Addio...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Addio...

Messaggio da wesiscreazy » ven mag 17, 2013 9:45 am

ho venduto la mia SV questa mattina...vado a farmi fare un preventivo per un T-Max 8)

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Re: Addio...

Messaggio da ciambel » ven mag 17, 2013 9:53 am

Addio è un po malinconico come titolo,cmq vedrai che ti troverai bene anche con il Tmax e buoni km!!

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » ven mag 17, 2013 9:54 am

Ogni volta che qualcuno compra un T-Max, una R1 sbiella per la disperazione :asd2:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven mag 17, 2013 9:59 am

bel giocattolino :lol:
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Addio...

Messaggio da sniper765 » ven mag 17, 2013 10:00 am

Ma perché proprio il tmax?
C'è la integra che sullo stesso segmento ha delle soluzioni di tutto rispetto (cambio dct e cerchi 17"). Adesso mi pare sia in promozione con bauletto e altri ammenicolia 7900€, pensaci.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » ven mag 17, 2013 10:08 am

madonna....
questa è brutta
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven mag 17, 2013 10:24 am

Che tristezza!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 17, 2013 10:25 am

spero sia una battuta :lol:

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » ven mag 17, 2013 10:39 am

enjoyash ha scritto:spero sia una battuta :lol:

ma non eran difficili da vendere ste sv?? Qui le mettono fuori e nel giro di una settimana se ne liberano....
Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » ven mag 17, 2013 10:54 am

L'unica nota positiva è che puoi buttare lo zainetto :D

Scherzi a parte...non giudico la scelta....ma ti auguro buon divertimento! :wink:
Always Inspired!

Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da wesiscreazy » ven mag 17, 2013 10:55 am

Ahahahah domani vado a trattare per l'Hypermotard 1100! Ma veramente credete che mi prenda un T-Max?
Un vero motobarista si compra una Ducati di tendenza non uno scooterone. :lol2:

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da wesiscreazy » ven mag 17, 2013 11:03 am

Lizard ha scritto:

ma non eran difficili da vendere ste sv?? Qui le mettono fuori e nel giro di una settimana se ne liberano....
Mah la mia aveva 9.800 km ed era del 2009 quindi quasi quasi nuova. Considera comunque che l'ho quasi regalata. Si vendon si le SV (anche a privati) ma se uno pensa di prender i soldi che vede sulla valutazione (od un paio di centoni in meno) si sbaglia di grosso.
Diciamo che avevo messo via un po' di soldi e volevo liberarmene solo perché (da stupido) ho scoperto troppo tardi (2 anni dopo l'acquisto :roll: ) che essendo 188 cm su di un SV con semimanubri e tuta in pelle + scarponi mi sentivo le ginocchia urlare dal dolore. Per il resto l'SV è stata la mia prima moto di cilindrata over 125 e come motore, affidabilità e divertimento mi ha dato tanto. Mi mancherà, lo so, ma nelle ultime uscite mi sentivo seduto per terra e con le ginocchia in bocca. Mi do tutta la responsabilità di essermi lasciato prendere dall'entusiasmo 2 anni fa quando l'ho presa e non dalla logica razionale ma sono felice di averla guidata ed essermi goduto dei bei viaggetti con lei :love2:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Addio...

Messaggio da sniper765 » ven mag 17, 2013 11:03 am

wesiscreazy ha scritto:Ahahahah domani vado a trattare per l'Hypermotard 1100! Ma veramente credete che mi prenda un T-Max?
Un vero motobarista si compra una Ducati di tendenza non uno scooterone. :lol2:
fiù ...
Anche se poi a prenderci bene... Il peggio era il tuo a girare con quel bidet. :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » ven mag 17, 2013 11:07 am

wesiscreazy ha scritto:
Lizard ha scritto:

Mah la mia aveva 9.800 km ed era del 2009 quindi quasi quasi nuova. Considera comunque che l'ho quasi regalata. Si vendon si le SV (anche a privati) ma se uno pensa di prender i soldi che vede sulla valutazione (od un paio di centoni in meno) si sbaglia di grosso.
Diciamo che avevo messo via un po' di soldi e volevo liberarmene solo perché (da stupido) ho scoperto troppo tardi (2 anni dopo l'acquisto :roll: ) che essendo 188 cm su di un SV con semimanubri e tuta in pelle + scarponi mi sentivo le ginocchia urlare dal dolore. Per il resto l'SV è stata la mia prima moto di cilindrata over 125 e come motore, affidabilità e divertimento mi ha dato tanto. Mi mancherà, lo so, ma nelle ultime uscite mi sentivo seduto per terra e con le ginocchia in bocca. Mi do tutta la responsabilità di essermi lasciato prendere dall'entusiasmo 2 anni fa quando l'ho presa e non dalla logica razionale ma sono felice di averla guidata ed essermi goduto dei bei viaggetti con lei :love2:
si, si devono magari svendere ma è relativo anche a quanto si è pagata originariamente la moto, le tiravano dietro le ultime sv...spesso fatte le dovute ponderazioni si nota come la svalutazione in realtà è in linea con la maggior parte delle altre moto
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » ven mag 17, 2013 11:15 am

meno male va..... Tmax mai e poi mai.

l'unico sputer acquistabile a mio avviso è l'honda integra. costasse 3000 euro (il massimo valore pensabile per uno scooter di qualunque tipo) l'avrei già preso.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 17, 2013 11:34 am

infatti, il problema ce l'ha avuto chi le ha prese a prezzo semipieno tipo il sottoscritto :noia: però è il mercato, non mi lamento

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Messaggio da ciambel » ven mag 17, 2013 11:47 am

io che fino all'altro giorno ero alla ricerca di una Sv da acquistare(ora ho fatto!)ritrovo gli stessi annunci di privati sui soliti siti a prezzi leggermente ribassati ma il problema è generale un po su tutte le moto,anche per quelle che in questi anni han fatto furore di vendite e si diceva "sono come assegni circolari".......la crisi......!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven mag 17, 2013 11:50 am

infatti i passaggi di proprietà sono in calo...mentre l'usato a differenza del nuovo ha tenuto abbastanza, ora sta calando pure quello e aumentano le rottamazioni...poi l'sv è una moto popolare, preferita dalle fasce più economicamente deboli che stan soffrendo ancor di più...chiaramente dipende da regione a regione, in Trentino la situazione è sicuramente meno peggio che qui in Veneto o in altre regioni ancora

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » ven mag 17, 2013 1:46 pm

wesiscreazy ha scritto: Mah la mia aveva 9.800 km ed era del 2009 quindi quasi quasi nuova. Considera comunque che l'ho quasi regalata. Si vendon si le SV (anche a privati) ma se uno pensa di prender i soldi che vede sulla valutazione (od un paio di centoni in meno) si sbaglia di grosso.
per curiosità, a quanto l'hai venduta? la mia era uguale alla tua, qualche km in più
anche io, rispetto alle quotazioni dei giornali (non del mercato, che è fatto dalla domanda, non dagli annunci su moto.it...) e ho venduto in 2 giorni. E' arrivato uno in furgone, cash in mano, firmato foglio di radiazione e via...all'estero....

se si ostinano a vendere usata a 4'000 euro una sv...quando io nuova di conce l'avevo presa a 4700....
Immagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da wesiscreazy » ven mag 17, 2013 2:05 pm

peppeunz ha scritto:
wesiscreazy ha scritto: Mah la mia aveva 9.800 km ed era del 2009 quindi quasi quasi nuova. Considera comunque che l'ho quasi regalata. Si vendon si le SV (anche a privati) ma se uno pensa di prender i soldi che vede sulla valutazione (od un paio di centoni in meno) si sbaglia di grosso.
per curiosità, a quanto l'hai venduta? la mia era uguale alla tua, qualche km in più
anche io, rispetto alle quotazioni dei giornali (non del mercato, che è fatto dalla domanda, non dagli annunci su moto.it...) e ho venduto in 2 giorni. E' arrivato uno in furgone, cash in mano, firmato foglio di radiazione e via...all'estero....

se si ostinano a vendere usata a 4'000 euro una sv...quando io nuova di conce l'avevo presa a 4700....
2.200 ad un privato che è quello che mi avrebbe dato un conce ma se vado con il cash in mano e senza moto sul nuovo (ed usato) posso trattar di più in conce.

Rispondi