Finalmente si rivedranno moto stradali più fruibili, in attesa delle proposte Ducati e Yamaha.
Il ritorno delle medie cilindrate
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Twostrokes
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Il ritorno delle medie cilindrate
http://mobile.moto.it/news/mv-agusta-in ... 3-800.html
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sniper765
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Re: Il ritorno delle medie cilindrate
da parte di yamaha è da un po' che circolano voci su un 3cil 800cc, addirittura si vociferava fosse bigbang (ma non ci credo manco se lo vedo)...
ducati lo sta già in parte facendo visto che la nuova hyper è 821cc.
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bricoman80
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Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
effettivamente non hai tutti i torti.neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
poi stanno sempre sull'orlo del fallimento..ci mettono 3 anni a mettere in commercio un modello e nonostante ciò le loro moto hanno più problemi che pregi....boh, sarò limitato io...
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killeradicator
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Re: Il ritorno delle medie cilindrate
ultimamente sembra abbiano cambiato direzione però.
è vero, sempre millemila varianti, ma le stanno sfornando in fretta e già tra qualche mese dovrebbe uscire la Rivale.
La cosa che non capisco invece è perchè le commercializzano a FINE estate, la brutale 675 è uscita a settembre... chi cavolo è che si compra la moto NUOVA a settembre??
è vero, sempre millemila varianti, ma le stanno sfornando in fretta e già tra qualche mese dovrebbe uscire la Rivale.
La cosa che non capisco invece è perchè le commercializzano a FINE estate, la brutale 675 è uscita a settembre... chi cavolo è che si compra la moto NUOVA a settembre??
Re: Il ritorno delle medie cilindrate
scusate ma suzuki fa la GSXR in 3 cilindrate, perchè MV non può fare altrettanto?
le serie limitate o speciali le fanno tutti i costruttori di nicchia, evidentemente un motivo c'è per loro...che poi sulle 3 cilindri che versioni speciali ci sarebbero? e che male c'è, per esempio le factory aprilia io ho sempre apprezzato che le fanno, per clienti che hanno esigenze più sportive o che vogliono sfoggiare le ohlins al bar.......
che poi ora MV fa vendite neanche tanto di nicchia, visto che le brutale 800 e 675 vendono entrambe più di altre naked medie come hornet, fz8 e la F3 è la supersport più venduta, chi l'avrebbe mai detto
le serie limitate o speciali le fanno tutti i costruttori di nicchia, evidentemente un motivo c'è per loro...che poi sulle 3 cilindri che versioni speciali ci sarebbero? e che male c'è, per esempio le factory aprilia io ho sempre apprezzato che le fanno, per clienti che hanno esigenze più sportive o che vogliono sfoggiare le ohlins al bar.......
che poi ora MV fa vendite neanche tanto di nicchia, visto che le brutale 800 e 675 vendono entrambe più di altre naked medie come hornet, fz8 e la F3 è la supersport più venduta, chi l'avrebbe mai detto
Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
Più che altro mi preoccupa l'affidabilità dato che sulla trecilindri ne ho sentite di tutti i colori.
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Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
Io non ho fatto nessuna polemica, ho fatto notare che più cilindrate di un unico modello le fa anche suzuki...sul resto non ho scritto nulla quindi non serve che fai notsre niente....poi mi piace che tu, dico TU dai del polemico a me ahahah ma senti chi parla...neeko72 ha scritto:ma li leggi i topic o hai il risponditore automatico impostato su "polemica sempre e comunque"?enjoyash ha scritto:scusate ma suzuki fa la GSXR in 3 cilindrate, perchè MV non può fare altrettanto?
le serie limitate o speciali le fanno tutti i costruttori di nicchia, evidentemente un motivo c'è per loro...che poi sulle 3 cilindri che versioni speciali ci sarebbero? e che male c'è, per esempio le factory aprilia io ho sempre apprezzato che le fanno, per clienti che hanno esigenze più sportive o che vogliono sfoggiare le ohlins al bar.......
che poi ora MV fa vendite neanche tanto di nicchia, visto che le brutale 800 e 675 vendono entrambe più di altre naked medie come hornet, fz8 e la F3 è la supersport più venduta, chi l'avrebbe mai detto
che parallelo può farsi fra suzuki che in catalogo ha 20 modelli dallo scooter al custom, con livelli di affidabilità elevatissimi e una solida società alle spalle con una fabbrichetta con alle spalle una società più morta che viva, che ha 2 motorizzazioni, 3 modelli in 2 categorie motociclistiche, che a detta dei proprietari stessi hanno un sacco di problemi, e che vende poche centinaia di pezzi l'anno?
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Re: Il ritorno delle medie cilindrate
Consideriamo che MV é una piccola realtà rispetto i colossi giapponesi. Il tre cilindri é una sfida che merita simpatia. Poi, un motore così compatto e prestazionale, può essere usato in varie configurazioni e, se così non fosse, vorrei ben vedere come la società potrebbe rientrare con i costi di progettazione. Sull' affidabilità se ne sentono di tutti i colori, é vero, ma speriamo che le difettosità rientrino nelle normali tolleranze di produzione.
P.s. Una persona di mia conoscenza che aveva un' Aprilia bilicilindrica, l'ha venduta dalla disperazione, ma mi pare di capire che, in genere, problemi non ne diano. La rete di assistenza fa la differenza!!
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brunello
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Re: Il ritorno delle medie cilindrate
Cilindrate medie?
Allora la SV è una medio-piccola e la mia Cb500 è una cilindrata piccola?
E se voglio un 400cc?
E la nuova inazuma è nella fascia cilindrata-scoreggia.....
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NEL DUBBIO ACCELERA
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Monolyth
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Re: Il ritorno delle medie cilindrate
Ma mi spieghereste cosa intendete con "medie cilindrate"?
Cioè, basta che sia sotto ai 1000cc ed è media?
Io una 800 nn la definirei tanto media..
Cioè, basta che sia sotto ai 1000cc ed è media?
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Re: Il ritorno delle medie cilindrate
vabbe visti i volumi di vendita non è che mv puo tirare fuori modelli così a piacimento, fare una versione speciale non costa nulla praticamente... un modello nuovo ha dei costi alti anche se fai un accozzaglia di parti carry over..
nessuno va a fare e pulci a lotus eppure fa sempre le solite 2 auto...
neeko i proprietari dell 675 ringraziano come tutti gli altri di altri marchi dai... è come se uno rompesse il dolce prepuzio umano per aver preso la hornet dopo la prensentazione del cb1000r...
per l'affidabilità effettivamente se ne sentono diverse però ci sono anche utenti soddisfatti... esempio che riguarda me, se vai sul forum del multistrada e leggi un po sembra che è sempre ferma in garage e si spacca sempre... io ho fatto 7500km in 4 mesi scarsi e mai un problema...
io apprezzo invece lo sforzo di mv che in proporzionalmente alle dimensioni di altri marchi ha decisamente presentato tante novità... e poi produce in italia
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Re: Il ritorno delle medie cilindrate
certamente le varie mv hanno stile da vendere però il loro problema è l affidabilità..!!e anche il 3 cilindri che è stato in azienda vari anni per metterlo in strada ha vari problemucci..e l assistenza mmmmmm un pò scarsa.parlando con un ragazzo in Toscana possessore di una brutale 675, mi disse che per consegnarli la moto nuova aspettò nove mesi e dopodiche problemidi iniezione a livello di erogazione a non finire .Insomma adesso che anche yamaha uscira col 3 cil probabilmente con albero a croce tipo r1 ,certamente sarei come penso tanti italiani forse piu attratto all acquisto considerando l affidabilità jap pur sicuramente rinunciando ad un pò di design ....del resto uno le moto le compra x girare.
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killeradicator
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Re: Il ritorno delle medie cilindrate
Mah alla fine avevano detto problemi di centralina già risolti, un problema al cuscinetto della ruota posteriore, e poco altro... Non credo siano tanto meno affidabili di Ducati o triumph...
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trinikos85
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Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
La mV è un marchio prestigioso...e ha una clientela che non bada ne al prezzo ne alla novità..ma solo alla qualita!come Ferrari...se si mettessero a produrre utilitarie..non avrebbe più niente di prestigioso..neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
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[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
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Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
Fino ad oggi è sempre stato così.Moto bellissime e costosissime.Con la serie a 3 cilindri MV ha provato a proporre sempre moto bellissime a prezzi più ragionevoli e il mercato per il momento le dà ragione.trinikos85 ha scritto:La mV è un marchio prestigioso...e ha una clientela che non bada ne al prezzo ne alla novità..ma solo alla qualita!come Ferrari...se si mettessero a produrre utilitarie..non avrebbe più niente di prestigioso..neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
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Oggi con più o meno la stassa cifra puoi comprare una spettacolare MV brutale 800 Italia o un banale cb1000.
Ciao Neeko


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Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
olivier ha scritto:Fino ad oggi è sempre stato così.Moto bellissime e costosissime.Con la serie a 3 cilindri MV ha provato a proporre sempre moto bellissime a prezzi più ragionevoli e il mercato per il momento le dà ragione.trinikos85 ha scritto:La mV è un marchio prestigioso...e ha una clientela che non bada ne al prezzo ne alla novità..ma solo alla qualita!come Ferrari...se si mettessero a produrre utilitarie..non avrebbe più niente di prestigioso..neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
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Ciao Neeko
bhe non è proprio cosi, fortunatamente nelle moto puoi comprare il quasi non plus ultra a cifre ragionevoli, cosa che con le auto non puoi... poi la moto è passione quindi magari uno fa sacrifici per prendersi una mv, non è che tutti i possessori sono ricchi, cosa generalmente vera per i possessori di una ferrari...

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nikovic
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Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
0 problemi?,Io ho una Ducati con 50.000 km posso parla'? Hahhahaneeko72 ha scritto:Quando un proprietario di una brutale 800 ci sarà arrivato a 45.000 km senza alcun problema acquisirà il diritto di critica nei confronti di una qualsiasi hondaolivier ha scritto:Fino ad oggi è sempre stato così.Moto bellissime e costosissime.Con la serie a 3 cilindri MV ha provato a proporre sempre moto bellissime a prezzi più ragionevoli e il mercato per il momento le dà ragione.trinikos85 ha scritto:La mV è un marchio prestigioso...e ha una clientela che non bada ne al prezzo ne alla novità..ma solo alla qualita!come Ferrari...se si mettessero a produrre utilitarie..non avrebbe più niente di prestigioso..neeko72 ha scritto:io questi di Mv continuo a non capirli...hanno in catalogo 3 modelli...e continuano co sta filosofia di farne 800 declinazioni differenti invece di mettere sul mercato modelli nuovi...tipo la Rivale....
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Ciao Neeko
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joker
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Re: R: Il ritorno delle medie cilindrate
beh puo far girare le palle ma uno la moto la compra oggi, se vuoi comprati la moto di domani non la comprerai mai...neeko72 ha scritto:ale'... non fare confronti ad minkiam.... il paragone corretto sarebbe con chi ha preso un 1098 e l'anno dopo si è visto uscire la 1198, ne conosco che per questo hanno rinnegato ducati x sempre... e dagli tortojoker ha scritto:
neeko i proprietari dell 675 ringraziano come tutti gli altri di altri marchi dai... è come se uno rompesse il dolce prepuzio umano per aver preso la hornet dopo la prensentazione del cb1000r...![]()
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se ti va bene quando la compri non ti puoi lamentare dopo per quello che sicuramente uscirà
ps
neeko ho un paio di richieste mp qua o su facciaculo?

Re: Il ritorno delle medie cilindrate
Neeko ma t'ha trombato la moglie l'MV?
Cmq sbaglio o pure il tuo Cibbì soffre come anche gli altri mille honda di guasti all'alternatore?
Poi sono d'accordo che l'MV non è nota per l'affidabilità e che le finiture delle tre cilindri non sono all'altezza del blasone, però pare la solita crociata verso le italiane
Cmq sbaglio o pure il tuo Cibbì soffre come anche gli altri mille honda di guasti all'alternatore?
Poi sono d'accordo che l'MV non è nota per l'affidabilità e che le finiture delle tre cilindri non sono all'altezza del blasone, però pare la solita crociata verso le italiane
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