l'avvocato bionico

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

l'avvocato bionico

Messaggio da Ulisse io » mar mag 14, 2013 8:59 am

enjoy,

e poi con quanta frequenza la usi? io ne ho una più moderna, ma ammortizzata solo davanti (e spesso la tengo in posizione bloccata tra l'altro), ma se ci vado spesso è un conto, se la riprendo dopo 2 o 3 settimane di stop son dolori alle chiappe...nonostante il pantalone tecnico (che tu manco usi a quanto si capisce) e la sella non proprio di marmo
cammini, corri, pieghi in moto, pedali in bici? :o :o :o

fai anche jiumpingqualcosa da ponti e montagne? :o :o :o
son curioso :oops:

devo completare l'elenco degli sport e o attivita' sportivizzanti che pratichi :asd:

:fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Re: l'avvocato bionico

Messaggio da enjoyash » mar mag 14, 2013 11:36 am

naaa la mtb è ferma da settembre, è ancora dillà, a giugno la porto qua e vedo di usarla qualche volta, ma corsa e moto son prioritarie, solo che piove in continuazione quest'anno, quindi dato che correre sotto la pioggia leggera o il cielo minaccioso si può, rimane che faccio al 90% quello...anche perchè per moto e mtb 3-4 ore ci vogliono di tempo libero almeno, per andare a correre basta un'oretta

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 14, 2013 12:21 pm

è ancora dillà :o

ma di la dove? :asd:

forse ci arrivo :oops:

io guando parlo dicendo e' giu' non mi si capisce se uno non sa che non son di su ma son di giu' :lol2:

visto che non dici su e giu', ma di la o di qua, allora, o hai cambiato casa o comunque vivi da solo con compagna, e quindi di la, e' casa genitori o vecchia casa. oppure e' nella casa delle vacanze :megacool:

ma soprattutto, nun m'hai risposto :hamster: :capocciate: secondo te a naso e possibile su un terreno edificabile pagare imu e bonifica insieme? :piango:
a naso sembra come se chiedessi allo stesso soggetto di pagarmi un tributo perche' disoccupato ( :asd: ) ma allo stesso tempo anche il tributo perhce' lavora :roll:
e va beh, domani senza meno ci devo rovistare di sta cosa :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 14, 2013 12:41 pm

ma di imu e bonifica non ci capisco una mazza figliolo, ma tanto poi ora la tolgono :asd:

si comunque dillà è a ovest di padova, casa di mia mamma, di qua è a est, vicino a casa di aleblasco :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 14, 2013 1:06 pm

ma io ho minacciato ente bonifica e li ho costretti a rispondere con velocita' siderale
il guaio che mi son detto ( nonostanteper me la bonifica non dovrebbe esserci..) so che potrebbero rispondermi picche (perche' sospetto dei brogli al comune. quantomeno incompetenti che non hanno segnalato certa cosa in certo modo. ma sorvoliamo. quindi carta o non carta del comune - ne ho una del sindaco anni '90, ed una gennaio '13 che gli ho allegato per facilitarli.. - ecce. dove risulta che viene pagata l imu,.. ma loro se la norma dice prendi tot da tat, loro prendono tot da tat e stanno a posto)
ma io pensano di fare la furbata mi son detto, visto che imu e' di piu', poi appiano la bonifica e chiedo indietro ici/imu :asd:
pero' con fatto che la tolgono non mi va piu' bene :lol2:
e non faccio piu' in tempo. l'idea che chiedo al comune in malo modo. loro mi rispondono picche. ed io scavalco anche il ricorso al tar in altro modo :lol2:
ma con imu che se ne va il gioco non vale la candel porcatrota.
e comunque non ci dovrebbe essere la bonifica :(
pero' solo l'idea di dover rovistare tr ... 'orticaria :sob:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 14, 2013 1:08 pm

e com'e che hai preso casa vicino ad aleblasco? :o non e' che avvicinati avvicinati mi finisci sul divano famigerato? :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 14, 2013 2:46 pm

ma perchè in basilicata le fanno le leggi regionali e le delibere? :lollone:

ps si, ancora da novembre sto 3 km a est di aleblasco, ma ho anche il mio divano per fortuna :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar mag 14, 2013 6:30 pm

enjoyash ha scritto:ma perchè in basilicata le fanno le leggi regionali e le delibere? :lollone:

ps si, ancora da novembre sto 3 km a est di aleblasco, ma ho anche il mio divano per fortuna :asd:
a dire il vero mi sa che fanno cose caserecce per rendere edificabile quel che pare a loro e a modo loro per chi dicono loro :roll:
meglio che non parlo :roll:

pero' il divano del blasco e' piu' tegoloso del tuo :asd:

Rispondi