Smartphone economico
-
- Pilota Ufficiale
Smartphone economico
Allora, premesso che normalmente del telefono non me ne può fregare meno (il mio ha tipo 8 anni..) e dunque non ne so assolutamente nulla, se volessi prendermi una smartphone per adeguarmi a modo mio ai tempi (e visto che la tariffa mi comprende anche il traffico web perchè sprecare..), chi di voi appassionati o conoscitori me ne consiglia uno nella fascia 80 - 180 euro (tipo galaxy mini 2, Lg l3 o simili)?
Di fatto ci farei: telefonate, poca navigazione web, se con gps tanto meglio, non mi interessa quindi chissà che processore, che fotocamera, etc...
A voi la palla!
Di fatto ci farei: telefonate, poca navigazione web, se con gps tanto meglio, non mi interessa quindi chissà che processore, che fotocamera, etc...
A voi la palla!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Smartphone economico
Smaetphone marchiato android
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: Smartphone economico
sony experia U, 160-180 euro, ottimo rapporto qualità/prezzo
in questi terminali un hardware decente è importante, altrimenti ti viene da lanciarli contro un muro tra impuntamenti, lag, rallentamenti vari....
l'xperia U pur essendo uscito da un pochetto ormai è ancora di buon livello e non essendo proprio basico ti durerà almeno 3-4 anni senza diventare obsoleto dopo 2
se invece ci telefoni e basta, non ha molto senso uno smartphone
https://www.google.it/search?hl=it&tbm= ... ZvnNtSEzbM" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
da mediaworld.it è pure in promo a 149 con spedizione gratuita
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... r=p-641695" onclick="window.open(this.href);return false;
in questi terminali un hardware decente è importante, altrimenti ti viene da lanciarli contro un muro tra impuntamenti, lag, rallentamenti vari....
l'xperia U pur essendo uscito da un pochetto ormai è ancora di buon livello e non essendo proprio basico ti durerà almeno 3-4 anni senza diventare obsoleto dopo 2
se invece ci telefoni e basta, non ha molto senso uno smartphone
https://www.google.it/search?hl=it&tbm= ... ZvnNtSEzbM" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
da mediaworld.it è pure in promo a 149 con spedizione gratuita
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... r=p-641695" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Ulisse io
- Contatta:
http://www.amazon.it/Sony-Xperia-Displa ... peria+Tipo
http://www.amazon.it/Nokia-Smartphone-D ... +Lumia+510
prezzi bassi
a meno nei trony c'e L3 di LG a 79 euro
http://www.amazon.it/Nokia-Smartphone-D ... +Lumia+510
prezzi bassi
a meno nei trony c'e L3 di LG a 79 euro
-
- Pilota Ufficiale
in realtà si, ci telefono e basta di norma, ma in caso di evenienza a sto punto meglio esser pronti.
Ma sti galaxy mini o nokia asha o lg l3 che te li tirano dietro a 90 euro sono una fregatura?
Ma sti galaxy mini o nokia asha o lg l3 che te li tirano dietro a 90 euro sono una fregatura?
diciamo che son ultrabasici e quindi piuttosto lenti e scrausi....il che comporta che di solito nel giro di 2-3 anni diventano praticamente inutilizzabili...poi se uno ci telefona e basta van anche bene, però per la differenza di 50-60 euro coi 149 euro dell' Xperia U non c'è paragone (differenza che si ripaga perchè un hardware migliore ti fa durare di più nel tempo il terminale)
poi comunque ho notato che bene o male quando hai uno smartphone poi pian piano passi a usarlo per quel che può fare, anche se prima pensavi di telefonarci e basta, perché tante cose sono oggettivamente una comodità o una opportunità in più che il PC fisso non ti può dare...e quindi finisce che ti ritrovi un affare che fai fatica a utilizzare per quello che può fare, ma solo sulla carta...poi quando le differenze economiche son così minime allora non c'è proprio da discutere a mio avviso...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
nokia lumia 820 usato a 120€ circa
-
- Pilota Ufficiale
sull'usato sinceramente passerei, il cellulare è una cosa che uno ha sempre addosso, parla sputandoci sopra, va in bagno e poi lo tocca...insomma, faccio lo schizzinoso ma preferisco avere meno, ma nuovokaroo ha scritto:nokia lumia 820 usato a 120€ circa
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
vero, verissimo...enjoyash ha scritto:poi comunque ho notato che bene o male quando hai uno smartphone poi pian piano passi a usarlo per quel che può fare, anche se prima pensavi di telefonarci e basta, perché tante cose sono oggettivamente una comodità o una opportunità in più che il PC fisso non ti può dare...e quindi finisce che ti ritrovi un affare che fai fatica a utilizzare per quello che può fare, ma solo sulla carta...poi quando le differenze economiche son così minime allora non c'è proprio da discutere a mio avviso...
-
- Ulisse io
- Contatta:
comunque non ti ci dissanguare che basta un volo dalle mani e s'e bello che fracassato. ovvio che enjoy non fa testo il suo e' stato sempre popo' allo stato puro
in ogni caso rallentano col tempo anche i top gamma. visto che nella gran parte dei casi le app si aggiornano da sole. e prima o poi tempo 12 mesi ti sembrera' di avere un altro telefono comunque
a meno di non farle aggiornare. ma poi non ti funzionano piu'
in ogni caso rallentano col tempo anche i top gamma. visto che nella gran parte dei casi le app si aggiornano da sole. e prima o poi tempo 12 mesi ti sembrera' di avere un altro telefono comunque
-
- Administrator
si e no,Ulisse io ha scritto:comunque non ti ci dissanguare che basta un volo dalle mani e s'e bello che fracassato. ovvio che enjoy non fa testo il suo e' stato sempre popo' allo stato puro
nel senso che basterebbe una cover in silicone da pochi euro per scongiurare gran parte dei danni da caduta.
il mio ace tra pellicola sul display (rigorosamente opaca) e cover in silicone dopo un paio d'anni è ancora praticamente nuovo. il fatto che non vada avanti neanche a calci nelle palle è un altro conto
basta anche uno smartphone fatto con materiali decenti, tipo il mio (motorola), e non con plasticaccia e vetrini da microscopio
zero pellicola trasparente, zero cover in silicone, 5-6 voli in un anno quasi, e sembra nuovo
zero pellicola trasparente, zero cover in silicone, 5-6 voli in un anno quasi, e sembra nuovo
-
- Ulisse io
- Contatta:
il la pellicola al silicone non la uso
altrimenti va a finire che il cell arriva a fine carriera nuovo nuovo e non te lo sei manco goduto il tutti i suoi 5/6 millimetri
poi fateci caso, dove non e' coperto alla fine si usura o comunque cambia colorazione, che sia alluminio spazzolato pregiato o plasticaccia della migliore qualita' apple, quella che si lesiona a guardarla il rinomato policarbonato (plastica per gli amici )
ricordo ancora la cover al silicone sul pregiato acciaio a specchio di un ipod touch
quando "toglietti" la cover e dietro lo trovai maciullato di graffi
il tempo purtroppo ci seppellira
quindi ho detto tutto
la motorola fa buoni cell con materiali che anche maltrattandoli sembran nuovi a distanza di tempo. ma la gente vuole i pregiati applefon
per la cronaca, e peccato che non me ne sono accorto prima, non mi avevano ancora versato quanto dovuto per la famosa transazione
chi ha orecchie per intendere (enjoy? ) intenda
me ne fossi accorto prima cazzarola
comunque devo dare una controllata. magari gli chiedo gli interessi maturati
e poi voglio vedere che facce faranno
comunque 5 volte che il cell cade e non si crepa almeno il vetro e' kulo
vediamo alla prox caduta
altrimenti va a finire che il cell arriva a fine carriera nuovo nuovo e non te lo sei manco goduto il tutti i suoi 5/6 millimetri
poi fateci caso, dove non e' coperto alla fine si usura o comunque cambia colorazione, che sia alluminio spazzolato pregiato o plasticaccia della migliore qualita' apple, quella che si lesiona a guardarla il rinomato policarbonato (plastica per gli amici )
ricordo ancora la cover al silicone sul pregiato acciaio a specchio di un ipod touch
quando "toglietti" la cover e dietro lo trovai maciullato di graffi
il tempo purtroppo ci seppellira
quindi ho detto tutto
la motorola fa buoni cell con materiali che anche maltrattandoli sembran nuovi a distanza di tempo. ma la gente vuole i pregiati applefon
per la cronaca, e peccato che non me ne sono accorto prima, non mi avevano ancora versato quanto dovuto per la famosa transazione
chi ha orecchie per intendere (enjoy? ) intenda
me ne fossi accorto prima cazzarola
comunque devo dare una controllata. magari gli chiedo gli interessi maturati
e poi voglio vedere che facce faranno
comunque 5 volte che il cell cade e non si crepa almeno il vetro e' kulo
vediamo alla prox caduta
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Smartphone economico
visto che hai citato il Galaxy mini 2...
l'ho regalato a mia moglie.
si trova benissimo.
ottimo materiale, resistente ed è molto fluido. trovato in offerta a 109 eurelli
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
l'ho regalato a mia moglie.
si trova benissimo.
ottimo materiale, resistente ed è molto fluido. trovato in offerta a 109 eurelli
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
appena preso xperia P a 199 con buono da 60 euro incluso, ergo 139 euro. Aggiornato a jelly bean , va come una fucilata
-
- Administrator
dove?TkMatt ha scritto:appena preso xperia P a 199 con buono da 60 euro incluso, ergo 139 euro. Aggiornato a jelly bean , va come una fucilata
si vabbè, ma usato e prezzo comprensivi di buono sconto per chissà quale motivo particolare non contano, se no, a sto punto, una bella SV1000, e con quello che risparmi ci metti tutto ollllinhhssssss eecc. ecc.
pure io ho preso il mio defy+ a 109 euro, al netto di un buono di 100 euro, però il suo prezzo era 210...
pure io ho preso il mio defy+ a 109 euro, al netto di un buono di 100 euro, però il suo prezzo era 210...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Dipende dove è valido questo sconto. Fosse valido in un Auchan...lo usi per fare la spesa che faresti comunque! Se invece è valido in un negozio di elettronica..allora il tuo discorso ha senso perchè magari non avevi in previsione di acquistare nulla di tecnologico!enjoyash ha scritto:si vabbè, ma usato e prezzo comprensivi di buono sconto per chissà quale motivo particolare non contano, se no, a sto punto, una bella SV1000, e con quello che risparmi ci metti tutto ollllinhhssssss eecc. ecc.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
intanto ce lo devi avere il buono, io ce l'avevo per aver aperto un conto corrente, se poi ti regalano 60 euro così a gratis allora non è più un buono, ma uno sconto di fatto e ok