L'unica che resta è la 690 per le seguenti motivazioni:joker ha scritto:Oramai gli abbiamo consigliato di tutto ahahhaja manca solo la goldwing... Secondo me puoi restringere la cerchia a 690 dorsoduro street triple e hypermotardFrank_88 ha scritto:leggi sotto il mio nickwesiscreazy ha scritto:Ma io sono un giovane disgraziato e mi piace tantissimo l'effetto on-off.
Per me la moto deve essere scorbutica
- Aprilia in Trentino non ce n'è,
- Triumph è bella, forse un po' troppo regolare nell'erogazione (immagino, non l'ho provata), ma ammetto che il concessionario qui non farebbe sconti (eppure ci sono 1.000 Euro sul nuovo) e sarei costretto a comprare fuori (il problema più di tutti è che mi farebbero pagar cara la pelle poi con i tagliandi ed assistenza qui a Trento dato che non l'ho comprata da loro..). Oltretutto nella concessionaria (per farvi capir come lavorano) non hanno depliant di nessuna moto e non hanno nemmeno dei modelli in esposizione (ordinano ad hoc) ;
- Hypermotard è bello di per se ma l'unica offerta decente è per il 2009 usato e, con quel tanto, preferisco spender un po' di più e prendermi un nuovo.
Per le altre proposte in casa KTM ammetto che bei modelli ce ne siano ma vorrei star su qualcosa di recente (considerate che vengo da una SV 2009 e non vorrei prender una moto più vecchia) e purtroppo il "recente con pochi km" si trova a prezzi sui 9.500 - 10.000. Purtroppo l'offerta qui è molto poca (e preferisco su tutte quella dei concessionari che almeno un pezzo di garanzia lo avrei) ed andar fuori vorrebbe dovergli riportar la moto in caso di rogne. Data la situazione mi vedrei costretto a """""ripiegare""""" su di una Duke 690 che non è certo poco costosa ma rispetto ad altre alternative nuove è ad un buon prezzo.
L'alternativa mi sembra la Triumph ma, ripeto, dovrei comprarla a scatola chiusa e senza la certezza che mi venga scontata (mi è stato detto "Ah per i depliant vai sui siti, i prezzi ci sono e quelli che abbiamo qui sono quelli che vedi") senza contar inoltre che gli sconti (da quanto ho capito) non sarebbero sulle versioni con ABS (che ritengo ormai fondamentale).
Tirando le somme dovrei solo decidere se prender la Duke normale o la R...