi? Come ha detto oscar ben felice di fare un passo indietro...