Ciao Bikers!!!
Re: Ciao Bikers!!!
ciaooo
Ciao Pizzonrg!!!
Il caldo è solo a tratti...e spesso non nel we!! Disastro!!!
Cmq...ho fatto il primo sassellino della stagione!!! :-) happy!!! Anche se la strada è ancora più rovinata!!
Il caldo è solo a tratti...e spesso non nel we!! Disastro!!!
Cmq...ho fatto il primo sassellino della stagione!!! :-) happy!!! Anche se la strada è ancora più rovinata!!
Benvenuta Suzukina! Peccato per l'asfalto rovinato perchè la strada che sale da Acqui terme a me piace molto!
Grazie!!!
Già, è un peccato!! Hanno finalmente aggiustato il primo pezzo dopo acqui e c sono altre mille buche..sob...
Già, è un peccato!! Hanno finalmente aggiustato il primo pezzo dopo acqui e c sono altre mille buche..sob...
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Non vedo l'ora di aggredire... buche o non buche... purtroppo anche le strade secondarie sono piene di brecciolino e sono malconce... sepmpre peggio!!!!suzukina ha scritto:Grazie!!!
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Eheh esatto!! Sono come lei solo bionda!! Muahahah Ovviamente scherzo! Ma la conosco perché Dexter m piace un sacco!!
Domenica primo giro ad Albisola!!! Quando andiamo tutti insieme?! :-)
-
- Piegatore
Io converto a canotto la mia ed arrivo!!!!suzukina ha scritto:Domenica primo giro ad Albisola!!! Quando andiamo tutti insieme?! :-)
NEL DUBBIO ACCELERA
Eh eh davvero!!! Uffa pero'!!! Io voglio andare in moto!!!!!!!! Come faccio ad imparare bene se continua sto tempo!?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Si impara anche sotto l'acqua
Verissimo!!! E non m dispiace!!! Ma con il sole mi diverto d più!!
-
- Piegatore
Verissimo ma magari quello vien col tempo... prendere sicurezza con un buon asfalto fa piacere a tutti... la moto è prima di tutto divertimento ed imparare divertendosi è come esser sempre bambini!joker ha scritto:Si impara anche sotto l'acqua
NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
Ah si quello sicuro...brunello ha scritto:Verissimo ma magari quello vien col tempo... prendere sicurezza con un buon asfalto fa piacere a tutti... la moto è prima di tutto divertimento ed imparare divertendosi è come esser sempre bambini!joker ha scritto:Si impara anche sotto l'acqua
pero visto che il tempo non da tregua io esco anche con la pioggia se non é il diluvio universale
Completamento d'accordo!!
Un paio d we fa sono andata sotto l'acqua...ha il suo fascino!! Questo fine settimana vedremo...soprattutto non so se tentare un lungolago a Como o il solito buon vecchio sassello!!
Un paio d we fa sono andata sotto l'acqua...ha il suo fascino!! Questo fine settimana vedremo...soprattutto non so se tentare un lungolago a Como o il solito buon vecchio sassello!!
-
- Pilota Ufficiale
Lungolago neanche se mi pagano, traffico stradaccie imbecilli. Piuttosto io farei un salto allo spluga oppure mottarone brinzio. Sosquah ha proposto il gottardo per domenica meteo permettendo oppure forse i liguri vanno a roccaveranosuzukina ha scritto:Completamento d'accordo!!
Eh eh hai reso l'idea!! M fido allora!!
Ottimo!! Io c sarei domenica..devo solo decidere se rimanere a Mi con la moto o riportarla in provincia d Alessandria... Voi d che zone siete? (io sono un disastro con le strade!!
Ottimo!! Io c sarei domenica..devo solo decidere se rimanere a Mi con la moto o riportarla in provincia d Alessandria... Voi d che zone siete? (io sono un disastro con le strade!!
-
- Postino
- Moto: Gsxr 750 k7
brunello ha scritto:Verissimo ma magari quello vien col tempo... prendere sicurezza con un buon asfalto fa piacere a tutti... la moto è prima di tutto divertimento ed imparare divertendosi è come esser sempre bambini!joker ha scritto:Si impara anche sotto l'acqua
hehe, parole sante!
Ciao!
-
- Piegatore
suzukina ha scritto:Completamento d'accordo!!
Ecco una variazione sul tema
http://goo.gl/maps/iOlau
Una delle tante
Io domenica dovrei spararmi le alture del monregalese con della gente ma se non va in porto un'annusata al Sassello mi sa che ci scappa....
NEL DUBBIO ACCELERA
Grazie!! Appena sono a casa guardo che dal Cell non me lo prende!!
D strade ne conosco e ne ho fatte poche quindi tutti i consigli sono sempre ben accetti!!
Eh eh il sassello c sta sempre...!! Se non rimango a Mi t faccio sapere allora!
D strade ne conosco e ne ho fatte poche quindi tutti i consigli sono sempre ben accetti!!
Eh eh il sassello c sta sempre...!! Se non rimango a Mi t faccio sapere allora!