La mia SV: work in progress. - Spam

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: La mia SV: work in progress. - Spam

Messaggio da Tequi » lun mag 13, 2013 11:31 am

lo scrivo qui perchè non mi va di sporcare di nuovo dove ho appena pulito...
Le prese per il kulo sono l'anima del forum è vero, non ci piove. Ma devono essere fatte sempre tenendo presente che la persona che le riceve potrebbe non gradirle.
Qui il caso è proprio questo. Dal momento che uno si rende conto di aver oltrepassato certi limiti personali (per personali intendo della persona perculata) dovrebbe avere l'accortezza di fare un passo indietro.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun mag 13, 2013 11:33 am

però ci stavamo divertendo :pernacchio:

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » lun mag 13, 2013 11:55 am

Ma no... vorrete mica dirmi che coi suoceri a casa ho perso l'ennesimo flame, oltre al giro in moto? :lol:
...però almeno ho fatto rifornimento di 'nduja :asd:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: La mia SV: work in progress. - Spam

Messaggio da enjoyash » lun mag 13, 2013 12:28 pm

Tranqui ti sei perso solamente uno che piega meno di cisgamenelao e che però c'ha l'essevù shuttle a differenza del buon cisga :asd:

enjoyash@tapatalk

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Wright » lun mag 13, 2013 12:31 pm

...e s'è risentito per le critiche all'impostazione? Pensa avesse scritto maxegb :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun mag 13, 2013 1:47 pm

Chi và con lo zoppo impara a zoppicare. Ch si fa insegnare da tequi a piegare e poi posta un video fa questa fine.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » lun mag 13, 2013 3:47 pm

Wright ha scritto:...e s'è risentito per le critiche all'impostazione? Pensa avesse scritto maxegb :asd:
Ma magari fossero arrivate critiche costruttive.!!!!non hai idea di quanto le avrei apprezzate. Io questo mi aspetto da un forum, non le prese in giro...
Cmq la curva ha una strana pendenza, era la prima uscita dopo l'inverno e non ero tanto in vena... Oltre al fatto che la gomma anteriore è dot2010 e dopo due anni non tanto mi fido più...
Se ho fatto fare il video è x capire come imposto la curva, come sto sulla sella, quanto esco il ginocchio, il gomito, se ho il busto dritto o in torsione... Su questo avrei gradito consigli... In uscita dalla curva secondo me non sto messo male come importazione... Di sicuro non mi piace l'ingresso. Poi piegare con i jeans no, ho paura di farmi male.... Devo prendere una tuta ma ci vogliono soldi. Là di sicuro sarà la prossima spesa.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun mag 13, 2013 3:57 pm

e me pare de avvertelo scritto subito o sbaglio, curva non da piega e pensa a una tuta! Ma te la sei presa per un non nulla
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Wright » lun mag 13, 2013 4:16 pm

plandro82 ha scritto:
Wright ha scritto:...e s'è risentito per le critiche all'impostazione? Pensa avesse scritto maxegb :asd:
Ma magari fossero arrivate critiche costruttive.!!!!non hai idea di quanto le avrei apprezzate. Io questo mi aspetto da un forum, non le prese in giro...
Cmq la curva ha una strana pendenza, era la prima uscita dopo l'inverno e non ero tanto in vena... Oltre al fatto che la gomma anteriore è dot2010 e dopo due anni non tanto mi fido più...
Se ho fatto fare il video è x capire come imposto la curva, come sto sulla sella, quanto esco il ginocchio, il gomito, se ho il busto dritto o in torsione... Su questo avrei gradito consigli... In uscita dalla curva secondo me non sto messo male come importazione... Di sicuro non mi piace l'ingresso. Poi piegare con i jeans no, ho paura di farmi male.... Devo prendere una tuta ma ci vogliono soldi. Là di sicuro sarà la prossima spesa.
Mah. Mi mancano i tuoi post editati, ma leggendo un po' il post, i commenti degli altri, e guardando il video, la prima impressione che mi viene è che tu te la prenda un po' troppo.
Dal video, al di là dell'impostazione che dal basso della mia esperienza da autodidatta delle due ruote ritengo ampiamente perfettibile, si vede che la piega non c'è. E, avessi postato io le stesse cose, già al momento di cliccare invia mi sarei aspettato commenti ampiamente più pungenti di quelli che hai ricevuto tu (ma d'altronde il forum èmmorto :asd: ), solo che per come sono fatto avrei replicato ridendone con gli altri. Ma ognuno è fatto a modo suo. ;)
Ma sono quasi sicuro che, rispondendo con una battuta alle battute altrui, anzichè con un'incazzatura saresti tornato a casa con qualche consiglio ;)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun mag 13, 2013 4:19 pm

Wright ha scritto:
plandro82 ha scritto:
Mah. Mi mancano i tuoi post editati, ma leggendo un po' il post, i commenti degli altri, e guardando il video, la prima impressione che mi viene è che tu te la prenda un po' troppo.
Dal video, al di là dell'impostazione che dal basso della mia esperienza da autodidatta delle due ruote ritengo ampiamente perfettibile, si vede che la piega non c'è. E, avessi postato io le stesse cose, già al momento di cliccare invia mi sarei aspettato commenti ampiamente più pungenti di quelli che hai ricevuto tu (ma d'altronde il forum èmmorto :asd: ), solo che per come sono fatto avrei replicato ridendone con gli altri. Ma ognuno è fatto a modo suo. ;)
Ma sono quasi sicuro che, rispondendo con una battuta alle battute altrui, anzichè con un'incazzatura saresti tornato a casa con qualche consiglio ;)
Quoto l'ex mod.. ;)
Plandro.. se posso permettermi un consiglio vivila più serenamente.. ;)
Anche perchè se c'è una cosa che stimola la presa per il kulo è sapere che dall'altra parte c'è uno che ci sforma.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 14, 2013 11:38 am

neeko72 ha scritto: ps: quella, in discesa, non è una curva da piegona, sceglile meglio ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io la prima struciata di ginocchio l'ho fatta in discesa...però c'è da dire che il raggio della curva era bello ampio! 8)
Comunque la curva del video non è propriamente da ginocchio a terra...
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 14, 2013 12:12 pm

ma non ho capito, date dei consigli a uno che ha abbandonato il forum? :lol:

vabbè, comunque non è vero che serve entrare veloci in curva per grattare il ginocchio, basta una bella curva rotonda dal raggio non troppo ampio, un classico tornante non troppo stretto e si gratta anche a 40/50 km / h effettivi, senza che sia necessario essere appesi come una scimmia o alti 2 metri :lol:

la foto che ho in firma è scattata a precenicco, un kartodromo, su un tornante da 50-55 km h, non di più (non per il mio manico almeno)...

qui,
http://vimeo.com/13079900?directed_target_id=0" onclick="window.open(this.href);return false;

quasi 3 anni fa ormai, grattavo appunto sui 50 km / h ....anche se la velocità l'ho oscurata, se non ci volete credere, si capisce comunque dal fatto che sono in 2^ e rallento sino 4000 giri, che, stando a gearingcommander.com, sulla shiver corrisponde a 49 km/h...tra l'altro manco stavo cercando la grattata, infatti nel primo mi si impunta un po' perchè non me l'aspettavo nemmeno :lol:

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » mar mag 14, 2013 2:34 pm

Bella anche l'inchiodata di posteriore per entrare aggressivi in curva. :asd:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 14, 2013 2:44 pm

quale? :o il posteriore mio c'ha le ragnatele :asd:

Tia_from_romagna!

Messaggio da Tia_from_romagna! » mar mag 14, 2013 3:39 pm

enjoyash ha scritto:quale? :o il posteriore mio c'ha le ragnatele :asd:
Aguzza l'orecchio... :asd:
Non ti scordar di me:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 14, 2013 3:43 pm

enjoyash ha scritto:ma non ho capito, date dei consigli a uno che ha abbandonato il forum? :lol:

vabbè, comunque non è vero che serve entrare veloci in curva per grattare il ginocchio, basta una bella curva rotonda dal raggio non troppo ampio, un classico tornante non troppo stretto e si gratta anche a 40/50 km / h effettivi, senza che sia necessario essere appesi come una scimmia o alti 2 metri :lol:

la foto che ho in firma è scattata a precenicco, un kartodromo, su un tornante da 50-55 km h, non di più (non per il mio manico almeno)...

qui,
http://vimeo.com/13079900?directed_target_id=0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

quasi 3 anni fa ormai, grattavo appunto sui 50 km / h ....anche se la velocità l'ho oscurata, se non ci volete credere, si capisce comunque dal fatto che sono in 2^ e rallento sino 4000 giri, che, stando a gearingcommander.com, sulla shiver corrisponde a 49 km/h...tra l'altro manco stavo cercando la grattata, infatti nel primo mi si impunta un po' perchè non me l'aspettavo nemmeno :lol:
Se è per questo io ho grattato anche sotto i 40 km/h...ma in quel momento era puramente un esercizio di stile più che una necessità vera e propria!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 14, 2013 3:58 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:

io aguzzo pure, ma in sella c'ero io, e il piede destro lo tengo sempre in punta sulla pedana :lol:

Tia_from_romagna!

Messaggio da Tia_from_romagna! » mar mag 14, 2013 6:30 pm

enjoyash ha scritto:
Tia_from_romagna! ha scritto:

io aguzzo pure, ma in sella c'ero io, e il piede destro lo tengo sempre in punta sulla pedana :lol:
Ah, non avevo compreso il messaggio...credevo che il "quale?" fosse riferito a: quale inchiodata? :asd2:
Non ti scordar di me:

Rispondi