DolomitiRide 2013 - 6/7 luglio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Re: DolomitiRide 2013 - 1/2 giugno
REMINDER
Entro venerdì 10/5 servono conferma di partecipazione+versamento quota e mercoledì 15/5 chiudo le iscrizioni.
Entro venerdì 10/5 servono conferma di partecipazione+versamento quota e mercoledì 15/5 chiudo le iscrizioni.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
Io confermo la mia presenza e aggiungo anche un amico
quando torno a casa faccio il bonifico
c'è quanlcun altro che arriva da Milano?
così ci organiziamo
quando torno a casa faccio il bonifico
c'è quanlcun altro che arriva da Milano?
così ci organiziamo
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
purtoppo mi sa che non posso, magari l'ultimo giorno scopro di poterci essere, ma ora come ora non ho sicurezze
peccato
peccato
Re: R: DolomitiRide 2013 - 1/2 giugno
Idem con patate.supercaif ha scritto:purtoppo mi sa che non posso, magari l'ultimo giorno scopro di poterci essere, ma ora come ora non ho sicurezze
peccato
Supercaif, magari teniamoci in contatto noi due se ci si libera all'ultimo minuto.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Modificato primo post ma lo scrivo anche qui:
L'appuntamento PER TUTTI indipendentemente da dove arriviate, è alle 12 al Bar-Ristorante Bolognese (A27 uscita Fadalto-Lago S.Croce): panino e bibita e via. Si farà il pieno collettivo a Forni di Zoldo, quindi fate in modo di avere una 60ina di km di autonomia residua.
Ieri, dopo il pregiro, ho modificato il ritorno: il passo Duran è in condizioni diciamo precarie, lo evitiamo passando da Caprile. Il Cereda è bello, l'altipiano di Asiago è sempre uno spettacolo
L'appuntamento PER TUTTI indipendentemente da dove arriviate, è alle 12 al Bar-Ristorante Bolognese (A27 uscita Fadalto-Lago S.Croce): panino e bibita e via. Si farà il pieno collettivo a Forni di Zoldo, quindi fate in modo di avere una 60ina di km di autonomia residua.
Ieri, dopo il pregiro, ho modificato il ritorno: il passo Duran è in condizioni diciamo precarie, lo evitiamo passando da Caprile. Il Cereda è bello, l'altipiano di Asiago è sempre uno spettacolo
Ultima modifica di bizzi il lun mag 13, 2013 1:48 pm, modificato 2 volte in totale.
Meglio...non mi è mai piaciuto il Duranbizzi ha scritto: Ieri, dopo il pregiro, ho modificato il ritorno: il passo Duran è in condizioni diciamo precarie, lo evitiamo passando da Caprile. Il Cereda è bello, l'altipiano di Asiago è sempre uno spettacolo
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
hai qualche dato in più?bizzi ha scritto:Modificato primo post ma lo scrivo anche qui:
L'appuntamento PER TUTTI indipendentemente da dove arriviate, è alle 12 al Bar-Ristorante Bolognese: panino e bibita e via.
non è semplice cercare un ristorante che si chiama Bolognese senza sapere neanche il paese
uscita autostrada "vittorio veneto nord" - giri a sx - segui la strada per 4/5 km e lo riconosci (dalle moto parcheggiate)sosquach ha scritto:hai qualche dato in più?bizzi ha scritto:Modificato primo post ma lo scrivo anche qui:
L'appuntamento PER TUTTI indipendentemente da dove arriviate, è alle 12 al Bar-Ristorante Bolognese: panino e bibita e via.
non è semplice cercare un ristorante che si chiama Bolognese senza sapere neanche il paese
il paese dovrebbe chiamarsi Fadalto
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Sorry, editato primo post e quello qui sopra, clikkate sui link per streetview
-
- Pilota Ufficiale
perfettobizzi ha scritto:Sorry, editato primo post e quello qui sopra, clikkate sui link per streetview
grazie
-
- Pilota Ufficiale
ma alla fine abbiamo confermato in quattro gatti?
qualcuno sa in condizioni sono le strade su dopo le nevicate di questi giorni?
penso che se le temperature non si decino a salire rischiamo di prendere neve sui pass
penso che se le temperature non si decino a salire rischiamo di prendere neve sui pass
sosquach ha scritto:ma alla fine abbiamo confermato in quattro gatti?
queste sono le immagini webcam del 24/05, quando c'è stato il picco di freddo e precipitazioni con temperature qui a padova di 4-5 gradi al mattino e 8-10 a mezzogiorni....
http://mattinopadova.gelocal.it/foto-e- ... 123371?p=0" onclick="window.open(this.href);return false;
nei giorni successivi ha fatto un po' di sole, alternato a piogge, o nuvoloso, e la temperatura è risalita un po' , ma è sempre bassissima per essere fine maggio, ci son 18-20° di massima e se non c'è il sole fa freddino, anche perchè tira sempre vento...pare marzo insomma...se esce il sole però fa abbastanza caldo.....
comunque come riportato nell'articolo su belledolomiti.it trovate le webcam, basta andare a vedersele per capire un po' se la situazione è migliorata...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
4 gatti non direi, tra forum e facebook siamo quasi 18.sosquach ha scritto:ma alla fine abbiamo confermato in quattro gatti?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Allora gente, le previsioni le conoscete: il rischio di prendere secchiate d'acqua fredda, se va bene, è molto elevato e un giro con queste premesse parte già poco divertente.
Pertanto...
DOLOMITIRIDE SPOSTATO AL WEEKEND 6/7 LUGLIO
Chi, per un motivo o per un altro, non potesse esserci mi faccia sapere in MP che gli rendo la quota. Poi se qualcun altro vuole aggiungersi no problem
E speriamo, santalamadonna, che per allora l'anticiclonedistaminchia si sia tolto dai maroni
Pertanto...
DOLOMITIRIDE SPOSTATO AL WEEKEND 6/7 LUGLIO
Chi, per un motivo o per un altro, non potesse esserci mi faccia sapere in MP che gli rendo la quota. Poi se qualcun altro vuole aggiungersi no problem
E speriamo, santalamadonna, che per allora l'anticiclonedistaminchia si sia tolto dai maroni
Re: DolomitiRide 2013 - 6/7 luglio
decisione saggia, più che per la pioggia fredda, direi che questo sabato sarebbe proprio facile trovare neve o porcheria per terra e temperature vicine allo 0° sopra quote relativamente basse..
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
bizzi ha scritto:
ma l'anticiclone non è quello che porta via le nuvole?
-
- Pilota Ufficiale
uffa
quel weekend lavoro
peccato
quel weekend lavoro
peccato
te piuttosto corri a pregare che sabato non piovaenjoyash ha scritto:decisione saggia, più che per la pioggia fredda, direi che questo sabato sarebbe proprio facile trovare neve o porcheria per terra e temperature vicine allo 0° sopra quote relativamente basse..
la chiesa è al coperto e il vestito da uomo non è mai troppo leggero, che mi frega
-
- Manetta Suprema
però potrebbe sempre esserci qualcuno alla cerimonia ben propenso a qualche gavettonata
non ti fidar di me se il cuor ti manca