
ma pacco-traorè ce lo teniamo ancora?

Bè...Amelia verrà sostitutito da Gabriel (portiere della primavera...promettentissimo), Antonini e Didac Vilà non si sono più visti (sulle fasce ci sono Abate, De Sciglio e Constant...al massimo si promuove un altro terzino dalla primavera), Yepes è a scadenza e da mexes si possono recuperare 4-5 milioni (bisogna quindi acquistare 2 centrali...anzi uno solo...perchè mi ero scordato di Salamon).enjoyash ha scritto:se van via tutti quelli devono comprare 10 giocatori solo quest'anno![]()
ma pacco-traorè ce lo teniamo ancora?
Anche l'anno scorso si diceva di voler puntare su 25 elementi..e comunque quest0anno non è che ne abbiamo avuti molti di più...considerando che gente come Antonini, Didac Vila, Yepes e Traorè non hanno mai visto il campo! In caso di estrema necessità ci sono i primavera da usare magari in coppa Italia! Io credo che per avere il tanto agognato pareggio di bilancio serva non avere sotto contratto giocatori che non vedono mai il campo! 22 giocatori di movimento son più che sufficienti (2 per ruolo)...+ i 3 portieri...cioè 25 elementi!enjoyash ha scritto:25 son pochini per fare le 3 competizioni.
In mezzo ci sarebbero De Jong, Montolivo, Muntari, POLI, JORGINHO, Flamini, NUOVO ACQUISTO. Supponiamo di giocare a 3...ecco che potrebbero giocare;enjoyash ha scritto:traorè ha giocato qualche volta, proprio quando si era in emergenza...2 per ruolo significa che quasi sicuramente ti capiterà che per squalifica e infortunio non avrai nessuno dei due....allora dietro hai 2 jolly che coprono i buchi, ma in mezzo e davanti no......
A me Muntari non dispiace...ma dopo quello che ha combinato contro la Roma (di fatto riuschiando di compromettere la qualificazione alla champions) mi stà sulle balle!enjoyash ha scritto:noooooooo Sulley nooooooooo lo voglio al milan a vita!
Bè...tra Seedorf e Van Basten...meglio 1000 volte Seedorf. Son sicuro che diventerà un grande allenatore...però anche io avrei atteso almeno un paio di stagioni prima di dargli la panchina del Milan! E' pur vero che nel calcio di oggi contano tantissimo le motivazioni ed il carisma dell'allenatore (vedi Mourinho che come tattico è una mezza ciofeca). Comunque se proprio dovessi dire un nome per l'immediato...direi Donadoni!_GM_ ha scritto:Io seedorf non lo voglio.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Ma chi ha allenato? Cioè...se alleni squadre di metà classifica non è che puoi vincere gli scudetti! Ricordo che all'europeo 2008 perse ai quarti contro la Spagna che poi avrebbe iniziato a dominare il mondo (euro 2008, mondiale 2010, euro 2012)!enjoyash ha scritto:e ancora con sto donandoni...ma che minchia ha fatto di buono in carriera?
cucciolotto ha scritto:Ma chi ha allenato? Cioè...se alleni squadre di metà classifica non è che puoi vincere gli scudetti! Ricordo che all'europeo 2008 perse ai quarti contro la Spagna che poi avrebbe iniziato a dominare il mondo (euro 2008, mondiale 2010, euro 2012)!enjoyash ha scritto:e ancora con sto donandoni...ma che minchia ha fatto di buono in carriera?
A me piace...è uno che ha carisma...un duro...che oltretutto fà giocare molto bene le sue squadre! Non è un difensivista...predilige squadre d'attacco...lo vedrei benissimo nel Milan!
P.S. Oltretutto è un cuore rossonero! Rispettato da tutto l'ambiente..e abbastanza vecchio da non aver avuto a che fare con nessun giocatore della squadra (al contrario di Gattuso, Inzaghi, Seedorf e compagnia bella).
L'anno scorso Donadoni ha fatto 56 punti con il Parma...quest'anno 49...e non mi pare il Parma sia uno squadrone!enjoyash ha scritto: Mica ho detto che doveva vincere lo scudetto con il Parma....ma Allegri fu scelto perchè fece 1 stagione eccellente con una squadretta come il Cagliari (53 punti), tanto che vinse la panchina d'oro
Ancelotti era considerato un perdente...l'eterno secondo! Montella ha iniziato senza pedigree e già col Catania ha fatto benissimo...con la Fiorentina ancora meglio! Il pedigree non è sempre tutto!enjoyash ha scritto:cioè non mi pare un profilo di un possibile grande allenatore, per fare un esempio di ex cuore rossonero, Ancelotti quando venne al milan, aveva già un pedigree diverso come allenatore....
Tassotti non vuole fare l'allentore capo...infatti forse seguirà Allegri alla Roma!indegno2000 ha scritto:io fossi nel Presidente del Milan mi terrei Allegri...poi magari Seedorf si rivelerà un grandissimo allenatore...ma sarebbe un vero salto nel buio!!
ma Tassotti non è ancora pronto al grande salto??? è una vita che fa il "vice"!!!!