Consiglio tablet
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
Consiglio tablet
Salve gente
mi sta salendo la scimmia del tablet, ma più per lavoro e test dei siti che per uso personale.. non vorrei spendere molto, con android e che abbia il wireless e il bluetooh.. ho dato un sbirciata al catalogo Euronics e ci sono un mucchio di Mediacom.. che mi dite a riguardo? O sapete indirizzarmi verso altre marche?
Grazie
mi sta salendo la scimmia del tablet, ma più per lavoro e test dei siti che per uso personale.. non vorrei spendere molto, con android e che abbia il wireless e il bluetooh.. ho dato un sbirciata al catalogo Euronics e ci sono un mucchio di Mediacom.. che mi dite a riguardo? O sapete indirizzarmi verso altre marche?
Grazie
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Alessio
Re: Consiglio tablet
Lascia perdere mediacom,tempo fa presi un lettore multimediale con hd da 1tb che funziona quando ne ha voglia.
Ma non contento di questa esperienza 3 mesi fa ho preso un mediacom 10.1 s2 per mia moglie,tanto non aveva bisogno di grandi prestazioni.in 3 mesi ha funzionato 4 giorni,poi si è impallato e c'è voluto un mese e mezzo per il cambio.mi danno quello nuovo e lo stesso giorno si impalla e non voleva più funzionare. impacchettato e rispedito al mittente,ho optato per un tab 2
Ma non contento di questa esperienza 3 mesi fa ho preso un mediacom 10.1 s2 per mia moglie,tanto non aveva bisogno di grandi prestazioni.in 3 mesi ha funzionato 4 giorni,poi si è impallato e c'è voluto un mese e mezzo per il cambio.mi danno quello nuovo e lo stesso giorno si impalla e non voleva più funzionare. impacchettato e rispedito al mittente,ho optato per un tab 2
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Consiglio tablet
Io un Tablet mediacom in casa ce l'ho e problemi non ne ha mai dati . Certo non è un fulmine di guerra ma funziona.
Stavo pensando di venderlo perché adesso abbiamo preso il nexus 7 che è più piccolo e portatile, se può interessare ne parliamo.
Stavo pensando di venderlo perché adesso abbiamo preso il nexus 7 che è più piccolo e portatile, se può interessare ne parliamo.
-
- Pilota Ufficiale
grazie per le info..
che modello è per curiosità!?
-
- Administrator
dici a me?ughino85 ha scritto:grazie per le info..
il mio è lo smartpad 917i 8gb
-
- Ulisse io
- Contatta:
se il tablet non serve a chissa' cosa
e di fatto non e' che ci si possa fare chissa' che cosa
anche un fonepad dal 199 euro (negli iper)/212 spedito (su amazon) non e' male
e di fatto non e' che ci si possa fare chissa' che cosa
anche un fonepad dal 199 euro (negli iper)/212 spedito (su amazon) non e' male
-
- Administrator
però ci sono gli auricolari bluetooth
-
- Pilota Ufficiale
si scusa sniper era per te..
ma a me che faccia anche da telefono non importa.. l'unica cosa interessante è la marca Asus di cui sto diventando un fan-boy..
ma a me che faccia anche da telefono non importa.. l'unica cosa interessante è la marca Asus di cui sto diventando un fan-boy..
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Stai alla larga dai Mediacom!!!!!
Non valgono quello che costano! Ti basta come valutazione?
Tra quelli che ho provato il migliore in assoluto come rapporto prezzo/qualità/prestazioni è il Nexus7!
Se vuoi un 10", invece, il tab2 di Samsung!
Non ti prendere Tablet "scrausi" altrimenti dopo un mese ti stufi e lo butti nel cassetto!
Considera che già con i tablet ci si fa poco, se poi te lo fanno pure lentamente è la fine!!!!
Non valgono quello che costano! Ti basta come valutazione?
Tra quelli che ho provato il migliore in assoluto come rapporto prezzo/qualità/prestazioni è il Nexus7!
Se vuoi un 10", invece, il tab2 di Samsung!
Non ti prendere Tablet "scrausi" altrimenti dopo un mese ti stufi e lo butti nel cassetto!
Considera che già con i tablet ci si fa poco, se poi te lo fanno pure lentamente è la fine!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Consiglio tablet
Trovi il tab2 10.1 solo wifi ia 250 euro da unieuro spedito. Solo online. Io ce j'ho e con qualche ottimizzazione che ho trovato su androiani, senza crakkare nulla, mi trovo molto bene nonostante il firmware originale sia fermo a ics 4.0.4 e non sia ancora stato aggiornato a jb 4.1.2
-
- Ulisse io
- Contatta:
il miglior 10 qualita' prezzo?
http://www.hw1.it/scheda-prodotto/samsu ... 000zwaitv/
samsung differently
http://www.hw1.it/scheda-prodotto/samsu ... 000zwaitv/
samsung differently
-
- Ulisse io
- Contatta:
galaxy note 8.0, e di conseguenza l'intera famiglia, non hanno rivali, altro che apple mini e compani
non si ha il retina displei ma meritano ugualmente
e con lo xoom 3g non c'e paragone
non si ha il retina displei ma meritano ugualmente
e con lo xoom 3g non c'e paragone
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Non capisco tutto stò disdegno per i tablet madiacom! Io ce l'ho da un anno...pagato 90 euro...e mi và benissimo per quello che ci faccio! Sicuramente la qualità è inferiore...ma costa anche molto meno! Dipende tutto dalle tue esigenze!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ulisse io
- Contatta:
mah. io non parlo male degli altri tablet. solo che quelli con la penna hano per me una marcia in piu' se interessa un dato utilizzo non hanno eguali altro che ipad mini
ma se uno non ci deve giocare - e giocare con un tablet e' dura viste le sole ciofeche esistenti - ma per leggere, mail, sms alla viber, ed internet superficiale in mobilita', dai mediacom di 50/60 euro fino agli archos da 100/150, o 200 di nexus e simili, sono il miglior compromesso prezzo prestazioni
il note e' un po esagerato come prezzo, ma per ora e' l'unico col pennino. e per la verita' funziona abbastanza bene. riconosce senza errori la mia calligrafia geroglifica ed onestamente non so come fa
ma se uno non ci deve giocare - e giocare con un tablet e' dura viste le sole ciofeche esistenti - ma per leggere, mail, sms alla viber, ed internet superficiale in mobilita', dai mediacom di 50/60 euro fino agli archos da 100/150, o 200 di nexus e simili, sono il miglior compromesso prezzo prestazioni
il note e' un po esagerato come prezzo, ma per ora e' l'unico col pennino. e per la verita' funziona abbastanza bene. riconosce senza errori la mia calligrafia geroglifica ed onestamente non so come fa
-
- Moto: Sv 650 R
io ho il note 2 (cellulare) e da una prova super veloce non digerisce molto la mia calligrafia, forse sul tale hanno migliorato l'applicazione..Ulisse io ha scritto:
-
- Ulisse io
- Contatta:
secondo me il software sara' lo stesso su ogni note. ma sfido ad avere una calligrafia peggio della mia. ti dico solo che a volte non sono in grado di rileggerla io stesso, che me tocca andare ad intuito
ma c'e un modo per disattivare l'apertura dello schermo col magnete della cover?
chi l'ha disegnata la cover e' un genio. il magnete e' a sinistra. ma dato che resta leggermente ondulata o comunque distanziata con una sorta di tocco/non tocco, ho notato che si risveglia anche a copertina chiusa il note 8
sarebbe meglio disabilitare. ma nelle impostazioni rovista rovista non trovo nulla
l'avessero messo a destra l'accrocco non ci sarebbero stati problemi di sorta. bah
ma c'e un modo per disattivare l'apertura dello schermo col magnete della cover?
chi l'ha disegnata la cover e' un genio. il magnete e' a sinistra. ma dato che resta leggermente ondulata o comunque distanziata con una sorta di tocco/non tocco, ho notato che si risveglia anche a copertina chiusa il note 8
sarebbe meglio disabilitare. ma nelle impostazioni rovista rovista non trovo nulla
l'avessero messo a destra l'accrocco non ci sarebbero stati problemi di sorta. bah
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
so che mi attirerò le ire dei fandroid ( di cui faccio parte peraltro ) ma per me c'è solo un tablet : iPad !
ipad ha un os dedicato al tablet, su cui girano app dedicate e ottimizzate per quelle risoluzioni e dimensioni, insomma va una meraviglia per quello che deve fare ....
per me i tablet android sono un macello, e ne ho avuti tanti.... se proprio non sopporti ios, quello che gira meglio di tutti al momento è il note 10.1 , quello più bello a mio parere l xperia z
ipad ha un os dedicato al tablet, su cui girano app dedicate e ottimizzate per quelle risoluzioni e dimensioni, insomma va una meraviglia per quello che deve fare ....
per me i tablet android sono un macello, e ne ho avuti tanti.... se proprio non sopporti ios, quello che gira meglio di tutti al momento è il note 10.1 , quello più bello a mio parere l xperia z
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Moto: Sv 650 R
il tarlo del tablet è ancorà presente quindi?
note 10" wifi (vantaggio la penna e poter tenere due app aperte contemporaneamente e simile al mio note2)
tab2 10" wifi il prezzo non è male e ora credo scendo visto che c'è il tab3 ( mi sembra abbia android datato)
xperia z tab bello ma il prezzo non è dei più convenienti...
ipad non espandibile quindi bocciato (100 euro in più per un 32Gb eccessivo e poi apple comincia a starmi sulle "belotas"
Asus trasformer ( la tastiera è senza dubbio comoda ma il prezzo sale vertiginosamente)
quindi?
note 10" wifi (vantaggio la penna e poter tenere due app aperte contemporaneamente e simile al mio note2)
tab2 10" wifi il prezzo non è male e ora credo scendo visto che c'è il tab3 ( mi sembra abbia android datato)
xperia z tab bello ma il prezzo non è dei più convenienti...
ipad non espandibile quindi bocciato (100 euro in più per un 32Gb eccessivo e poi apple comincia a starmi sulle "belotas"
Asus trasformer ( la tastiera è senza dubbio comoda ma il prezzo sale vertiginosamente)
quindi?
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Xperia z tutta la vita. Appena acquistato la versione 4g, in attesa che mi arrivi... rispetto agli altri cmq non c'è confronto
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta