Ciao a tutti , domani sperando nel bel tempo dovremmo venire a fare due curve nella ZZ nello specifico il passo del Bracco , ora cercando in rete ho capito di non parcheggiare vicino al bar del passo (100 multe x divieto di sosta in un WE ) ma volevo sapere , c'è qualche posto in particolare dove si mettono i CC o dove ci sono autovelox ? Se qualcuno della ZZ legge per tempo questo messaggio e risponde , domani non a che da presentarsi a Sestri per una birra omaggio !
Io qualcuno l'ho conosciuto al raduno a Bedonia (Sbalbi , Gabri , scintilla , Vrazzu ,Cisga e altri di cui non ricordo il nick ) cmq non ho più l'Sv ma se vedete un SuperDuke con le valige laterali (sarò l'unico al mondo...) sono io
Help ZenaZone
-
- Smanettone
- Moto: SuperDuke
- Nome: Molesta
Help ZenaZone
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .
-
- Smanettone
- Moto: SuperDuke
- Nome: Molesta
Re: Help ZenaZone
Ok , propio vero che i Liguri sono tirati , risparmiano anche sulle risposte
Cmq belle strade , giro riuscito , pioggia evitata e sopratutto niente posti di blocco
Un saluto a tutti e si può chiudere il post
Cmq belle strade , giro riuscito , pioggia evitata e sopratutto niente posti di blocco
Un saluto a tutti e si può chiudere il post
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Help ZenaZone
ciao! scusami ma in molti non scrivono più, io scrivo ogni morte di papa (e quindi ora che li cambiano da vivi ancor meno) perchè con il lavoro sono assorbito a tempo pieno, e nel tempo libero faccio altro..
comunque non avrei potuto aiutarti, per me il bracco è area 51, misteriosamente anche con il monopattino arrivan multe, quindi l'ho tolto dalla mia cartina geografica
comunque non avrei potuto aiutarti, per me il bracco è area 51, misteriosamente anche con il monopattino arrivan multe, quindi l'ho tolto dalla mia cartina geografica
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info