400 di giro a velocità inferiori a 100 km/h
e 200 di ritorno
è un normale rodaggio?

sarà maneggievole ma non credo abbia tanti cavalli!!!joker ha scritto:hai voglia... sul brinzio ci dai pure una pista con quella biciclettaIl pulcino pio ha scritto:ma se mi prendo un KTM 390 da strada riesco a farlo il giro con Voi o la butto via?
neve permettendo!!!![]()
![]()
se decido di prenderla tremate davvero perchè con quel giocattolino voglio fare gli otto passi in un giorno.sosquach ha scritto:KTM 390 Duke = 44cv
mono cilindro a velocità costante per tanto tempo.....ti frulli tu e si frulla anche un po lei
sole le vibrazioni la rogna. il motore tiene sicuro
anche se per fare il rodaggio non è il massimo
ma comunque si può fare, basta andare tranqui
poi se vuoi partire la sera prima posso offrirti anche un letto
il ritorno di Gabri in terra elvetica!!! Svizzeri tremate!!!
Il pulcino pio ha scritto: se decido di prenderla tremate davvero perchè con quel giocattolino voglio fare gli otto passi in un giorno.
e ci monterò le borse laterali così non ho ingombri, mi staran davanti solo BMW e Multi.
8000 prrrrwiz ha scritto:Io dall'inizio dell'anno ho totalizzato 4700km (3800 solo tra Sardegna e Corsica)
Forza gente, ieri ad esempio era una giornata stupenda, io giro dei 4 laghi.
Sto diventando un mototurista
Che laghi?wiz ha scritto:Io dall'inizio dell'anno ho totalizzato 4700km (3800 solo tra Sardegna e Corsica)
Forza gente, ieri ad esempio era una giornata stupenda, io giro dei 4 laghi.
Sto diventando un mototurista
ciao wizwiz ha scritto:PS per 4 laghi si intende Lago Maggiore, di Varese, Lago di Lugano e di Como.
Si ma in versione XL io ho fatto dal 24 Aprile al 5 Maggio, loro hanno fatto solo 3 gg_GM_ ha scritto:Wiz hai fatto il mukken con il qde?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2