Lago Di Scanno

Rispondi
Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Lago Di Scanno

Messaggio da Insane » ven mag 17, 2013 9:23 pm

Salve ragazzi con alcuni amici abbiamo organizzato un memorial per un nostro compagno che ci ha lasciati 3 anni fà.
Partiremo da Frosinone, dove faremo un minuto di raccoglimento sul luogo dell'incidente e dove poseremo un mazzo di fiori. Poi Scortati dalla polizia andremo sotto casa sua per fare il saluto, e a seguire una preghiera con la famiglia e il parroco.
Dopo la preghiera si partirà per il Lago di Scanno arrivo previsto per pranzo, mangeremo in un ristorante (non ricordo quale).

Se qualcuno di voi vuole unirsi e fare tutta la giornata insieme mi farebbe piacere, altrimenti per coloro che sono nelle vicinanze del lago di scanno, se vi và magari ci si vede per un saluto.

Zagor, sò che sei vecchio e nel week end riposi, però vengo a casa tua, almeno tu vieni a fare gli onori di casa!! :D
Per maggiori info contattami in pm o su facebook: https://www.facebook.com/cicconi.fabio" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: Lago Di Scanno

Messaggio da zagor » ven mag 17, 2013 9:29 pm

sarebbe meglio inserire tutte le informazioni nel post x chi volesse partecipare.

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » ven mag 17, 2013 9:55 pm

zagor ha scritto:sarebbe meglio inserire tutte le informazioni nel post x chi volesse partecipare.

Per il momento ho "solo" questo:
Domenica 19/05
ORE 8.30: appuntamento presso piazzale Salvo d'Acquisto-Frosinone(adiacente circolo sportivo T2)
ORE 9.00:partenza e scortati dai vigili urbani ci dirigeremo dove abitava Davide(via firenze) per omaggiarlo e salutarlo da motociclista quale era....quindi in segno di commemorazione e rispetto faremo "cantare" i nostri scarichi per poi arrivare sul luogo dell'incidente(piazzale sotto la Chesa di San Gerardo)porgere un mazzo di fiori....minuto di raccoglimento....e fare insieme alla famiglia una preghiera.....QUINDI SI PARTE verso il Lago di Scanno!!!pranzo in agriturismo "Miralago" (bellissimo posto fronte lago) con menù fisso 18 euro(primo secondo contorno dolce frutta acqua e caffè)

Il percorso è questo: http://goo.gl/maps/6OQYq" onclick="window.open(this.href);return false;

Più di così per ora non posso dirvi!

Insane
Smanettone
Smanettone

Re: Lago Di Scanno

Messaggio da Insane » ven mag 17, 2013 9:59 pm

Stimiamo di arrivare al Lago di Scanno un pò prima di pranzo.. :)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » sab mag 18, 2013 7:19 pm

Insane ha scritto:Stimiamo di arrivare al Lago di Scanno un pò prima di pranzo.. :)
mi sa che non ci vediamo, a pranzo ho gente a casa, se arrivavate prima ci potevamo vedere x un aperitivo 8-)

Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » sab mag 18, 2013 7:26 pm

zagor ha scritto:
Insane ha scritto:Stimiamo di arrivare al Lago di Scanno un pò prima di pranzo.. :)
mi sa che non ci vediamo, a pranzo ho gente a casa, se arrivavate prima ci potevamo vedere x un aperitivo 8-)

Sicuramente arriviamo prima, io stimo 1 ora e mezza di viaggio alla mia andatura con 1 pausa breve.. Però alcuni del gruppo vanno pianino.. Quindi sicurezze non posso dartene! Se ti liberi nel pomeriggio noi siamo li!

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » sab mag 18, 2013 8:24 pm

fammi uno squillo verso le 11 x farmi sapere dove siete così mi regolo se faccio in tempo.

Immagine

Rispondi