ahaha io ho chiuso un conto on line di un'altra banca ( prima ottima adesso un cesso) via PEC... e dopo 2-3 settimane mi chiama il call center che sono in rosso di 20 euro per l'addebito del bollo......solo che non era dovuto, visto che ero ben al di sotto dei 5000 euro da più di un anno, e con l'addebito del bollo negli ultimi 2 anni han fatto parecchi casini, salvo poi stornarli perchè la gente li inondava di mail e telefonate......alla mia spiegazione rimostranza, il tipo del call center mi ha detto di richiamare IO loro per chiarire la questione con i suoi colleghi che si occupano di questo...ovviamente mi guardo bene dal chiamarli.....più sentiti, fino a un paio di settimane fa, quando mi arriva una lettera semplice datata 15/03, con oggetto "riepilogo posizione fiscale anno 2012", con scritto solo imponibile e imposta addebitata, stop

mah, sto aspettando, voglio vedere se si fan vivi ancora per 20 euro, peraltro non dovuti...che poi anzi sarei io in credito di 14 euro, che non ho più visto