Ulisse io ha scritto:quanto avevi in matematica?
a quanto pare la sufficienza raggiunta a stenti
potrei bannarti con un solo tasto
ma essendo oggi venerdi' 17 non voglio infierire
ho pure sfidato la sorte portando l'auto a fare il tagliando
sto già preparando le armi perchè so già che dovrò litigare come l'anno scorso
in pratica, senti un po' io compro una macchina usata di 1 anno da un tizio di firenze, il quale mi dimostra che
l'ha comprata nuova prima del 31/03 (contratto) lì a firenze e che in quel periodo c'era la promozione ufficiale suzuki sulle auto acquistate entro il 31/03
in base alla quale avevi 3 tagliandi o 45.000 km di manutenzione gratuita (stampa del sito internet). io la compro che ha 1 anno e 20.000 km, primo tagliando da fare
ovviamente lo faccio a Padova il tagliando, avviso prima della promozione, e dopo 10 minuti di confabulare nella stanza accanto dicono "ok"...
al momento di ritirarla mi dicono "non si poteva fare, dovevi andare dal concessionario di Firenze a farlo"
non ti facciamo pagare, ma ci rimettiamo noi, e a parte il timbro sul libretto di garanzia non mi danno nessuna ricevuta... anzi mi dicono te la spedisco a casa perchè ora non posso fartela (è ingessato al braccio
)
ovviamente non mi arriva più nulla
oggi secondo tagliando, è comparso in ufficio un cartello che dice che bisogna avvisare prima se si ha diritto a una promozione....io avviso, avviso che è il secondo tagliando fatto lì il primo 1 anno fa, il tizio ravana nel pc, ma fa "strano non trovo l'auto
"
ora sto aspettando a vedere quanto tempo ci mettono ad accorgersi che l'auto è stata comprata a Firenze (C'è il maledetto adesivo sul lunotto
) prima che mi chiamino per litigare di nuovo
al Call center Suzuki non sanno manco di che parlo quando chiedo
ma sul sito internet della promo di allora non c'era nessuna clausola o clausoletta nascosta, quindi si fottono giusto?