Smartphone economico
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: Smartphone economico
http://www.unieuro.it" onclick="window.open(this.href);return false; il buono è spendibile su unieuro.it e conto di prendermici qualsiasi cosa mi verrà in mente, anche una microsd o una pendrive usb
PEr me quel telefono è costato 139 euro
PEr me quel telefono è costato 139 euro
appèunto, per te, ma siccome lo deve comprare lizard, o gli dai il tuo buono o lui lo pagherebbe 60 euro in più
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io avevo capito ad un buono spendibile acquistando un certo prodotto! Io il galaxy s advance l'ho pagato 230 euro...ma acquistandolo mi hanno dato un buono del 20% (quindi quasi 50 euro) da spendere nel supermercato (auchan)...e ci ho fatto la spesa che avrei dovuto comunque fare...quindi di fatto il cell l'ho pagato 180! Questo intendevo!enjoyash ha scritto:intanto ce lo devi avere il buono, io ce l'avevo per aver aperto un conto corrente, se poi ti regalano 60 euro così a gratis allora non è più un buono, ma uno sconto di fatto e ok
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Segardino
Mi è arrivato un volantino del Gigante dove fanno buoni spesa del 25% sull'acquisto di prodotti tecnologici. Quindi acquistando uno smartphone da 200 euro potresti avere un buono spesa di 50 euro per acquistare cibo e roba varia..sempre che tu abbia un "Gigante" nei paraggi!
Ecco il volantino online:
http://www.centrovolantini.it/node/62" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco il volantino online:
http://www.centrovolantini.it/node/62" onclick="window.open(this.href);return false;
ah ok, ora ho capito...si beh, se è così è un buono di tipo diverso, allora sono d'accordo con te....è un buono non per l'acquisto del bene cellulare, ottenuto per aver acquistato qualcos'altro (come nel mio caso, buono di 100 euro da spendere su mediaworld.it per aver aperto un c/c), ma per spenderlo nello stesso negozio, in altri settori merceologici...in questo caso equivale più o meno a uno sconto.... anni fa per una polizza moto mi diedero 20 euro di carburante Agip, senza condizioni o clausolette varie...la polizza veniva 220 euro, a conti fatti visto che la benzina la uso comunque, mi è costata 200...
-
- Pilota Ufficiale
e il galaxy next a 99 euro?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Smartphone economico
è un discreto cesso, lascia perdere.Lizard ha scritto:e il galaxy next a 99 euro?
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
se vuoi spendere pochino ed avere un ottimo smartphone xperia U, circa 150 euro, con ice cream sandwich gira molto bene
-
- Administrator
però il display è un 3.5".TkMatt ha scritto:se vuoi spendere pochino ed avere un ottimo smartphone xperia U, circa 150 euro, con ice cream sandwich gira molto bene
io ho l'ace che è 3.5" e quando ci navigo o ci smanetto un po' è piccolino...
secondo me ci vuole almeno un 4", meglio ancora 4.3", oltre gli ingombri cominciano a diventare importanti.
-
- Segardino
Io invece sono dell'idea che il display debba essere dai 3,5" ai 4"...non di più! Io ho un 4"...e già sembra un padellone!sniper765 ha scritto:però il display è un 3.5".TkMatt ha scritto:se vuoi spendere pochino ed avere un ottimo smartphone xperia U, circa 150 euro, con ice cream sandwich gira molto bene
secondo me ci vuole almeno un 4", meglio ancora 4.3", oltre gli ingombri cominciano a diventare importanti.
-
- Administrator
Anche qui dipende dall'uso.cucciolotto ha scritto:Io invece sono dell'idea che il display debba essere dai 3,5" ai 4"...non di più! Io ho un 4"...e già sembra un padellone!sniper765 ha scritto:però il display è un 3.5".TkMatt ha scritto:se vuoi spendere pochino ed avere un ottimo smartphone xperia U, circa 150 euro, con ice cream sandwich gira molto bene
Io ho un 3.5 e la tastiera mi occupa il 50% del display praticamente, se devo scrivere una mail o spostarmi in un testo ho solo pochi cm di spazio verticale per muovermi, e non mi trovo affatto bene.
Magari sono strano io, Boh.
quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi
-
- Ulisse io
- Contatta:
non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi
ma vallo a dire a steve jobs e rocco siffredi
-
- Administrator
Ulisse io ha scritto:non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi
a rocco mi astengo, a steve mi sa che è un po' impossibileUlisse io ha scritto:non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi
al massimo posso dirlo al tego, per interposta persona però
-
- Ulisse io
- Contatta:
guarda che ci sono maghi che fanno anche sedute di comunicazione con i defunti e "fatturano". insomma lo stato vidima e si piglia il suo spicchio di torta. forse con steve si puo' interloquireenjoyash ha scritto:a rocco mi astengo, a steve mi sa che è un po' impossibileUlisse io ha scritto:non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi
a meno di non voler dire che lo stesso stato permette di prendere per il popo' la gente e qui il cerchio, o la "catena", si chiude col rocco nazionale
comunque con rocco meglio non astenersi e prendere l'iniziativa
che se ti vede passivo non voglio immaginare
vado
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Io non mi interporrei mai tra rocco e qualsiasi altra cosaenjoyash ha scritto:a rocco mi astengo, a steve mi sa che è un po' impossibileUlisse io ha scritto:non farebbe una grinzaenjoyash ha scritto:quoto, da 3,5 a 3,8" è la dimensione giusta, poi dipende anche da quanta cornice c'è (cioè dal rapporto dimensioni esterne - dimensioni schermo), oltre si fa fatica a tenere in mano e devi usare due mani ogni volta, almeno per chi ha mani normali e non enormi
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Per me sono necessari almeno 4.5" per un uso diciamo "completo".
Poi dipende da quello che uno ci fa...per la navigazione web più ne hai meglio è.
Altrimenti consumi lo schermo con il pinch.
Poi dipende da quello che uno ci fa...per la navigazione web più ne hai meglio è.
Altrimenti consumi lo schermo con il pinch.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
ce l'ho io,mi ha già rotto! purtroppo android è così: la potenza e la capacità non bastano mai!sniper765 ha scritto:è un discreto cesso, lascia perdere.Lizard ha scritto:e il galaxy next a 99 euro?
non che faccio schifo,se lo usi come telefono classico è ok! come smartphone dopo un po ti stufi perchè nun gliela fa