Addio...
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Addio...
ho venduto la mia SV questa mattina...vado a farmi fare un preventivo per un T-Max 

-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
Re: Addio...
Addio è un po malinconico come titolo,cmq vedrai che ti troverai bene anche con il Tmax e buoni km!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Ogni volta che qualcuno compra un T-Max, una R1 sbiella per la disperazione 

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Addio...
Ma perché proprio il tmax?
C'è la integra che sullo stesso segmento ha delle soluzioni di tutto rispetto (cambio dct e cerchi 17"). Adesso mi pare sia in promozione con bauletto e altri ammenicolia 7900€, pensaci.
C'è la integra che sullo stesso segmento ha delle soluzioni di tutto rispetto (cambio dct e cerchi 17"). Adesso mi pare sia in promozione con bauletto e altri ammenicolia 7900€, pensaci.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Che tristezza!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
enjoyash ha scritto:spero sia una battuta
ma non eran difficili da vendere ste sv?? Qui le mettono fuori e nel giro di una settimana se ne liberano....

-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
L'unica nota positiva è che puoi buttare lo zainetto
Scherzi a parte...non giudico la scelta....ma ti auguro buon divertimento!

Scherzi a parte...non giudico la scelta....ma ti auguro buon divertimento!

Always Inspired!

-
- Smanettone
Ahahahah domani vado a trattare per l'Hypermotard 1100! Ma veramente credete che mi prenda un T-Max?
Un vero motobarista si compra una Ducati di tendenza non uno scooterone.

-
- Smanettone
Mah la mia aveva 9.800 km ed era del 2009 quindi quasi quasi nuova. Considera comunque che l'ho quasi regalata. Si vendon si le SV (anche a privati) ma se uno pensa di prender i soldi che vede sulla valutazione (od un paio di centoni in meno) si sbaglia di grosso.Lizard ha scritto:enjoyash ha scritto:spero sia una battuta
ma non eran difficili da vendere ste sv?? Qui le mettono fuori e nel giro di una settimana se ne liberano....
Diciamo che avevo messo via un po' di soldi e volevo liberarmene solo perché (da stupido) ho scoperto troppo tardi (2 anni dopo l'acquisto

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Addio...
fiù ...wesiscreazy ha scritto:Ahahahah domani vado a trattare per l'Hypermotard 1100! Ma veramente credete che mi prenda un T-Max?
Anche se poi a prenderci bene... Il peggio era il tuo a girare con quel bidet.

-
- Pilota Ufficiale
si, si devono magari svendere ma è relativo anche a quanto si è pagata originariamente la moto, le tiravano dietro le ultime sv...spesso fatte le dovute ponderazioni si nota come la svalutazione in realtà è in linea con la maggior parte delle altre motowesiscreazy ha scritto:Mah la mia aveva 9.800 km ed era del 2009 quindi quasi quasi nuova. Considera comunque che l'ho quasi regalata. Si vendon si le SV (anche a privati) ma se uno pensa di prender i soldi che vede sulla valutazione (od un paio di centoni in meno) si sbaglia di grosso.Lizard ha scritto:enjoyash ha scritto:spero sia una battuta
Diciamo che avevo messo via un po' di soldi e volevo liberarmene solo perché (da stupido) ho scoperto troppo tardi (2 anni dopo l'acquisto) che essendo 188 cm su di un SV con semimanubri e tuta in pelle + scarponi mi sentivo le ginocchia urlare dal dolore. Per il resto l'SV è stata la mia prima moto di cilindrata over 125 e come motore, affidabilità e divertimento mi ha dato tanto. Mi mancherà, lo so, ma nelle ultime uscite mi sentivo seduto per terra e con le ginocchia in bocca. Mi do tutta la responsabilità di essermi lasciato prendere dall'entusiasmo 2 anni fa quando l'ho presa e non dalla logica razionale ma sono felice di averla guidata ed essermi goduto dei bei viaggetti con lei

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
meno male va..... Tmax mai e poi mai.
l'unico sputer acquistabile a mio avviso è l'honda integra. costasse 3000 euro (il massimo valore pensabile per uno scooter di qualunque tipo) l'avrei già preso.
l'unico sputer acquistabile a mio avviso è l'honda integra. costasse 3000 euro (il massimo valore pensabile per uno scooter di qualunque tipo) l'avrei già preso.
infatti, il problema ce l'ha avuto chi le ha prese a prezzo semipieno tipo il sottoscritto
però è il mercato, non mi lamento

-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
io che fino all'altro giorno ero alla ricerca di una Sv da acquistare(ora ho fatto!)ritrovo gli stessi annunci di privati sui soliti siti a prezzi leggermente ribassati ma il problema è generale un po su tutte le moto,anche per quelle che in questi anni han fatto furore di vendite e si diceva "sono come assegni circolari".......la crisi......!!
infatti i passaggi di proprietà sono in calo...mentre l'usato a differenza del nuovo ha tenuto abbastanza, ora sta calando pure quello e aumentano le rottamazioni...poi l'sv è una moto popolare, preferita dalle fasce più economicamente deboli che stan soffrendo ancor di più...chiaramente dipende da regione a regione, in Trentino la situazione è sicuramente meno peggio che qui in Veneto o in altre regioni ancora
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
per curiosità, a quanto l'hai venduta? la mia era uguale alla tua, qualche km in piùwesiscreazy ha scritto: Mah la mia aveva 9.800 km ed era del 2009 quindi quasi quasi nuova. Considera comunque che l'ho quasi regalata. Si vendon si le SV (anche a privati) ma se uno pensa di prender i soldi che vede sulla valutazione (od un paio di centoni in meno) si sbaglia di grosso.
anche io, rispetto alle quotazioni dei giornali (non del mercato, che è fatto dalla domanda, non dagli annunci su moto.it...) e ho venduto in 2 giorni. E' arrivato uno in furgone, cash in mano, firmato foglio di radiazione e via...all'estero....
se si ostinano a vendere usata a 4'000 euro una sv...quando io nuova di conce l'avevo presa a 4700....

-
- Smanettone
2.200 ad un privato che è quello che mi avrebbe dato un conce ma se vado con il cash in mano e senza moto sul nuovo (ed usato) posso trattar di più in conce.peppeunz ha scritto:per curiosità, a quanto l'hai venduta? la mia era uguale alla tua, qualche km in piùwesiscreazy ha scritto: Mah la mia aveva 9.800 km ed era del 2009 quindi quasi quasi nuova. Considera comunque che l'ho quasi regalata. Si vendon si le SV (anche a privati) ma se uno pensa di prender i soldi che vede sulla valutazione (od un paio di centoni in meno) si sbaglia di grosso.
anche io, rispetto alle quotazioni dei giornali (non del mercato, che è fatto dalla domanda, non dagli annunci su moto.it...) e ho venduto in 2 giorni. E' arrivato uno in furgone, cash in mano, firmato foglio di radiazione e via...all'estero....
se si ostinano a vendere usata a 4'000 euro una sv...quando io nuova di conce l'avevo presa a 4700....